ELANOR prima esperienza seria su metin2

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • PRESENTAZIONE

    ho giocato in passato su metin per qualche mese senza mai superare il livello 55, il solito tira e molla che abbiamo avuto tutti noi su questo gioco. adesso ho intenzione di superare il mio vecchio traguardo sul server tigershost quindi grazie delle info/consigli :beer:


    :palm:


    Nick: Elanor

    Sesso: Maschile

    Classe: Guerriero

    Dottrina: Corporale

    Server: Tigerghost

    Regno: Jinno

    Gilda: VivaLaGnagna

    Livello:
    47


    Elanor.png">


    STATUS


    Status.png">



    status-vuoto.png">






    SKILLS


    Icona_Aura_della_Spada_M.png M4

           Icona_Estasi_da_Combattimento.png M2

      Icona_Abilit%C3%A0_Mineraria.gif 5


    BIOLOGO

    Icona_Dente_d%27Orco.png 5/10 ( 5 falliti :dash:)



    CAVALCATURE E PET  


    Icona_Cinghiale_da_Combattimento_%28sigillo%29.png  20% Mostri

    x5Icona_Cavallo_Nero_%28sigillo%29.png 60 % movimento


    :pump: EQUIPAGGIAMENTO  :pump:


    ARMA


    ARMA.png">


    ARMATURA

    Mortale-Bonus.png">



    SCUDO


    Scudo-Pentagon-bonus.png">



    ELMO

    Elmo-Di-ferro-bonus.png">


    BRACCIALE

    Argento-Bonus.png">


    ORECCHINI


    Orecchini-Ebano-Bonus.png">


    COLLANA


    Collana-legno.png">


    SCARPE


    Scarpew-Bambu.png">








    PG SECONDARI


    :gamer:YANG :gamer:

    2 won 20.000.000 Yang


    :whips:SITUAZIONE IN GAME :whips:

    Poco Tempo Per Nerdare Entro Per consegnare e leggere e quando ho tempo Farmo Eventi.




    :doofy: OBIETTIVI :doofy:

    - aggiungere/girare bonus item+9

    - up corazza mortale +9

    - up orecchini ebano +9

    - buffer liv 25

    - up Arco Di Corno+9

    -Liv 55



    :ohyes: DOMANDE PER IL FORUM :ohyes:

    - Per il Momento Nessuna


    :boh:



    :palm:

    il Lycan Più Niubbo di Tigerghost

    Merlo - YouTube





    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Elanor ()..

  • Reggere covo 2 è molto facile anche per un war corpo, basta molta difesa e un poco di fuoco. Dal 61 al 75 sicuro fai in covo 3 con tanto fuoco, dal 35 al 61 vedi te a seconda ti quanto fuoco riesci a mettere nell'equip punta a reggere la rigenerante covo 2. Per covo 3 è neccessario l'antistun.

    Per adesso ti consiglierei la colonna cosi droppi anche i denti. Buonafortuna

  • UP 1


    Aperto 300 cor

    risultato:


    :diamante:Antico 2

    :rubino:Antico 2

    :giada:Antico 4

    :zaffiro:Antico 0

    :granato:Antico 2

    :onice:Antico 1


    non so come valutarlo se è andata male oppure no considerando che è la mia prima uppata di cor :shit:


    comunque con soldi alchimia per ora ho preso talismano a 3w e stola a 3w e mezzo



    AGGIORNAMENTO SKILLS E BIOLOGO


    aura della spada M4 0/5 (2 FALLITI) :doh:

    arte mineraria 3 ( 1 FALLITO )

    denti orco 5/10 (3 FALLITI) :sbang:



  • UP 2


    Aggiunti/Girati Bonus a:


    Elmo Di ferro

    Elmo-Di-ferro-bonus.png">


    Scudo Liv 21 ( unica schifezza ;()

    Scudo-Pentagon-bonus.png">


    Collana Di Legno

    Collana-legno.png">


    Bracciale Argento

    Argento-Bonus.png">


    Orecchini Ebano

    Orecchini-Ebano-Bonus.png">


    Corazza Mortale

    Mortale-Bonus.png">



    -Buffer Creata Liv 25 benedizione ancora m1 xD

    -Migliorato Equip Ninja Arco Adesso Scheggio Molto meglio

    - Preso Arco Di Corno 33 medi +0 da fare +9 entro Scadenza Arma del 30 giovani eroi

    - Expato Primo Pg Liv 47 tra missioni Autocaccia

    - Aura M4 1 Letto su 4

    - Estati M2 0 letto su 2

    - Dente Orco 5/10 5 Falliti Falliscono Come Ted Di How Met Your Mother Al bar Con le Donne.

    - Arte Mineraria Salita a 5 zero Libri falliti ... Strano :hmm:


    Risultato Spacchettamento Ultimo Giorno Pesci Luce Di Luna e Qualche Sirena.

    Risultato-Eventi.png">






    Reggere covo 2 è molto facile anche per un war corpo, basta molta difesa e un poco di fuoco. Dal 61 al 75 sicuro fai in covo 3 con tanto fuoco, dal 35 al 61 vedi te a seconda ti quanto fuoco riesci a mettere nell'equip punta a reggere la rigenerante covo 2. Per covo 3 è neccessario l'antistun.

