Eventi esplosivi in vista dell'Anno Nuovo

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • announcement_metin2_pt_551f9b89fff9979dd4a20e5eba7d3d3b.jpg


    L'anno sta per finire e Metin2 festeggia con due eventi: intraprendi il tuo **Viaggio nell'Altromondo**, affronta quattro diaboliche prove, conquista degli splendidi item e fatti stupire dai **Fuochi d'artificio di Metin2**!

    ## Viaggio nell'Altromondo

    Combatti contro i quattro Araldi dell'Altromondo e poi sfida a duello il Signore di Damnatio. Potrai, così, conquistare gli ambitissimi materiali necessari per la realizzazione dello Scudo Damnatio o della Fenice Salvezza.

    L'evento "Viaggio nell'Altromondo" è stato migliorato: i danni inflitti da Asmodeus e dai quattro araldi sono stati ridotti, si possono vendere, conservare e scambiare i materiali per effettuare il crafting dell'evento e Fiamme letali si ottengono più di frequente tramite i boss e le Metin.

    L'evento "Viaggio nell'Altromondo" è per tutti i giocatori dal livello 90 in su ed è diviso in due fasi.

    ### 1ª Fase

    **Inizio dell'evento**: 22/12/2021 alle ore 00:00 (CET)
    **Fine dell'evento**: 26/12/2021 alle ore 23:00 (CET)

    Nella prima fase dell'evento, quando i confini dell'Altromondo diventano più permeabili, puoi conquistare gli item necessari per affrontare la seconda fase. Dovrai eliminare dei mostri per recuperare delle Fiamme letali. Esse si possono scambiare con la Chiave Asmodeus, le Lettere oscure, l'Acqua della vita e le Anime defunte. Alla fine di questa fase comparirà il Portale Altromondo e potrai intraprendere il tuo viaggio nell'Altromondo.

    ### 2ª Fase

    **Inizio dell'evento**: 27/12/2021 alle ore 00:00 (CET)
    **Fine dell'evento**: 02/01/2022 alle ore 23:59 (CET)

    Nella seconda fase dovrai combattere e difenderti dalle insidie dell'Altromondo. Per questo avrai bisogno degli item recuperati nella prima fase. Affronta i quattro Araldi e preparati ad incontrare Asmodeus. Sarà in occasione di queste battaglie che potrai conquistare delle fantastiche ricompense. Se riuscirai a superare i tuoi avversari e a sconfiggere anche Asmodeus, potrai finalmente accedere a "Redenzione" e conquistare, quindi, delle fantastiche ricompense.

    ##### Accedi al dungeon

    * **Altromondo** è un inferno d'angoscia e terrore in cui dovrai affrontare la creatura demoniaca Asmodeus, Signore dell'Altromondo. Raggiungerai Altromondo tramite il Portale Altromondo che si trova nel Capo Fuoco del Drago. Per accederci sono necessarie 3 Lettere oscure. L'Altromondo è costituito da quattro stanze. In ogni stanza dovrai combattere contro l'Araldo dell'Altromondo che ci presiede.

    * **Damnatio** è la zona decisiva: qui incontrerai il tuo avversario finale, Asmodeus. Sfrutta le Anime defunte per indebolire Asmodeus. Un altro grande vantaggio consiste nell'indossare il Set Damnatio. Inoltre, il Talismano Altromondo ti protegge dai poteri oscuri di Asmodeus. Ricordati che Asmodeus, essendo il Sovrano dell'Altromondo, non potrà mai essere sconfitto del tutto. Infatti muore e rinasce all'infinito. E infinite volte può essere affrontato. Più volte lo sconfiggi e più ricca sarà la tua ricompensa.

    ##### Item dell'evento

    * La Lettera oscura ti permette di entrare nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 1 Fiamma letale (80% di probabilità).
    * L'Acqua della vita si può utilizzare per rianimarsi nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 5 Fiamme letali (80% di probabilità).
    * L'Anima defunta si può utilizzare per ridurre gli HP max. di Asmodeus. È possibile ottenerla in cambio di 10 Fiamme letali (80% di probabilità).
    * La Chiave di Asmodeus ti permette di accedere direttamente a Damnatio per affrontare Asmodeus. In questo modo puoi saltare le quattro prove in cui dovresti sconfiggere i quattro Araldi. È possibile ottenere la chiave in cambio di 99 Fiamme letali (80% di probabilità).

    ## Tombola
    Prendi i tuoi biglietti per la tombola e vinci fantastici premi per equipaggiare il tuo personaggio e affrontare il nuovo anno carico d'azione!
    * Inizio dell'evento: 25/12/2021 alle ore 05:00 (CET)
    * Fine dell'evento: 26/01/2022 alle ore 23:59 (CET)

    ## Fuoco d'artificio
    Quest'anno è stato un anno che resterà impresso nella nostra memoria e aprirà la strada a un 2022 carico di fantastiche avventure, incredibili battaglie e nuove amicizie. Ammira insieme a noi i Fuochi d'artificio di Metin2 e festeggia l'anno nuovo:
    * Inizio dell'evento: 29/12/2021 alle ore 00:00 (CET)
    * Fine dell'evento: 01/01/2022 alle ore 23:59 (CET)


    Buone feste e felice anno nuovo!
    Il tuo Team di Metin2