Bombolotto dicevo, sembrerebbe quasi una presa in giro ovviamente non gli cambia nulla però è sempre un disservizio, dovrebbero fare più attenzione nelle cose che fanno o dovrebbero esserci più controlli..
DrOzzy sarebbe una soluzione però mi troverei in difficoltà perché comunque ho un anno e mezzo di farm e un minimo di shop sull account e cambiare non sarebbe così facile.. Per non parlare delle skill e del biologo che ho quasi finito su due pg over 105
P.s. Domani ci saranno solo due ore per poter droppate le fiamme come due weekend fa.. Perché poi partirà evento luce da metin e boss che è completamente inutile come evento.. Poi però si aprono server ogni tre mesi invece che riunire la community continuano a dividerla, a breve avremo più server che utenti.. Non vorrei fare protesta o polemiche però diciamo c'è un malcontento generale per cose abbastanza elementari e futili che non credo siano impossibili da risolvere.. Mi dispiace soltanto vedere questo gioco che potrebbe dare molto ma molto di più perdersi per questo