possibile mai che ogni cosa comunicata sul forum sia sbagliata ? stola amuleti lecca lecca sull item shop non ci sono ... eventi di febbraio ancora non si sa nulla... cioccolati e rose dite di scambiarli con cosa? dove? cercate perfavore di essere piu precisi quando fate un post non buttatelo li tanto per Lord Syrio Olthir
TUTTO NON CORRETTO
- Domyalb97
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Rose e cioccolatini li scambi con altri pg, perchè le rose possono essere aperte solo da pg femmine e i cioccolatini solo dai maschi.
-
Vi lascio di seguito gli eventi di febbraio per Tigerghost e azrael. Attendo con ansia qualcuno che mi dica che il team e' volontario e non ha "tutto questo tempo" (tempo utilizzato per scriverlo: 0.000001s, copia-incolla dalla board inglese), oppure che non gli e' stato comunicato il calendario. (Per italia ancora non pervenuto, mi dispiace).
Date Event 1 (16:00-20:00) - Luna (22:00 – 02:00) Event 2 (20:00-24:00) - Luna (02:00 - 06:00 the following day) Event 3 (20:00-24:00) only Azrael Februar 01, 2022 Sun Elixir
Moon Elixir
Februar 02, 2022 Passage Ticket
Cor Draconis
Februar 03, 2022 Fine Cloth Exorcism Scroll
Februar 04, 2022 Muffin
Blessing Scroll
Februar 05, 2022 Pet Book Chest
Fishing Jigsaw
Februar 06, 2022 Enchant Item B
Reinfore Item B
Februar 07, 2022 Cor Draconis
Muffin
Februar 08, 2022 Superstone Fine Cloth
Februar 09, 2022 Researcher's Elixir
Exorcism Scroll
Februar 10, 2022 Green Dragon Bean
Cor Draconis
Februar 11, 2022 Muffin Blessing Scroll
Februar 12, 2022 Reinfore Item B
Enchant Item B
Februar 13, 2022 Inventory Expansion
Crimson Ebony Box
Februar 14, 2022 Sun Elixir
Moon Elixir
Februar 15, 2022 Researcher's Elixir
Nugget (green)
Februar 16, 2022 Passage Ticket
Cor Draconis
Februar 17, 2022 Exorcism Scroll
Green Dragon Bean
Februar 18, 2022 Chaos Stone Reinfore Item B
Februar 19, 2022 Enchant Item B
Fishing Jigsaw
Februar 20, 2022 Crimson Ebony Box
Moonlight (normal)
Februar 21, 2022 Sun Elixir
Moon Elixir
Februar 22, 2022 Passage Ticket
Cor Draconis
Februar 23, 2022 Fine Cloth Exorcism Scroll
Februar 24, 2022 Muffin
Superstone Soul Parchment
Februar 25, 2022 Blessing Scroll
Nugget (green)
Februar 26, 2022 Reinfore Item B
Enchant Item B
Februar 27, 2022 Fishing Jigsaw Crimson Ebony Box
Februar 28, 2022 Green Dragon Bean
Superstone Soul Parchment Inoltre, in game appaiono tra le cose ottenibili, oltre che la Rosa e il Cioccolato, degli amuleti, come si ottengono? Grazie comunque per la chiarezza.
Qualcuno qui dovrebbe chiedere scusa per le proprie mancanze... o avere la cortesia di andare dove puo', perche` lavorare con imprecisione non ha senso, e' meglio non lavorare e lasciare spazio a chi ha piu' tempo e dedizione.
-
ho smesso a luglio con metin, ho ripreso soltanto 3 gg fa, ma sto già pensando di abbandonarlo nuovamente ....
-
Vabbè dato che non guardate manco i post oppure gli ignorate e continuate a non aggiornare il forum facciamo così... Edit by Nomad.
Ps. Linguaggio voluto perché appena qualcuno parla male subito a guardare, qui il lavoro lo fate super bene per il resto manco una risposta. Bannatemi pure dal. Forum ciao
-
Vabbè dato che non guardate manco i post oppure gli ignorate e continuate a non aggiornare il forum facciamo così... Edit by Nomad.
