Dove stiamo andando a finire?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Che bello! Un evento Caccia al Re!

Cavoli, finalmente potrò farm...ah già. Solo per Amber e gli altri server di ...

Ma dove stiamo andando a finire?

Molta gente pensa che sia la GF stessa a mettere i bot per rovinare quei pochi player a cui piace stare livelli bassi, farsi soldi coi pochi modi che ci sono....Sembra in stile "gombloddoh", ma più passa il tempo più sembra credibile.

Abbiamo dungeon lasciati al loro destino, boss mai più rivisti, se non solo ed unicamente quelli ai livelli alti.

Torre dei demoni? Ci salgono ormai i bot.

Catacombe? Che è? Serve a zero ormai.

Baronessa? Cos'è? Una skin? Cit. New PLayer of Metin2.

CorDraconis? Si mangiano?

La cosa più divertente è che ho sentito diversi utenti che si sono candidati come GM per dare una svolta al problema dei bot ma CASUALMENTE (com'è che è scritto nelle linee guida per il reclutamento? Ah già. "La candidatura sarà valutata in base alla necessità del team e dello staff".

Il gioco è PIENO di bot. Dove la vedete la NON necessità di assoldare nuovi gm? :/:/:/:/

Detto ciò, bello schifo. Anche qui, come per i prossimi eventi e prossimi aggiornamento, sotto il 95 meglio se deleti. Ah già, non si può nemmeno fare. Allora cancella l'account GF. Ah cavoli, nemmeno quello. Vabbè, sotto il ponte si sta comunque bene.

Saluti.

Edit. In caso l'evento Trova il Re fosse attivo, beh, complimenti per la traduzione. Fa schifo.

• Secondo me è attiva anche sugli altri server, o così spero, ma tanto non riuscirai a fare nulla perché le mappe sono piene di bot.

Ovviamente parlo per Italia a meno che in questi 4 giorni non sia successo un miracolo.

Fai conto che io ho addirittura fatto scadere gli yutnori da quanto scazzo ho addosso

• dopo lavoro torno a casa faccio la doccia faccio da mangiare e sistemo tutto, poi mi dico cia andiamo a fare un giro al tempio e loggo. ch1 2 bot, ch2 2 bot, ch3 3 bot, ch4 2 bot, eccetera eccetera eccetera. temino gioco e buonanotte.

• sono anni che non giocavo a metin2 in qui ho riniziato da 0 ma trovo dificolta ad andare avanti per expare droppare ok capisco ho poco tempo per giocare ma quelle 2 o 3 ore che riesco a loggare 1nnon riesco a droppare 2 non riesco a expa perche troppi bot dal ch1 al ch9 a volte per fare nego ti crascha il client se cambi spesso ch o chraschi o ti scolleghi ti esce scritto riavviare il laucer troppi bot troppi problemi in questo gioco invece di pesare di fare eventi su eventi per coprire ste cose pensate a sti cavoli di problemi esiste un ban per id che lo usavavo su un altro server al di fuori di metin2 il player esagerava usava hack 1settimana di prova se no ban per id e non entrava piu potete dire non funziona provate tanto non costa niente

con tutti sti problemi sto pensando di lascare il game e di andare su un altro server al di fuori di metin2

• Non prendetela male.. io capisco che chi ha pg overlivellati/full equipaggiati voglia rimanere su italia.. ma voi.. che ricominciate da 0.. perchè c***o perdete ancora tempo su quel server?

• Complimento per il bellissimo evento!

Da ciò che ho visto posso trarre le seguenti conclusioni:

-Se non sei calato per bene, l'evento te lo sogni;
    -Per gli over 90, ma dove? Forse è ora che la smettiate con le prese per il culo;

-I bauli si aprono con le chiavi. Indovinate dove si possono prendere le chiavi? Esattamente! Dall'item shop (e non sembra ci sia altra comunicazione a riguardo).

Bello schifo! Clap Clap!

• è allucinante, devo cambiare regno e passare per forza ai blu perche se no i bot mi killano se sto al tempio. ogni ora ogni giorno ogni ch stanno sempre li e farsi i caxxi suoi arricchendosi di euro e a rompere i maroni a che vuole farsi 2 minerali per mettere il negozietto e fare 2 soldi. e nessuno fa niente. e questo è il server ufficiale caxxo. incredibile.

• per il momento, ma quanto durera prima che i bot invaderanno anche tiger? no non ho nessuna intenzione di ricominciare da zero su un server game forge. cerco di andare avanti sull italiano. ho speso troppo tempo per alzare le skill e raccimolare won.

• Chiudo

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.