    Per adesso ti consiglierei la colonna cosi droppi anche i denti. Buonafortuna

    Per Tanto Fuoco Intendi Full o bastano mezzi Bonus .. Per esempio Bracciale non Vorrei Girarlo ahahaha:doofy:

    AntiStun Sto Provando a Farlo Uscire ma ho girato Gia una decina di Volte :slap:

    la stola non era meglio una con medi? :S

    Rispondo Di nuovo anche se abbiamo Parlato in Privato, Si probabilmente Medi era meglio :mom: Però ho voluto per capriccio fare un Test Sul Danno Per conto mio come si dice Sbagliando S'impara



    Aggiornato Presentazione Principale e Rinnovato Domande Per il Forum. Grazie Ragazzi Delle Risposte <3:saint:

  • mia esperienza in covo con war corpo. sono lv 76 (difesa totale 530) e con 28% fuoco reggo covo 2 solo con buffatrice a seguito (aiuto P, benedizione G8, riflessione M9 - int 120), ergo se vuoi reggere senza pozzare come un matto, devi avere almeno 50/60%. (p.s. cosa ci faccio in covo? sto portando la shamana al 75... :D)

    Fino a poco fa usavo un ferro +9 38%medi con elemento fuoco; adesso ho una vele +8 32% medi e faccio più danno con questa anche se è liscia.

    Elmo lo lascerei così, come la corazza e anche il bracciale.

    Orecchini e collana li girerei ancora, già adesso mettendo legno fossile nella collana arrivi a 46% fuoco. Sei un pelo al limite secondo me per starci bene da war corpo e con buffatrice bassa... almeno covo 2. covo 1 problemi zero!

    Talismani ne girano? perchè con un talismano fuoco con 20% insetti miglioreresti parecchio il danno. considera che elemento fuoco anche 1% ti aumenta il danno di circa il 30%.


    edit: ho visto le scarpe con 10% fuoco. allora ci siamo per me. 56% fuoco massimale con raffinati nella collana. su di me fanno un danno di circa 150/200 i mob considerata la mia difesa e il 28% di fuoco direi che il loro attacco è circa 650/800. con la tua difesa e il tuo fuoco dovresti prendere bordate da 300 di danno, ma hai circa 2k di vita più di me quindi per me vai tranquillo.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da cicciopast ()..

  • Ciao!

    Stai tirando su un bell'equip.
    Con la stola di quanto è aumentato il danno?

    Per aver aperto 300 cor secondo me sei stato sfortunato, cioè 2 rubini ok ma il resto valgono poco e son poca roba !

    Secondo me non ha senso uppare il pentagonale, per la differenza di difesa che ti da investi i soldi e preparati per lo scudo del 61 che sicuramente è molto meglio.

    Che obiettivi hai per questo pg? Hai già idea a che livello lo vuoi portare e quando?

    Buon game, mi trovi a chunjo su TigerGhost :D

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • UP 3


    Test Covo :

    reggo molto bene senza costumi pet e senza neanche buff quindi nei prossimi giorni credo che darò una bella expata finalmente xD


    Aggiornamenti Generali:


    - 5 bonus Inserito Orecchini Ebano+9

    - Girato Scudo Del 21 soliti bonus inutili credo che mi arrenderò e aspetterò direttamente di fare uno serio del 61

    - Aura Salita a M5

    - Estasi Salito a M3

    - Denti orco 6/10 (6 falliti)

    - Bendezione Shamy Salita M3



    Evento Mazzetto:

    - Fatto circa 250 metin ( dropper Livellato al 33 solo con evento xD ) Droppato di tutto Item up, sfere trasformazione ecc. ecc. da sottolineare le 7 aura della Spada e 6 lama magica.

    contando che ho la possibilità di shoppare costumi direi che sto a pennello allora. ne sono felice questa settimana vedrò di dare una bella expata grazie del commento <3

    ciao caro, si ti ho seguito già quando avevi il war diciamo che mi hai messo voglia di iniziare su questo server e di portare la presentazione :lol:


    eh con la stola probabilmente sarebbe andato meglio con i medi credo siano un bonus troppo fondamentale anche rispetto vs mostri o val. atk


    si per aver aperto 300 cor credo di essere stato sfigato ma volevo una conferma ahahahah.

    fallivano veramente tutti, nei prossimi giorni arrivo a 100 cor apro e basta alchimia visto e considerato che faccio alchimia senza guantino e non ho tempo e voglia quindi aspetterò di essere autosufficiente per procurarmelo e poi tornerò a farla.


    per lo scudo si ho riflettuto che non conviene hai ragione punterò al 61 e basta


    obiettivi? livello?

    mhhh mi voglio divertire xD fondamentalmente io adoro il pvm il semplice farmare yang e progredire.

    non avendo mai superato il livello 55 presto sarà tutto nuovo per me quindi l'unico obiettivo che mi pongo è quello di andare avanti nel pvm con il giusto tempo e farm totale :popcorn:  


  • allora per alchimia va a giornate. io di solito provo ad uppare lo zaffiro. se me li uppa bene (1 fallito ogni 5 up) allora faccio anche gli altri. altrimenti nada. upparla tutta in determinate giornate ti porta a buttare via soldi e cor inutilmente...

    Ottimo per il covo, si in effetti alzando la res a fuoco vai via che è un piacere!!

    Io finito 75 alla shamana ieri sera, adesso sto uppando il corvino per la stola (già fallito 3 volte il +8)... mi sta costando più di materiali per l'upp che di arco base... :D