Ps. Linguaggio voluto perché appena qualcuno parla male subito a guardare, qui il lavoro lo fate super bene per il resto manco una risposta. Bannatemi pure dal. Forum ciao
Fatti bannare pure, hai ragione, tanto - da come si evince dal comportamento del team - non serve a molto star qui. Non viene aggiornato, quindi non ne comprendo l'utilita', non ricaverai alcuna informazione

-
nooo ma non ci si può lamentare... va tutto molto benissimo.

ci sono pure utenti che difendono a spada tratta oltre che ai vari GM che intervengono solo per doppio post in meno di 24 ore, o di lamentele sui bot per chiudere le varie discussioni...
tutto benissimo

-
Lamentarsi è un conto e nessuno lo vieta. Esprimersi peggio del proverbiale scaricatore di porto un po' meno. Cerchiamo di rimanere persone civili.
-
Display More
Cari metiniani,
ecco il calendario eventi per il Server Italia!
Data Orario Evento 05-feb 00.00 - 23.59 Bonus Esperienza 25% 09-feb 21.00 - 24.00 Metin a mazzetto 13-feb 10.00 - 22.00 Forzieri Esagonali 16-feb 21.00 - 24.00 Metin a mazzetto 23-feb 21.00 - 24.00 Metin a mazzetto 26-feb 00.00 - 23.59 Sagra del raccolto 27-feb 00.00 - 23.59 Sagra del raccolto Buon divertimento!
Il Vostro
Metin2 Team
Posso permettermi di chiederti, caro Nomad, come si fa a non utilizzare termini scurrili di fronte a questa RACCAPRICCIANTE scena?
3 giorni di ritardo per un calendario simile. Mi domando... quali parole del dizionario dovrei utilizzare se non quelle bandite? -
Assurdo uno schifo dopo l altro, server e forum Italia all abbandono, nemmeno i bot ci sono più pure loro hanno deciso di cambiare server
-
Se non si vuole far morire il server Italia, soprattutto ora che la gente sembra stia tornando, vista la mancanza di bot, bisogna inventarsi qualcosa. Fare eventi giornalieri come su tigerghost. Un paio di metin a mazzetto come evento in un mese, non faranno tornare nessuno. ⏰ sveglia
-
Senti parliamo chiaro. Eventi o non eventi in gioco si trova il modo di fare soldi. Ho iniziato nel 2016 da 0 e sono riuscito a fare il livello campione 3 senza mai utilizzare un dropper. Dovevo fare soldi? Sono stato mesi a picconare. Ho fatto il 95? Sono stato mesi a droppare e vendere anelli, mantelli e libri. I soldi ci sono sempre ed ho sempre comprato tutto da solo.
Il lamentarsi per gli eventi che sono meno ricchi per un mese è solo perché come a sempre si vuole la pappa pronta.
Volete giocare? Vi piace come gioco? Gli eventi passano in secondo piano. Ho fatto sempre tutto sfruttando un 5% gli eventi
-
Senti parliamo chiaro. Eventi o non eventi in gioco si trova il modo di fare soldi. Ho iniziato nel 2016 da 0 e sono riuscito a fare il livello campione 3 senza mai utilizzare un dropper. Dovevo fare soldi? Sono stato mesi a picconare. Ho fatto il 95? Sono stato mesi a droppare e vendere anelli, mantelli e libri. I soldi ci sono sempre ed ho sempre comprato tutto da solo.
Il lamentarsi per gli eventi che sono meno ricchi per un mese è solo perché come a sempre si vuole la pappa pronta.
Volete giocare? Vi piace come gioco? Gli eventi passano in secondo piano. Ho fatto sempre tutto sfruttando un 5% gli eventi
Non mi trovi d'accordo, mi dispiace. Il problema non e' la pappa pronta, ma l'intrattenimento. Certamente avrai raggiunto i tuoi obiettivi vendendo anelli a 800k l'uno, oppure 1000 mantelli a 90kk, ci avrai messo il tuo tempo. Ma picconare per picconare, libri per libri, anelli per anelli, perche' farlo su italia e non su tigerghost, o addirittura su altri server non nel cluster, che oltre a cio' offrono un gameplay piu' attivo e dinamico attraverso gli eventi?
