Buonasera, purtroppo sono completamente inesperto nel campo dei PET, quindi vorrei togliermi qualche sassolino.
La Wiki è piuttosto completa ma un po' mi sono perso, ho cercato anche in giro ma dei dubbi mi sono comunque rimasti.
Da che livello ha senso farsi un pet? Io so che i pet imparano le abilità dal liv 81, ma se io momentaneamente sono al 55 e ci rimarrò per un po', è possibile che il PET superi il livello del pg?
Che uova dovrei comprare? A me sembra che il miniboia paffuto sia un buon pet a livello di skill e valori..
So che le tipologie buone che devo cercare sono 4 o 6, ovviamente con le 3 slot per le skill.. è così raro trovare una combo del genere dalle uova? Inoltre, è importante che abbia una durata alta?
So che c'è un discorso di invecchiamento del pet, mi pareva di leggere sul forum che alcuni pet vanno expati solo dopo tot giorni di invecchiamento (tipo 500 giorni..). Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente?
E' chiaro che non sto cercando già ora che sono al 55 un pet final però giusto da capire bene il meccanismo e iniziare a prenderci la mano!
Vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti