Equipaggiamento minimo per expare in atlantide

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Sono sura am livello 78 skill a P come faccio ad expare in atlantide? Questo è il mio equip, gli item sono tutti senza bonus tranne gli orecchini

Velenosa +6 30 medi pietre +3

Corazza magia +7 pietre +4

Elmo beffardo +9

Scudo tigre +9

Ebano +9 10% diavolo

Bracciale argento +9

Collana oro +9
    Stivali pelle +9

Non ho alchimia, cavalcature o altre cose del genere

Cosa devo comprare per migliorare l'equipaggiamento?

Si expa a cavallo o a piedi?

Fino a che livello si expa in quella mappa?

Edited once, last by Kier99 ().

• Devi farti res lampo per diminuire il danno subito e forza del lampo per aumentare il danno che farai ai Mob.

Si expa a piedi e non da cavallo.

Purtroppo devo entrare anche io tra poco e sto cercando di capire quali pezzi convenga prendere

• Non sei minimamente vicino a poter expare in atlantide.

Fatti scarpe in legno +9 lisce, collana di rame +9 liscia (sono con resistenza lampo di base, è quello che serve).

Poi scudo 61 +9 antistun 20 diavolo.

Bracciale 10-15 lampo e 20 diavolo, senza hp.

Corazza anche yin yang +9 15 lampo e magari qualche hp.

Elmo qualsiasi 15 lampo.

Orecchini ebano 20 diavolo.

L'arma usa quella giovani eroi ma solo quando hai tutto l'equip pronto, altrimenti almeno una velenosa +8 30 medi.

Quando sei pronto, quindi hai tutti i bonus exp del caso, fatti dei costumi con lampo e diavolo.

Come si diceva si expa a piedi. Ho avuto un am, per esperienza ti dico: resetta vit (dovresti avere un reset status gratis al 70 dal baule) e metti tutto su dex. Ti cambia la vita

Questo segnale è già stato messaggiato

• Ma sono così necessari i costumi per andare in alta?

Nel senso se uno riesce a maxare la res lampo magari aggiungendo un po' di freccia e schivare freccia sono così obbligatori i costumi per aumentare ancora di più la res lampo? Specialmente per un sura bianco

• Potrai fare tu stesso dei test. Per esperienza ti dico che per stare tranquillo i costumi servono, i.e. cerca di raggiungere 80 lampo. Dopodiché viene il danno: più è alto meno ci metti a expare

Questo segnale è già stato messaggiato

• ciao,

io in atla expo con pg che hanno solo lama a m1 quindi tu hai già skill a p stai apposto;

come detto dagli altri devi massimizzare il più possibile lampo quindi: collana rame, scarpe legno, corazza, elmo, bracciale e costumi con lampo (se riesci anche ad avere res freccia non guasta);

per aumentare il danno serve bonus forte diavolo (più ne hai più danno fai);

talismano lampo +1;

un elmo corna uppato il più possibile così hai anche un pò di blocco che se riesci ad abbinare anche nello scudo è tanta roba;

difesa contro lo svenimento nello scudo obbligatoria;

cit:

che credibilità pensi di avere... :pat:

SNOOPY.jpg

"...May your love never end and if you need a friend,

There's a seat here alongside me..."

• Ho già preso Stivali Ninbus +9 1500 hp 8 stun 3 critici, vanno bene?

Ah poi volevo sapere il bonus resistenza freccia non serve proprio?

• Ho già preso Stivali Ninbus +9 1500 hp 8 stun 3 critici, vanno bene?

Ah poi volevo sapere il bonus resistenza freccia non serve proprio?

ti serve lampo su scarpe, collana, bracciale, corazza, elmo più costumi.

quindi scarpe di legno +9 (10% lampo), collana di rame+9 slottata (10+5% lampo), bracciale qualsiasi (15% lampo), corazza (15% lampo), elmo (15% lampo) e così sei a 70% lampo. poi ti serve almeno altro 20% lampo con costumi per reggere.

Più bonus diavoli come se piovesse; per finire elemento lampo sull'arma o un talismano x aumentare il danno.

ergo quegli stivali in atlantide non li usi :S

• Ho trovato una velenosa +9 34 medi pietre +4, conviene prenderla??

Ne ho vista anche un'altra identica 31 medi 10 diavolo, qual è meglio delle due?

Edited once, last by Kier99 ().

• Ho trovato una velenosa +9 34 medi pietre +4, conviene prenderla??

Ne ho vista anche un'altra identica 31 medi 10 diavolo, qual è meglio delle due?

io starei sulla 34 medi che rivendi meglio... è vero che con l'altra farai più danno, ma è una velenosa che useresti solo in atlantide poi... devi valutare quanto tempo tu ci voglia stare lì e se ne valga davvero la pena:S