Quanti problemi ha metin?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonasera a tutti, sarò breve, questi sono tutti i problemi che mi si sono presentati nel mio tentativo di tornare a giocare:

Il client Gameforge non vuole saperne in nessun modo di scaricare il client di metin, allo stesso tempo sulla pagina di download della pagina internet di metin se ci clicco mi scarica di nuovo gameforge invece di metin, quindi sono passato a steam che fa abbastanza schifo a parere mio ma comunque mi ha consentito di scaricarlo senza troppi problemi.

Riesco a loggare di media ogni mezz'ora quando va bene, la frase che ormai vedo più spesso del gioco è "Si è verificato un errore. Ti preghiamo di contattare il supporto."

Provo a contattare il supporto e non c'è nessun modo in quanto secondo loro non ho nessun account su qualsiasi piattaforma (gameforge e steam) dove invece sono registrato su entrambi.

Quando provo a recuperare la password giusto per sembrare meno scemo di un sito internet, non mi viene mandata nessuna email di recupero (sono ancora convinti che non ho account secondo me )

Mi sto domandando: sono cosi sfigato, sono vittima di un qualche troll, una supercazzola o semplicemente qua è tutto lasciato allo sbando come sembra?:/

P.S: sono una persona reale con degli account reali registrati...diffidate da ciò che vi dirà steam o gameforge su di me. :lol:

• Per loro conta l'email che colleghi al supporto, non quella che gli dici tu. Verifica di averlo fatto.

Cerca di insistere e trovare un modo per loggare da Gameforge client, su Steam ci metti mezz'ora a login qualsiasi sia il motivo.

Usi windows 7 o 11? il sistema operativo appropriato per Metin è il 10.

• Per loro conta l'email che colleghi al supporto, non quella che gli dici tu. Verifica di averlo fatto.

Cerca di insistere e trovare un modo per loggare da Gameforge client, su Steam ci metti mezz'ora a login qualsiasi sia il motivo.

Usi windows 7 o 11? il sistema operativo appropriato per Metin è il 10.

con steam ha sempre funzionato, ergo hanno modificato delle procedure di login visto che fino a quasi 1 anno fa io giocavo tranquillamente con il main account su steam e altri 3/6 a necessità su GF client.

Quando ho mollato io per l'impossibilità di gioco grazie alla marea di bot, steam andava decentemente (i mazzetti li facevo molto bene proprio con il main account), ergo qualcosa è cambiato per arginare la marea di account steam dei bot e la cosa è raccapricciante come sempre perchè la pezza è peggio del buco.

detto ciò anche io suggerisco di controllare che nel supporto GF sia collegata anche la mail di steam, perchè è l'unico modo per avere assistenza per tali problematiche...

comunque auguri....

• Attenzione. Se l account è solo di steam dovete collegare l account Steam, c'è l apposita voce nel supporto manage steam account, poi add steam account e collegate l account Steam. Se collegate l email è logico che non trovano nulla.

È come se fossero letteralmente 2 tipologie di account diversi. Steam è steam e account gf sono account gf (sempre che non avete collegato l account di gioco anche a Steam ma quello si poteva fare prima Dell inserimento del gf client)

• Sono riuscito credo con un qualche miracolo a contattare l'assistenza dopo circa 6 volte che mi diceva di non essere registrato con l'email (e avevo già ricevuto l'email di conferma di registrazione al servizio clienti ma vabbè...)non so nemmeno più io che intrighi ho fatto tra account e email, adesso mi rimane solo da attendere una risposta che spero abbia un senso logico...ma la domanda che mi viene spontanea è questa: nessun altro ha avuto i miei stessi problemi anche se non tutti insieme? Sono stato così sfigato? Ah un'altra cosa, è possibile (eventualmente riuscissi a scaricare il client tramite gameforge) passare il mio account su steam li?:whips:

• Sono riuscito credo con un qualche miracolo a contattare l'assistenza dopo circa 6 volte che mi diceva di non essere registrato con l'email (e avevo già ricevuto l'email di conferma di registrazione al servizio clienti ma vabbè...)non so nemmeno più io che intrighi ho fatto tra account e email, adesso mi rimane solo da attendere una risposta che spero abbia un senso logico...ma la domanda che mi viene spontanea è questa: nessun altro ha avuto i miei stessi problemi anche se non tutti insieme? Sono stato così sfigato? Ah un'altra cosa, è possibile (eventualmente riuscissi a scaricare il client tramite gameforge) passare il mio account su steam li?:whips:

No non si può, ma se hai ripreso da poco ti conviene proprio ripartire con un account direttamente su client GF.

• tranquillo, ho un pg al 95 skill alte e biologo decente alla quale ho dovuto rinunciare poiché precedentemente collegato a steam e poi scollegato dal supporto dove però non posso più ottenere modifiche di password magazzino o cancellazione pg in quanto all account non corrisponde più nessuna email e quindi ho dovuto ricominciare da capo perché avendo da sotto altri 4 personaggi inutili ero impossibilitato a farmi un dropper non potendo cancellare i 4 già presenti.

• Ma infatti io volevo ripartire da un account GF...il problema è che non c'è modo di scaricarlo quindi sono stato costretto a usare Steam

• Pessima idea usare Steam.

No, non si possono scambiare le piattaforme su cui loggano gli account.

O scegli il GF launcher o lo Steam launcher.

GameForge client ha molti problemi ma, viste le lunghe code di ore (o giorni) per loggare su steam per via dei bot, conviene optare per il male minore.

Senza considerare che con la piattaforma Steam hai a prescindere, ulteriori svantaggi non indifferenti