BOT aggressivi

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Giorno, argomento trito e ritrito, però adesso al monte capita che ci siano bot aggressivi che killano in pochi secondi anche i pg.

    Alla luce del fatto che parlare di bot sia diventato più tabù che parlare di omicidi e stupri, sarebbe anche quasi il caso di conoscere che cosa si stia facendo ai piani alti.

    C'è una data, una parvenza di release del nuovo cheat blocker? oppure andiamo avanti ad aste lampo e ruote della fortuna e tanti saluti?

    Chiedo.

    Grazie


    Olthir  Piton  Fourier  Lord Syrio

  • Dimentichi gli happy hour

  • Qualche mese fa ci è stato detto che il server Italia non poteva essere chiuso poichè unico server Italiano, a differenza dei tedeschi di cui ce n'erano uno aperto e uno chiuso.

    Da un po' hanno chiuso ENTRAMBI i tedeschi, rendendosi nuovamente ridicoli davanti alle proprie dichiarazioni. (ovviamente mi riferisco ai piani alti).

  • Sotto al 90/95 non c'è piu' gusto a fare niente. Merce svenduta che non si vende neanche tra un po', mappe intasate da tutte le parti in cui anche a fare un metin ormai non è detto che droppi perchè ce ne sta uno nelle vicinanze a prendertelo(un tempo te lo lasciavano)... l'unica fortuna è che non essendoci drop come carte okey o simili, covo2/3 si può respirare un po' (a quanto pare tengono anche loro ai biglietti per gli eventi ahaha).
    Ormai anche molti se non tutti i dungeon sono fatti dai bot, in turchia fanno l'Alastor bottando, quindi tempo qualche settimana/mese e anche i 120 possono iniziare a svendere tutto ciò che farmano.
    Ci vorranno miracoli per riportare in vita un po' il gioco dopo tutto sto menefreghismo della GF.

  • Sotto al 90/95 non c'è piu' gusto a fare niente. Merce svenduta che non si vende neanche tra un po', mappe intasate da tutte le parti in cui anche a fare un metin ormai non è detto che droppi perchè ce ne sta uno nelle vicinanze a prendertelo(un tempo te lo lasciavano)... l'unica fortuna è che non essendoci drop come carte okey o simili, covo2/3 si può respirare un po' (a quanto pare tengono anche loro ai biglietti per gli eventi ahaha).
    Ormai anche molti se non tutti i dungeon sono fatti dai bot, in turchia fanno l'Alastor bottando, quindi tempo qualche settimana/mese e anche i 120 possono iniziare a svendere tutto ciò che farmano.
    Ci vorranno miracoli per riportare in vita un po' il gioco dopo tutto sto menefreghismo della GF.

    ma sinceramente come fa a ripartire un gioco dopo tutto questo ?!? ci saranno tanti/ troppi pg livello massimo con inventari pieni, alchimia ecc ecc.

    commercio ridicolo che non tornerà come prima.

    boh l'unica soluzione sarebbe un reset completo ma poi veramente chi ci gioca da 15 anni e perde tutto ti entra in casa e ti picchia :/||

  • ma sinceramente come fa a ripartire un gioco dopo tutto questo ?!? ci saranno tanti/ troppi pg livello massimo con inventari pieni, alchimia ecc ecc.

    commercio ridicolo che non tornerà come prima.

    boh l'unica soluzione sarebbe un reset completo ma poi veramente chi ci gioca da 15 anni e perde tutto ti entra in casa e ti picchia :/||

    basterebbe bloccare le iscrizioni per due/tre/n mesi finchè non buttano fuori un cheat blocker funzionante. chi vuol giocare, gioca anche con i bot in mezzo ai coglioni, ergo non sarebbe certo la fine senza poter far entrare nuovi player (che poi i nuovi vanno su tiger o altrove)... ma il blocco delle iscrizioni farebbe crollare istantaneamente il mercato nero e i bot calerebbero sotto i ban.

    ergo se ancora non è stato fatto in italia, a qualcuno che decida, deve andare molto bene anche cosìX/

  • basterebbe bloccare le iscrizioni per due/tre/n mesi finchè non buttano fuori un cheat blocker funzionante. chi vuol giocare, gioca anche con i bot in mezzo ai coglioni, ergo non sarebbe certo la fine senza poter far entrare nuovi player (che poi i nuovi vanno su tiger o altrove)... ma il blocco delle iscrizioni farebbe crollare istantaneamente il mercato nero e i bot calerebbero sotto i ban.

    ergo se ancora non è stato fatto in italia, a qualcuno che decida, deve andare molto bene anche cosìX/


    mah... vedere un gioco di questo potenziale trattato cosi fa proprio male. non dico che dev'essere sistemato il problema domani ma neanche ne parlano mentre sparano nuovi server eventi ... come se si fossero arresi.

  • Ormai la situazione è totalmente fuori controllo e purtroppo se la gameforge non si da una svegliata presto saran più i soldi che perde che quelli che fa. I bot su metin ci son sempre stati e una piccola parte sempre ci sarà ma adesso son diventati a tutti gli effetti invasivi, limitanti e spudorati. Se prima era solo la società di goldselling di turno a bottare ed era limitata dal cheat blocker la situazione era ancora controllabile, il problema è che adesso bottano persino player giocanti (non dico che prima non lo facessero sia chiaro ma per lo meno dovevano "nascondersi"). Mi è personalmente capitato di vedere un player bottare in tempio ochao, un pg con nick normale e con tanto di pet e khan appresso.


    Inoltre se io player giocante devo andare in *inserire nome di qualsiasi mappa under 95* e mi devo vedere killato X volte dal bot di turno che passa shottando qualsiasi cosa la voglia di giocare scende sotto i piedi. Ad oggi non si può nemmeno più ragionare dicendo ad esempio: "voglio fare le schegge in tempio e mi porto il primo pg a tener giù il bot" visto che adesso il bot ti killa il drop, la buffer, il primo pg e il pg che ancora non sapevi di voler loggare.


    Poi aggiungerei che io giocando in negativo se per sbaglio perdo un item che non mi sono accorto di non aver legato o più semplicemente perchè non posso legare (es. cinghiale) perchè il bot mi killa e se lo prende qualora mandassi ticket al supporto la risposta al 99% sarebbe: "Purtroppo il suo item è stato raccolto da un player e non possiamo restituirlo".

    Quote

    regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

  • Su discord un CoMa ha appena annunciato che stanno testando nuove misure contro i bot e alcuni account potrebbero dover richiedere la doppia autenticazione, speriamo che le cose si smuovano..