Buonasera a tutti, sarò breve, questi sono tutti i problemi che mi si sono presentati nel mio tentativo di tornare a giocare:
Il client Gameforge non vuole saperne in nessun modo di scaricare il client di metin, allo stesso tempo sulla pagina di download della pagina internet di metin se ci clicco mi scarica di nuovo gameforge invece di metin, quindi sono passato a steam che fa abbastanza schifo a parere mio ma comunque mi ha consentito di scaricarlo senza troppi problemi.
Riesco a loggare di media ogni mezz'ora quando va bene, la frase che ormai vedo più spesso del gioco è "Si è verificato un errore. Ti preghiamo di contattare il supporto."
Provo a contattare il supporto e non c'è nessun modo in quanto secondo loro non ho nessun account su qualsiasi piattaforma (gameforge e steam) dove invece sono registrato su entrambi.
Quando provo a recuperare la password giusto per sembrare meno scemo di un sito internet, non mi viene mandata nessuna email di recupero (sono ancora convinti che non ho account secondo me )
Mi sto domandando: sono cosi sfigato, sono vittima di un qualche troll, una supercazzola o semplicemente qua è tutto lasciato allo sbando come sembra?![]()
P.S: sono una persona reale con degli account reali registrati...diffidate da ciò che vi dirà steam o gameforge su di me.