Riduzione delle tempistiche del biologo.

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Al giorno d'oggi il livello medio di gioco si è spostato dal 100 in su e molte volte creare un nuovo personaggio è molto stressante a causa di tutte le lunghe tempistiche del gioco.
    Alcune cose sono velocizzabili tramite shop e anche questo volendo, ma per non più del 20% con ogni oggetto, il quale non costa poco e in ogni caso non ti garantisce di saltare la giornata.

So bene che ridurre il tempo di attesa di tutte le missioni renderebbe squilibrato il gioco ma proporrei di ridurre a tempo di attesa zero almeno le missioni del biologo fino al 50/60 comprese, in quanto i bonus che vengono dati sono minimi per il gioco che ha ormai raggiunto un livello ben più alto.

• In realtà 10 berserker, 10 riduzione danno mostri e 151 attacco non sono bruscolini, però sono assolutamente d'accordo che i tempi sono troppo lunghi rispetto a quanto ci si mette a fare il 120.

Proposte mie tanto per:

1) Ridurre gli item da consegnare (5 denti d'orco, 10 libri maledizioni...30 notizie, una cosa di questo tipo)

2) Mettere zero attesa se fallisce la consegna.

• Ciao, secondo me la quantità di oggetti va bene, ma sembra interessante l'idea di AlbyElite di ridurre a 0 il tempo d'attesa se fallisce la consegna, mentre tenerlo normale se la consegna va con successo.

Ricordiamoci che con i denti d'orco si limitano certe attività come l'acquisto di buoni DR dallo shop, la partecipazione alle tombole, ecc...

• Io, non cambierei nulla...

A mio modo di giocare, saltare ed abbreviare le missioni, leva il rafforzamento di skill dei pg...

Spiego meglio il mio punto di vista, che non è detto che sia giusto, ma la vedo così...

Quando qualcuno salta in fretta da un livello e l'altro, cosa capitato vedere giocatori del 35 fare il lord scimmia, (inaudito!) succede che arrivano o si fanno expare ad alti livelli con le skill ad M e con un equipe che fa pena, e per compensare shoppano tantissimo per reggere mappe, più grandi del loro livello.

Fare i livelli con calma, le skill, e la perdita di tempo del biologo, serve proprio per far si che il pg, cresca in modo rapporto corretto tra skill, livello e missioni....

N.B. È solo il mio punto di vista di gioco... non una regola... :)

• Io, non cambierei nulla...

A mio modo di giocare, saltare ed abbreviare le missioni, leva il rafforzamento di skill dei pg...

Il punto è che montando un rubino leggendario final, anche se hai le skill a M1, puoi fare il 95 con zero difficoltà. Fare 10/12 won non è più difficile ormai.

Se poi uno ha abbastanza soldi per una ruota mitica completa, fa il 120 facilmente però poi non potrà fare bene meley / idra / zodiaco / yohara semplicemente perchè per fare il biologo ci vuole un anno intero.

Giusto per far comprendere il punto di vista di chi invece pensa sia giusto che ci debba voler meno per fare il biologo.

• Il punto è che montando un rubino leggendario final, anche se hai le skill a M1, puoi fare il 95 con zero difficoltà. Fare 10/12 won non è più difficile ormai.

Se poi uno ha abbastanza soldi per una ruota mitica completa, fa il 120 facilmente però poi non potrà fare bene meley / idra / zodiaco / yohara semplicemente perchè per fare il biologo ci vuole un anno intero.

Giusto per far comprendere il punto di vista di chi invece pensa sia giusto che ci debba voler meno per fare il biologo.

Ah, beh... ma certamente... Io, parlavo per me, e per come piace giocare a me, questo gioco... Poi, giustamente, c'è chi vuole avere e fare tutto e subito... Non voglio essere contrario a nessuno...

• Assolutamente d'accordo...

I guadagni sono a livello alto... anche se ti fai un equip eccellente e una gran bella alchimia se ti manca il biologo non sei ne carne ne pesce.

SECONDO ME, non senso puntare "al livellone" e "all'espansione continua del gioco" se non mi velocizzi anche le cose che sono essenziali dopo un certo livello.

Riduzioni tempo/elisir.... costo esorbitante.
    235 Item consegnati correttamente al biologo fino alla missione del 94 e 270 item consegnati correttamente per FINIRE tutte le missioni biologo + yohara.

- Riduzioni del tempo:
    Non azzerano il tempo... continuano a ridurre il tempo rimanente di XX%... un suicidio economico.

- Elisir:
    Seppur danno una bella % di successo possono fallire... 50 elisir son 700 DR... se ti dice bene ti servono 5600 DR e 400 giorni.

C'è il drop dell'evento di natale e quant'altro.... ma non ne farai mai mai e poi mai 400 pezzi... oltre al fatto che non son impilabili e comunque ci vorrebbero comunque 400+ giorni escludendo gli impegni della vita reale.

Bisognerebbe trovare un giusto compromesso per non far si da fare una "fast run da 0 a 120" ma che nemmeno mi impegni per anni.. qualche esempio a caso:
    - Un item dell'itemshop che ti azzera il tempo e che non costi una follia... il prezzo dell'elisir sarebbe l'ideale... non troppo costoso ma nemmeno economico.

- Una missione giornaliera che ti azzera il tempo...

- Che consegnare lo stesso giorno richieda + item

Il gioco evolve... 10-15 anni fà il livello massimo era l'86 e la gente lo rashava dopo mesi/anni solo perchè non esistevano le migliorie del giorno d'oggi... l'autocaccia per dirne una a caso.

• Non rivoluzionerebbero mai il biologo riducendo i tempi o il numero di item da consegnare, imho.
    Sarebbe bello eh ma, è del tutto surreale visto l'andazzo per gli altri system.

Se dovessero mai fare qualcosa in tal senso, sarebbe più probabile l'inserimento di una nuova espansione (costosissima) con un system in grado di colmare la differenza fra chi ha relativamente terminato il biologo e chi invece è lontano dalla meta.

Come qualcuno ha già fatto notare, l'alchimia in fondo è già ampiamente utilizzata per sopperire alle lunghe tempistiche, visto che montare una bella ruota su un pg, è equivalente a portargli le skill a g/p.

Mi aspetterei dunque un nuovo system con dei meccanismi inediti ma con le solite "ricompense bonus permanenti".
    Proprio come per l'alchimia.

Proposte di cambiamenti del genere, non vengono neanche considerate.
    E il perché è abbastanza scontato.