Uppo!!
Ripesco questo thread nella speranza che venga preso in considerazione. Mi piacerebbe sentire altre opinioni da persone diverse.
Bella a tutti !
Uppo!!
Ripesco questo thread nella speranza che venga preso in considerazione. Mi piacerebbe sentire altre opinioni da persone diverse.
Bella a tutti !
Quoto e concordo. Se dovesse esserci un sondaggio per inviare proposta alla GF taggatemi. Grazie!
D'accordissimo con tutto. Addirittura mi hanno detto che se cambi server perdi tutto e devi rifare tutto da 0, cosa che ti vincola a stare sempre nello stesso server. Ho iniziato a fare le carte mostro da 3-4 mesi e mi fermo sempre alla missione lv6. Per adesso ho tutte le carte ad 1 stella e alcune a 2 stelle. So che al momento sono quasi inutili da fare ma alla fine occupo 10-15 minuti del mio tempo, niente di esagerato, sperando che un giorno il sistema sarà rivisto.
Un buon metodo per farle mi è parso quello di partecipare alla missione di Yohara dell'invasione sungma prendendo la ricompensa del tier 1 che sono 20 carte mostro con una sola partecipazione, il problema è che serve un personaggio livello campione e il server dev'essere abbastanza popolato da assicurare che tale missione venga svolta tutti i giorni (quando avevo loggato su Italia per vedere se la facevano entravano ma non concludevano il boss)
Salve a tutti, direi di ricominciare a uppare, forza!
Vorrei aggiungere alcuni punti data la mia e l'esperienza col minigioco di altri players.
Altro per ora non mi viene in mente.
Chiedo supporto sempre a voi, vorrei sentire altri pareri di altre persone.
Grazie
Condivido le proposte in particolare il drop random di carta mostro dal boss e correggere l'estrazione casuale delle 3 carte perchè è palese che il Jug-Hyul sia estremamente più raro
Sì, è evidente che senza migliorie, il contenuto è destinato a restar nell'ombra, similmente a quanto accaduto con i cocci cortesi e reali fino a qualche settimana fa. Un update darebbe nuovo impulso a questo aspetto del gioco - purtroppo - bistrattato.
Segnalo un altro paio di problemi.
In primo luogo, quando si decide di riscattare un bonus sacrificando le stelle (e quindi di fatto, l'equivalente in carte) il counter delle stesse non viene aggiornato: la decurtazione appare evidente dalla riduzione in lunghezza della barra rossa, ma il numero effettivamente riportato è sempre quello antecedente alla riscossione del bonus. Questo genera confusione e mi sembra un'evidente dimenticanza di programmazione, che andrebbe sistemata a prescindere.
C'è però un'ulteriore problematica.
Voi sapete che per ottenere la prima stella sono necessarie 9 carte; per la seconda, 21, per la terza 30 e così via.
Per "acquistare" un eventuale bonus, la spesa (in stelle!) tiene conto della somma delle carte, ma non accade lo stesso per il bonus. Mi spiego, se per il bonus di primo livello son richieste 9 stelle, per il secondo ne son richieste (9+21=30). Avrebbe avuto senso, a fronte di una richiesta così salata, una somma ANCHE dei valori del bonus ottenuti - se vogliamo accettare un sistema così complesso e lungo, sarebbe stata una soluzione equilibrata a mio avviso. E invece no, il valore d'attacco viene semplicemente sostituito con quello di livello successivo.
Capite che attualmente, a seguito della riscossione del bonus di secondo livello, mi ritrovo con 0 carte Jug-Hyul e la prospettiva di arrivare alla terza stella (9+21+30=60) non è semplicemente lontana... E' utopistica!
Favorevole!!! Dove si vota???