Aiuto Equip Guerriero Corpo

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • salve ragazzi cercherò di farla breve.

ho ripreso a giocare da una settimana server tigerghost war corpo livello 59 reggo bene covo 2 con equip res fuoco e sto farmando cor ogni giorno con 3 pg vista la mancanza del guantino delle metin ( quello shop lo tengo ).

ora la mia domanda è:

a che livello è fattibile reggere le metin per droppare guanto del ladro ?? cosa serve di equip??

vorrei riuscire a farmeli da solo senza pagarli, cosi da poter farmare cor con 5 pg in tutta tranquillità la sera.

grazie in anticipo delle risposte

• Meglio la dio sulla carta, ma visto che in pratica basta difesa e la differenza non è cosi tanta se sta a poco puoi prenderne una+8+9 a caso, ma ti conviene prima provare con la mortale.

Ti rammento solo che le driadi trafiggono spesso quindi soprattutto se non monti anche un onice aspettati di doverle pulire comunque se ne escono tante. Puoi ridurre il problema con un talismano 25 res terra, ma se non ce l'hai già un talismano e lo vuoi comprare dai prima priorità a 4/5 difesa, altrimenti pazienza (il bosco rosso è una mappa che esiste dagli albori di metin, va benissimo anche girarci senza talismano eh).

• Buongiorno, sono nella tua stessa situazione ma sono un sura am al 55.

Ieri ci sono andato e il problema non è reggerli( ho un discreto equip ma skill m5), il problema è che con stola luna 36 medi e lama m5 ci vogliono 20 minuti per fare una metin, fai un calcolo dei danni, sicuramente avrai skill più alte e ti troverai meglio..

Ho messo nella lista un rubino mitico da comprare, spero cambi qualcosa

• Ti racconto la mia esperienza , con 450 difesa reggevo scendendo dal cavallo per pulire l' ondata di mob, ora con 600 difesa reggo perfettamente le metin 85.

Ecco da dove prendo la difesa:

Elmo ferro+9

Scudo 61 +9

Corazza 34+9

Rubino leggendario

50 difesa dal biologo .

Su tigerghost le corazze 61 costano un botto ed a mio parere sono inutili

• guarda ho appena preso elmo 60+9 / scudo 61+9

possiedo 2 costumi 14gg non ho rubino però probabilemente si ci metto 15 res magia ad entrambi dovrebbe andare bene

grazie a tutti delle risposte ragazzi si può chiudere.