Antistun, dove serve?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti, nel range di lvl 40-100, potreste ricordarmi quali erano le mappe o i mob dove serve l'antistun? Non giocavo da moltissimi anni, dunque non ricordo questo aspetto, inoltre un tempo erano in pochi ad avere un equip. ricco di bonus.

Sicuramente orchi neri, tempio e se non erro Atlantide. Mentre: Torre, covo1 e 2 e bosco rosso?

Sulla wiki, purtroppo, mi pare che non venga riportato se un mob stunna o meno.

• Buongiorno a tutti, nel range di lvl 40-100, potreste ricordarmi quali erano le mappe o i mob dove serve l'antistun? Non giocavo da moltissimi anni, dunque non ricordo questo aspetto, inoltre un tempo erano in pochi ad avere un equip. ricco di bonus.

Sicuramente orchi neri, tempio e se non erro Atlantide. Mentre: Torre, covo1 e 2 e bosco rosso?

Sulla wiki, purtroppo, mi pare che non venga riportato se un mob stunna o meno.

Dal villo2 in poi, serve sempre antistun... Ti stunnano ovunque...

• Dal villo2 in poi, serve sempre antistun... Ti stunnano ovunque...

Dunque potremmo affermare che in qualsiasi di queste mappe è meglio uno scudo con antistun piuttosto che con 15 di blocco?

Oppure in alcune di queste conviene avere 15 di blocco in quanto stunnano "raramente"?

So che l'ideale sarebbe antistun + blocco, ma non sempre si può avere il meglio.

• Dunque potremmo affermare che in qualsiasi di queste mappe è meglio uno scudo con antistun piuttosto che con 15 di blocco?

Oppure in alcune di queste conviene avere 15 di blocco in quanto stunnano "raramente"?

So che l'ideale sarebbe antistun + blocco, ma non sempre si può avere il meglio.

Dipende cosa devi fare, se farmi metin 45 ti basta prendere uno scudo con antistun e vai liscio

• Dunque potremmo affermare che in qualsiasi di queste mappe è meglio uno scudo con antistun piuttosto che con 15 di blocco?

Ormai, io cerco sempre e solo scudo con almeno antistun+blocco+forte contro mob

• In realtà soprattutto considerando che oggi ci si veste+9 e con hp con facilità ci sono posti dove l'antistun è trascurabile.

La valle è uno di questi, gli orchi neri e le metin 45 non fanno più paura nel 2022.

Nel tempio nessuno stunna, torre anche.

L' unico posto dove preferirei avere l'antistun under 75 è il covo 3, nel 2 non serve.

• si, più che altro era una mia curiosità sapere quei mob (o comunque mappe) dove è possibile che si venga stunnati.

Bei tempi quando avere uno scudo con un semplice antistun era oro colato, rarissimo (se non per chi shoppava)

• si, più che altro era una mia curiosità sapere quei mob (o comunque mappe) dove è possibile che si venga stunnati.

Bei tempi quando avere uno scudo con un semplice antistun era oro colato, rarissimo (se non per chi shoppava)

Valle (orchi e metin 45)
    Covo 3
    Scimmie

Monte (solo appestati)

Catacombe

Atla

Al 75 o meno queste sono tutte le mappe dove vi è una probabilità anche minima di venire stunnati.