A quanto pare il problema per cui gli eventi erano pochi in Italia tempo addietro non era per la presenza dei bot... -
Forse non è chiaro il discorso. Si dovrebbe TENTARE di INVOGLIARE l'utenza a giocare/tornare in questo modo la vedo difficile. Comunicazioni mancanti o non tempestive. Eventi scarsi. Italia si sta svuotando. Te ne sei accorto? C'è bisogno di un qualcosa di nuovo che possa attirare...e per nuovo non intendo nuove armi o nuovi dungeon per il liv.30 campione.
-
Ragazzi ma italia e tigerghost sono due server con caratteristiche differenti. È sempre stato così, italia come tutti gli altri server nazionali è diverso da tiger e azrael che sono invece due server evento.
Non ti piace uno? Vai a giocare sull'altro.
Sarei d'accordo con te qualora Italia fosse diverso da Germania, Spagna o Francia ma ti ripeto, non ha senso lamentarsi degli eventi di italia confrontandoli a quelli di tigerghost.
-
Sono d'accordo, non mi aspetto un calendario come tigerghost, uno e' server evento e l'altro no. Non intendevo questo, mi sono espresso male.
Ma certamente non m'aspetto manco 'sta schifezza di calendario ahah -
Si ragazzi ma tigerghost è un server a se "speciale" nato in quel modo e gestito direttamente dalla Gameforge con gli eventi.
Gli eventi di [b]calendario Italia[/], come mi avevano anche detto in game sono eventi che lo staff richiede e la GF gli dice "questo si, questo si, questo no, questo no" per quanto loro si possono impegnati a proporre (ricordatevi anche che loro stessi per essere staffer devono giocare molto attivamente, se non erro il livello minimo dovrebbe essere over 70/90) se la GF gli dice questi no e magari gli dice anche "durante gli eventi che vengono gestiti da noi (San valentino, Pasqua, Natale e tanti auguri di buon anno) i vostri eventi richiesti devono essere più limitati, loro che altro possono fare?
Cerchiamo anche di capire tutto il contesto nella parte loro oltre che nella parte nostra giocatori ( seppur non gioco da 1 anno e si, non gioco e continuo a parlare e dire sempre la mia)
-
Si ragazzi ma tigerghost è un server a se "speciale" nato in quel modo e gestito direttamente dalla Gameforge con gli eventi.
Gli eventi di [b]calendario Italia[/], come mi avevano anche detto in game sono eventi che lo staff richiede e la GF gli dice "questo si, questo si, questo no, questo no" per quanto loro si possono impegnati a proporre (ricordatevi anche che loro stessi per essere staffer devono giocare molto attivamente, se non erro il livello minimo dovrebbe essere over 70/90) se la GF gli dice questi no e magari gli dice anche "durante gli eventi che vengono gestiti da noi (San valentino, Pasqua, Natale e tanti auguri di buon anno) i vostri eventi richiesti devono essere più limitati, loro che altro possono fare?
Cerchiamo anche di capire tutto il contesto nella parte loro oltre che nella parte nostra giocatori ( seppur non gioco da 1 anno e si, non gioco e continuo a parlare e dire sempre la mia)
Non giochi da un anno e parli... scusami ma mi e' sufficiente questo.
Ad ogni modo, io in questi anni ho compreso per molto tempo la Gameforge a causa della presenza dei bot, ma adesso che sono diminuiti esigo anche io una certa comprensione, proprio in virtu' di quella che hanno avuto loro in tutto questo tempo. I bot sono notevolmente ridotti, se il calendario e' inaccettabile io mi lamento perche' insoddisfatto delle scelte Gameforge in merito alla gestione degli eventi in Italia. Perche' non dovrei farlo? -
Non è detto che la responsabilità sia dello staff italiano, però loro sono pur sempre il nostro collegamento con la GF, quindi se all'utenza una cosa non piace la riporta qui nella speranza che questa arrivi a chi di dovere e che possano esserci cambiamenti in merito (anche non necessariamente istantanei).
-
Non mi sembra sia vietato parlare, come tu dice la tua io dico la mia. Non ti va bene? Amen.
Quindi rispetta il mio pensiero e punto di vista come io rispetto il tuo ed il vostro, che sia concorde o meno al vostro pensiero.