Hello guys!
Magari questo discorso è già stato fatto, magari è già stato spiegato in passato, ma non ho trovato niente e probabilmente faccio prima a chiedere.
Quello che sto cercando di fare, con il mio caro shamano drago al 75 come primo pg (perché basta war corporali, alziamo l'asticella di difficoltà a leggendario), è fare una torre dei demoni (almeno fino al fabbro della torre) in solo. Forte contro zombie 66%? C'è. Danni? 4000 con un colpo critico a campanata sulla fronte.
Eppure i danni ricevuti tendono ad essere esageratamente eccessivi persino con una cavalcatura 150 di difesa, un vestito nero +9, uno scudo di falco +8 e stivali di pelle +4 con 10% di possibilità di schivare frecce. Ora, va bene, non tutti i miei oggetti hanno bonus, e dove ho messo il 20% forte contro zombie, sono oggetti massimo +4. Quello che mi interessa sapere (e che non trovo da nessuna parte e in nessuna wiki) è che tipo di danno fanno i vili se neanche 630 di difesa riescono a fermarli. Forse è troppo poca? 260-300 di danno a vile (che sia lanciere o arciere), a me sembrano un po' troppi. E va bene che il mio piccolo Razador mi aumenta anche gli hp, ma la vita di questo giovane shamy scende un po' troppo in fretta.
La domanda, in soldoni, è: dove si può intervenire per prendere meno danno e fare una torre dei demoni in solo con più tranquillità (e soprattutto con successo)? Può uno shamano drago raggiungere l'olimpo dei pg sgravi? ![]()