Non e un problema ma e un problemone

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Come dal titolo c'è un grande problema ma prima cosa lo staff dove e finito lo staff in game???

Ci sono troppi bot non se ne può più purtroppo non gioco spesso perché ho degli orari di lavoro che fanno pena quelle volte che riesco ad entrare vorrei expare il PG non riesco perché vado valle c'è bot vado in un altra mappa c'è bot prendo il dropper vado in villo 2 e pieno di bot ma lo staff sta facendo qualcosa??

Non e per qualcosa su altri server che ho giocato che sono stato un dello staff so cosa è dietro ok ma quando si bannava uno che usava gli hack lo permabanato se esisteva si risaliva al indirizzo IP e si bloccava l'account quindi io mi chiedo si fa qualcosa???

• Lo staff di gioco si adopera giornalmente, anche basandosi sulle vostre segnalazioni, per garantire il corretto svolgimento del gioco stesso e limitare il più possibile le attività di giocatori che infrangono le regole.

Come sempre, è però d'uopo ricordare come lo staff sia composto da esseri umani, che giocoforza non possono essere onnipresenti sempre e comunque.

Ciò detto, mi permetto di chiudere il thread, dato che sull'argomento ne sono già stati aperti di diversi, e ti ricordo che il mezzo migliore per comunicare con lo staff di gioco è, appunto, il ticket system.

RPmyc1l.png

Modero in questo formato

"...per vederlo dirigere

con la perfidia che scudiscia ogni viltà,

il Maestro è nell'anima,

e dentro all'anima per sempre resterà."