Problema eventi - Server Italia

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • L evento incanta di oggi è durato 1h, praticamente finito insieme ai certificato lupo.. Però non si sono sovrapposti almeno

Pare che da Gennaio sarà risolto il problema degli eventi che fanno un po' come gli pare.

ragazzi ma gli eventi settimanali invece ? Cosa succede ora che sono iniziati gli eventi di natale? Perche ad esempio oggi che è giovedi ci dovrebbero essere drop benedizioni piccole invece c'è solo elisyr della luna (M).... Non dovrebbero sovrapporsi dato che non è stato espressamente detto il contrario?

Gli eventi normali sono sospesi, in questo periodo.

LpZj8PZ.gif

Interventi in rosso sangue

• Ma poi la percentuale e' veramente bassa bassa bassa bassa. Capisco la riduzione, effettivamente sono troppo importanti gli incanta, ma addirittura dropparne 1 ogni 25 certificati lupo (che a loro si volta si droppano ogni 4-5 metin) e' too much.

In un'ora se fai 1 incanta sei figlio di dio, da rivedere assolutamente...

Io, ne ho droppati 5 in 4h e non faccio così tante metin. Vero è che per il certificato, col dropper non riesco a dropparlo, ma con un 75, che non mi serve, lo droppo alla prima roccia rotta... Il drop è davvero fatto a capocchia...

• Bentornati in questa discussione.

Volevo segnalare allo staff (taggo per comodità Ioria e Olthir ) che l'evento previsto oggi dalle 18:00 alle 23:59 di incanta oggetto (B) non è partito.

Si potrebbe risolvere in qualche modo?

• Per come la vedo io, potrebbe esserci stato un problema di comunicazione dell'evento in questione sia perchè tale evento è stato attivato sabato rifacendo partire la prima rotazione degli eventi settimanali e sia perchè ci sarebbe stato poi un conflitto con l'evento letture concentrate. A parer mio non ci son problemi.

• Come comunicato l'evento si è bloccato "solo" tra le 21 e le 22.

L'orario di inizio era stato scritto errato dal principio, quello corretto è dalle 20 alle 24.

Tutte le correzioni sono già state fatte.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

LpZj8PZ.gif

Interventi in rosso sangue