Ricominciare da 0 Server RUBY

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti, torno dopo molti anni:D, sono cresciuto ma ogni tanto la voglia di Metin sale.. e poi sempre sotto questo periodo.

Ma bando alle ciance , come da titolo volevo tornare a giocare sul nuovo server Ruby. La scelta è fatta Poichè il server è nato da poco e so che gli italiani non mancano, soprattutto la gilda della Triforces. Aspettando un nuovo Happy Hour (che so fare ogni 2 settimane circa) chi ha intenzione di ricominciare con me? vorrei fare gruppo e non giocare da solo.

Grazie e buona giornata a tutti, sperando che qualcuno legga e risponda:)^^

Forza Roma sempre e comunque :thumbsup:

• Io sono ritornato a inizio quarantena e ho mollato qualche mese fà.

Metin2 penso sia uno dei giochi più belli a cui io abbia giocato, un gioco che mi riporta indietro con gli anni eppure è strutturato in modo terribile.

Ora... Racconto la mia esperienza e con il senno di poi non lo rifarei:

Comincio a giocare... wow tutto come me lo ricordavo.. fatto il livello 30 e chiedendo ai vari player l'unico modo per guadagnare yang è farmare le schegge.
    Mi faccio i famosi 5 ninja ma ho notato che senza guantino ci mettevo più + di 1 ora a pg.

Troppo tempo, mi serve dunque il guantino mi son detto... l'unico modo per ottenerlo è andare al bosco rosso... mappa totalmente fuori dalla portata di uno che inizia a giocare ora.

Potendo shoppare non mi sono posto il problema e mi son comprato molti buoni DR da poter rivendere... mi son comprato con il ricavato un rubino mitico e un equip da covo3/talismano terra... (son partiti veramente dei bei soldi...)

DA QUI... tra eventi, schegge e quant'altro il gioco ti permette di far pochi won alla volta ma che con la dovuta pazienza ti permettono di accedere alle mappe future.

Non è normale.... ci sta che per progredire ad un livello alto ci voglia tanto tempo ma non ci sta che senza lo shop tu non hai la possibilità di far letteralmente nulla.

-------------------------------------------------------------------------

E' un peccato... basterebbe così poco... le 5 cose fondamentali che mi vengono in mente:

1)

Togliere sti guanti del ladro droppabili che sono totalmente di impiccio sia a livello basso che a livello alto.... non molto divertente star a scegliere cosa utilizzare in yohara o fermarsi per cambiare l'amuleto con il guantino per magari morirci da stunnato.. un esempio a caso.

2)

Io shoppavo molto... non divertente quando giri 200/300 euro e non riesci a far uscire qualcosa che per lo meno puoi rivendere.

Ci sta il prezzo dello shop... ma non ci sta che io butti 300 euro e il gioco decide che i bonus non debbano uscire perchè serve "la fortuna"

Anche perche parliamoci chiaro... fino al sottobosco puoi accontentarti.. in yohara il 5% blocco in meno lo sentivo... come sentivo quei 2-3k hp in più e come sentivo l'assorbito full.

Serve realmente aver tutti sti bonus e mezzi bonus inutili? non dico debbano uscire solo bonus buoni o % alte... ma nemmeno che la gente butti centinaia di euro per trovarsi con item inutili... bello il gioco ma la voglia poi passa.

Senza contare che di player decenti e con item decenti ce ne sono veramente pochi... l'80% del server brancola al villo perchè si trova perennemente in stallo.

3)

Skill e biologo... servono PER FORZA.

Negli altri MMORPG sono cose talmente "base" che si aumentano in automatico con l'aumentare di livelli...

Con l'evoluzione che ha avuto metin2 negli ultimi 5 anni ha ancora senso far perdere quasi 1 anno e mezzo tra skill e biologo a una persona? forse 10 anni fà che il top del farming era entrare a far il baron in 4 persone per craftare le quilin... non ora che c'è un alastor.

4)

Togliere sti benedetti bot che noto da qualche thread che son tornati

5)

Togliere stI benedetti gruppi facebook e tutta la tossicità che esiste su questo videogioco.... che tutti vedono, tutti sanno ma... a zii, ce stanno gli amici degli amici... fa nulla, its ok.

• Ciao! Non se se hai già iniziato, io dovrei sistemare il PC domani e ricomincio su Ruby per il fatto che ho perso i dati di tutti i miei account ti Tiger dopo una lunga assenza... È riniziare da 0 sullo stesso server non mi va. Se hai già iniziato mi sai dire come ti trovi? Seguo sempre i video dei triforces ed anche per quello che inizio li quindi vediamo un po' ✌️✌️

• ciao guarda gioco da 2 giorni e mi sto trovando bene, ho anche un amico, se vuoi venire ti aspetto :)

Forza Roma sempre e comunque :thumbsup: