problema authenticator app

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • buongiorno a tutti! ho riscaricato metin2 dopo 3 mesi di assenza in game, compresa la gameforge authenticator app che avevo disinstallato. Quando provo a fare login su gameforge, dopo aver inserito i miei dati, mi chiede di inserire il codice di autenticazione che mi compare sulla gameforge authenticator app, ma sulla app su smartphone NON mi compare alcun codice! ho provato e riprovato, ma niente! purtroppo, se provo ad utilizzare l'opzione "ho smarrito il mio smartphone" mi chiede di inserire il codice che mi è stato fornito al momento dell'associazione a doppio fattore che purtroppo ho smarrito. Se provo invece a loggare con i miei dati sulla app su smarphone, mi dice chiaramente che l'autenticazione a doppio fattore di questo accunt è già stata fatta! quindi se è già collegato, perchè non genera nessun codice quando provo a loggare in game? non mi da proprio la possibilità di giocare! Anche voi avete avuto problemi con l'app? grazie a chi risponderà

  • Se hai disinstallato l'applicazione di autenticazione senza prima scollegare dal client hai fatto un grave errore, le cui conseguenze sono il tuo caso.

    L' unico modo per tornare a giocare con quegli account è inviare un ticket.

    Per risparmiarti tempo ti dico che devi collegare l'email del tuo account di gioco al sistema di supporto e che idealmente ti serve anche sapere quando avevi attivato il sistema (tre anni mi sembrano eccessivi comunque, non esiste da cosi tanto tempo l'autenticazione a due fattori).

  • (tre anni mi sembrano eccessivi comunque, non esiste da cosi tanto tempo l'autenticazione a due fattori).

    in realtà sono 3 mesi come ho scritto sopra, perchè ricordo che l'ultimo accesso a metin2 lo feci quando l'evento tombola di Natale era ancora attiva ed erano già passate le festività.


    ad ogni modo ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Quindi la situazione è abbastanza grave, non ero a conoscenza di questi dettagli. Ad ora sono già in contatto con il supporto, speriamo bene. Se non dovessi riuscire a recuperare gli account, abbandonerò l'idea di tornare su metin2, quindi spero di risolvere e di rivederci in forum e in game =). Grazie ancora per il vostro tempo.

  • ad ogni modo ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Quindi la situazione è abbastanza grave, non ero a conoscenza di questi dettagli. Ad ora sono già in contatto con il supporto, speriamo bene. Se non dovessi riuscire a recuperare gli account, abbandonerò l'idea di tornare su metin2, quindi spero di risolvere e di rivederci in forum e in game =). Grazie ancora per il vostro tempo.


    Speriamo di si :thumbup: