Ciao a tutti, ho chiesto in game, sui social, insomma un po' da tutte le parti quale ricompensa convenga prendere dalla quest biologo livello 92 e 94. Premesso che sono un war corpo, tutti mi hanno suggerito di prendere attacco/attacco, ma volevo sapere se qualcuno ha preso qualcosa di differente e cosa ne pensa in merito. Grazie a chi risponderà
Missione Ricerca di Seon-Pyeong
- Yoshi81
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
9 anni fa, sul mio War corpo e sulla shamy cura, presi hp/hp perche' era, a mio parere, quella che piu' mi risultava utile.
Non esisteva alchimia, ( o meglio .....nessuno la aveva implementata perche' gli up fallivano miseramente), niente stole, niente pet, il boss piu' importante era il beran setau e servivano hp come la manna.
Qualche anno fa, dopo l'implementazione di tutti questi nuovi item, diedero la possibilita' di cambiare il premio delle missioni 92/94 tramite itemshop e ne approfittai immediatamente, rifeci le 2 missioni consegnando i gioielli e presi att/att su entrmabi i pg.
-
Grazie nonno per la risposta. Immagino tu ti sia trovato nettamente meglio con att/att. Io ho sempre pensato che la scelta migliore per il war corpo sia difesa difesa.
-
Grazie nonno per la risposta. Immagino tu ti sia trovato nettamente meglio con att/att. Io ho sempre pensato che la scelta migliore per il war corpo sia difesa difesa.
Beh il War Corporale e' noto per essere un pg che fa un notevole danno e in genere si cercano item che abbiano al loro interno bonus utili ad alzare il danno ( vedi str o valore attacco).
Ecco perche' ho puntato su quello, per migliorare ulteriormente il danno.
Comunque si, mi trovo bene.
Difesa non credo possa migliorare sensibilmente l'efficacia del war corpo, pero' lo penso solo ad intuito, non avendolo provato.
-
Guarda, non parlo per esperienza diretta. Ma tutte le persone che conosco, o di cui ho visto il pg (anche qui sul forum), o in tutte le discussioni che ho sentito, hanno preso atk/atk.
Anche le classi magiche, tranne qualche raro utilizzo, per gli hp, ma unicamente per classi magiche unicamente volte al pvp o alla rissa.
E questo per, credo, principalmente due motivi:- il valore attacco è forse, delle 3 statistiche, la più versatile e la meno facilmente reperibile.
Con l’inserimento dell’alchimia, dei Pet e via dicendo, è diventato molto più facile reggere, la cosa che conta maggiormente è fare danno, soprattutto in ambito PvM.
- non sono quei “pochi” hp o quella poca difesa a fare la differenza, soprattutto in PvM. Difficilmente ti capiterà di non reggere un boss o un dungeon per una questione di 2k Hp, e in quel caso è più facile agire su altri aspetti (res abi, res medi, res elementali e via dicendo). Stessa cosa per la difesa, anzi ancora peggio se possibile.
Forse qualcuno, magari stamani/sura neri unicamente dediti all’aspetto PvP del gioco, potrebbero beneficiare dei doppi Hp, sia per la poca utilità del valore attacco, sia perché magari risulta difficile trovare pezzi di equip con difese + Hp, perciò li recuperano dalla miss gioielli.Spero ti sia stato utile questo commento, un saluto