Dubbio priorità equip

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti,

come passatempo ho reiniziato a giocare a metin senza pretese, per passare due orette la sera. Purtroppo mi sono ritrovato svuotato :sleeping:. Ho rimesso in moto la "macchina da yang" quindi ora è solo questione di pazienza per avere i won necessari per fare i vari pezzi di equip. Ora, non sono MAI salito oltre il 75, quindi non ho alcuna dimestichezza con le mappe over 90, e il mio scopo a medio termine era portare un corporale dal 75 al 95.

Mi chiedevo quali sono i pezzi più futuribili sui quali non badare a spese.

Ossia, pensavo di prendere velenosa over 40 medi che va sempre bene (?), stola con zodiaco over 30 medi per qualità/prezzo ma oltre a questi due item, i vari gioielli con res lampo, armatura con res lampo ecc, non so se abbia più senso cercarli buoni (acciaio nero +9, collana rame 10 critici, scarpe 10 critici) oppure oltre il 95 non hanno futuro quindi basta qualsiasi item purché funzionale (mono hp + mortale).

Faccio anche una lista della spesa:

-Velenosa+9

-Stola

-Armatura 15 lampo

-Scudo antistun diavolo

-elmo lampo diavolo

-collana rame

-bracciale lampo diavolo

-scarpe legno

-ebano diavolo

-eventuale talismano con difesa

Di questi item fatemi sapere quali prendere buoni e quali "tappabuchi".

(P.S. giocando due orette vorrei poter expare in autocaccia)

Grazie a tutti :)

• ciao ci sono state molte fusioni, sicuro che i tuoi items vecchi non si trovino nel magazzino item shop che puoi aprire dall'inventario??

Dopo ogni fusione dei server gli item sono andati sempre a finire lì, controlla.

• ciao ci sono state molte fusioni, sicuro che i tuoi items vecchi non si trovino nel magazzino item shop che puoi aprire dall'inventario??

Dopo ogni fusione dei server gli item sono andati sempre a finire lì, controlla.

Purtroppo sono sicuro, la mail dell'account era stata cambiata ma sono riuscito a recuperarlo

• puoi prendere tutti gli item tappabuchi che vuoi basta che alla fine tu abbia circa 70 res lampo e almeno 60 diavolo, ovviamente utilizzando costumi anche sono molto utili dopo il 75.