Problema eventi - Server Italia

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Bombolotto dicevo, sembrerebbe quasi una presa in giro ovviamente non gli cambia nulla però è sempre un disservizio, dovrebbero fare più attenzione nelle cose che fanno o dovrebbero esserci più controlli..

DrOzzy sarebbe una soluzione però mi troverei in difficoltà perché comunque ho un anno e mezzo di farm e un minimo di shop sull account e cambiare non sarebbe così facile.. Per non parlare delle skill e del biologo che ho quasi finito su due pg over 105

P.s. Domani ci saranno solo due ore per poter droppate le fiamme come due weekend fa.. Perché poi partirà evento luce da metin e boss che è completamente inutile come evento.. Poi però si aprono server ogni tre mesi invece che riunire la community continuano a dividerla, a breve avremo più server che utenti.. Non vorrei fare protesta o polemiche però diciamo c'è un malcontento generale per cose abbastanza elementari e futili che non credo siano impossibili da risolvere.. Mi dispiace soltanto vedere questo gioco che potrebbe dare molto ma molto di più perdersi per questo

Edited once, last by lStevenl ().

• Concordo sul fatto che l'evento "Forzieri luce di luna da Metin & Boss" sia alquanto inutile però è da capire bene il problema della sovrapposizione in quanto sulla wiki è esplicitato che "Durante un singolo evento si può droppare una sola tipologia d'oggetto, possono essere attivati però più Eventi bottino contemporaneamente. Saranno visibili in gioco come : Evento Bottino I, Evento Bottino II ecc."

Attendiamo chiarimenti dallo Staff

• Bombolotto in effetti se non ricordo male in passato era così.. Ma il problema si potrebbe risolvere momentaneamte anche facendo un po' di attenzione a evitare gli accavallamenti di orari, non serve chissà cosa..

• lStevenl io ho lasciato pg al 106 con ruota mitica completa biologo finito, equip per covo-atlantide-sottobosco, anni e anni di gioco skill a P più shamana simile e altre mille cose. Ho cambiato server (Ruby) e mi trovo da dio, in 1 mese ho già fatto la mia prima skill a P biologo sono ai ricordi ma piano piano si fa, eventi sempre attivi h24 senza problemi di sovrapposizione o altro, ancora mai vista l'ombra di un bot e non so devo aggiungere altro?
    Tanto alla fine il pg su italia ti rimmarrà sempre se vorrai ritornare lì, anche io ero scettico all'inizio sul cambio server ma dopo averlo fatto mi sono ricreduto e ne sono contento e lo rifarei.

• DrOzzy si lo so, alla fine ci sta anche ricominciare però a me sembra un po' come tempo perso diciamo.. Cioè se un giorno tornerai su Italia quello su Ruby rimarrà fermo ed è come se quel tempo che ci hai giocato l hai buttato.. Anche se alla fine ti ci puoi portare dr e monete tigre però boh.. Io gioco su Ruby a tempo perso per farmare mt da portare su italia

• DrOzzy si lo so, alla fine ci sta anche ricominciare però a me sembra un po' come tempo perso diciamo.. Cioè se un giorno tornerai su Italia quello su Ruby rimarrà fermo ed è come se quel tempo che ci hai giocato l hai buttato.. Anche se alla fine ti ci puoi portare dr e monete tigre però boh.. Io gioco su Ruby a tempo perso per farmare mt da portare su italia

Anche io la vedo come te... i server "ITALIA" "SPAGNA" "GERMANIA" "EUROPA" ecc... sono server tra i quali puoi viaggiare tra i quali faranno fusioni in caso di carenza di utenza sono server che io reputo old style ed ufficiali al 100% su questi server conviene dedicare tempo e migliorare fino al massimo che il gioco permette.

Dedicare tempo ad altri server non è sbagliato, se come dice steven diventano un aiuto non di poco conto per il tuo main pg, dedicare tempo a 2 cause uguali è difficile lo sappiamo tutti quindi o 1 o l'altro

Anche io su ruby ho 2 account con i quali farmo MT per poterle spendere su italia non sto qui ad elencarvi le potenzialità delle MT potete vederlo benissimamente da soli.

Sono del parere che sicuramente il server regionali come italia sono indietro anni luce a i nuovi server come ruby tigerghost azrael, ma server chiusi come ruby in caso di carenza di utenza come possono compensarla? ( sicuramente la GF ha sempre una soluzione), ma se io scappo da italia in attesa di una soluzione perché andare su un server dove la fine sarà sempre la stessa (attesa di una fusione/soluzione)

Il fatto che noi dedichiamo tempo ad altre cause come ruby ecc giva alle tasche della GF e questo a me fa solo piacere dato che alimenta il gioco che mi piace, ma ricordate che il succo è sempre lo stesso il gicoo è sempre uguale non cambia da server a server

Alcuni son più facile altri più difficili ma il succo resta quello; (Rissa/PvP late game penso siano necessarii per divertirsi).

Conviene vedere alla lunga (perché questo gioco va preso cosi alla lunga) quali tra questi saranno i server più longevi.

• Genin esatto anche perché quando uscì Tiger molti player hanno scambiato tutto da Italia per trasferirsi lì, poi quando è uscito Ruby che aveva ancora più eventi e la possibilità di avere itemshop in comune con i vecchi server Tiger si è svuotato e tutte quelle persone sono rimaste quasi fregate.. Su Italia sei sicuro che in un modo o nell altro il pg e un minimo di utenza resterà sempre su altri come i vecchi rubinum, sol e luna o anche Amber verranno fusi con azrael in un unico server.. Anche se molto probabilmente in futuro ci sarà un solo unico grande server che da una parte se fatto a modo non sarebbe neanche male avere tutta la popolazione dei server occidentali racchiusi in un server (ovviamente con molti CH disponibili per poter farmare decentemente).. Credo che il mercato e quindi anche lo sviluppo del proprio pg sarebbero molto ma molto migliori

• Personalmente apprezzo il fatto della mezza ammissione di colpa e il doppio evento compensativo, diciamo così si recupera in buona parte l errore di qualsiasi tipo che c'è stato ieri.. Però sarebbe carino anche aggiungere un orario di inizio e fine esatti, si sottintende che l orario sia lo stesso ma qui si va sempre avanti a immaginazione e fantasia però Ioria

• Vi comunico espressamente il mio desiderio di morire.

Vi risparmio il bug, tuttavia le 4 ore di mancanza verranno recuperate il 30. Dalle 20.00 - 23.59

LpZj8PZ.gif

Interventi in rosso sangue

• Ioria il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.. Credo di parlare a nome di molti, apprezziamo molto i tuoi sforzi per gli eventi compensativi.. Personalmente ti ringrazio per questo, vi sarei ancora più grato se in qualche modo riusciste ad informare chi di dovere per far risolvere questi bug e anche altri come il problema del riavvio launcher nel login ad esempio che fa tiltare molti player..

• Ma poi la percentuale e' veramente bassa bassa bassa bassa. Capisco la riduzione, effettivamente sono troppo importanti gli incanta, ma addirittura dropparne 1 ogni 25 certificati lupo (che a loro si volta si droppano ogni 4-5 metin) e' too much.

In un'ora se fai 1 incanta sei figlio di dio, da rivedere assolutamente...

• ragazzi ma gli eventi settimanali invece ? Cosa succede ora che sono iniziati gli eventi di natale? Perche ad esempio oggi che è giovedi ci dovrebbero essere drop benedizioni piccole invece c'è solo elisyr della luna (M).... Non dovrebbero sovrapporsi dato che non è stato espressamente detto il contrario?