Salve a tutti,
credo sia arrivato il momento di parlare un attimino del Minigioco Carte Mostro implementato oramai da diversi anni.
In questo thread io vi spiegherò in breve cosa non va nel sopracitato minigioco ma allo stesso tempo desidero richiedere, a chi di dovere, qualche modifica o qualche miglioramento per renderlo più giocabile.
Premessa.
Sono abbastanza esperto in merito al Minigioco Carte Mostro quindi posso parlarne liberamente e permettermi di richiedere dei miglioramenti. Qualora qualcuno non sappia di che cosa io stia parlando, lo invito a fare un salto sulla Wiki di Metin2 per leggere l'apposita pagina.
In sostanza tale gioco ha due suddivisioni di utilizzo o di obiettivi da raggiungere. Il primo è quello dei "poteri" ottenuti dalle stelle legate alle carte (tra cui trasformazione e teletrasporto) e il secondo riguarda la sezione legata ai bonus da riscattare, Bonus conquista (tra cui attacco-difesa-Hp-Mp-Elementi-Ecc).
Al giorno d’oggi io penso che quantomeno nel 2022 una qualche migliora dovrebbe essere implementata, pensando anche al fatto che la Gameforge stessa ci ha speso soldi e tempo per implementare un contenuto nel gioco che però usano in pochi e che è poco conosciuto.
Entriamo nel dettaglio delle mie richieste
Il gioco presenta dei piccoli vantaggi ma anche grandi svantaggi finora riscontrati.
Ora pero vi elenco le mie richieste con spiegazioni, cosi per capirci meglio.
- Drop delle carte mostro in game pressoché misero, si richiede una miglioria.
Si possono ottenere soltanto col medesimo minigioco o purtroppo shoppando i Box argento e Oro nell'item shop. C’era anche un Evento Tris di mostri che poteva essere d’aiuto nel rimediare le carte, evento che però non è stato più fatto.
- Trasformazione Carta Mob/Boss, si richiede un aumento del danno.
La terza stella di una carta mostro sblocca la trasformazione di un Mob o un Boss. Purtroppo il danno che fanno queste trasformazioni è dannatamente basso, ma davvero inutile.