REWORK DUNGEON ESISTENTI O AGGIUNTA NUOVO DUNGEON

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Propongo di reworkare il drop di dungeon come la Baronessa Ragno o Le catacombe del diavolo per renderli nuovamente utili al gioco o di aggiungere un nuovo dungeon per i livelli ''bassi''.

Credo che rendere l'esperienza più divertente anche per i nuovi giocatori sia imperativo, non è possibile che il primo dungeon utile sia al lv 100.

• Il dungeon di Azrael è già stato cambiato ma la wiki non è stata aggiornata. Adesso droppa 5 bauli e non c'è più bisogno di fare il livello del labirinto quindi dura 20 minuti e non 40.

Per la baronessa io cambierei il sistema delle chiavi per renderle non deperibili e non fallibili, il drop è scarso ma ci può stare visto che il dungeon è veramente facile e dura pochissimo.

Per il nuovo dungeon ai livelli bassi sarei favorevole ma penso che sia impossibile che spendano soldi e tempo per un dungeon non per gente che paga 😢

• Più che arrivarci al 100 per il primo dungeon utile bisogna riuscire a fare l'equip adatto...

Sistemare ed aggiornare nuovi dungeon è una buona idea anche se temo che diventerebbero proprietà dei pochi eletti con i dropper devastanti. O sarebbero altra terra fertile per i bot...

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

• O sarebbero altra terra fertile per i bot...

BASTA! Sono pieno di questa scusa per ogni cosa, e chi paga sono gli utenti.

Ci sono i bot? E allora programmassero un anticheat, ma non devono pagare gli utenti per una mancanza dell'azienda. Io non aggiorno il gioco perché ci sono i bot che razza di frase e' ? Oppure io aggiorno il gioco in base a ciò che i bot possono o non possono fare.

Con un client in 32 bit, senza un anticheat, il codice di questo gioco fa acqua da tutte le parti. E secondo me molti bot li hai sotto agli occhi e manco li vedi. Perché evidentemente non sono quelli che farmano yang killando i mob senza colpirli.

Quindi, per piacere, BASTA con questa frase dei bot. Si richiede un aggiornamento ed e' giusto che si faccia, per rendere il gioco al passo coi tempi, dato che i dungeon fino al Razador fanno PENA, al di la della presenza o meno dei bot. Non possono pagare sempre gli utenti.

Capisco il discorso di chi ha il dropper op, ma non quello sui bot. E su questa roba dei dropper potrebbero architettare qualcosa

P.S. Non credo che l'autore del post volesse Pietra Magica come drop della Baronessa ragno, ma quasi sicuramente item che ti facilitano i livelli iniziali, per esempio Lettura concentrata, Papiro dell'esorcismo, Acceleratore biologo. Una chicca sarebbe gira 6-7 col 10%. Dunque i livelli Campione non sono interessati.
    Come risolvere il problema dei bot? Oggetti non vendibili e non commerciabili. Ciaone bot.

Edited 4 times, last by Fireflies ().