thunderixthegamer A Maggior ragione è stato aperto questo thread, nella speranza che venga modificato un qualcosa poichè la gente ahime le evita a causa del dropp basso degli item quest e delle ricompense banali, non si capisce con quale logiche 9/10 anni fa misero queste compensi soprattutto con alcune missioni "toste".
D'altro canto rimane sempre un gioco c'è sempre qualcuno a cui piace fare missioni, anche per passare il tempo.
Dovrebbero solo aggiornare il sistema ricompense col Metin che è diventato "oggi", anzichè darmi ... che ne sò, un uniforme nera o crema per il viso ma wtf..., mi dessero un boccone proteico, un acceleratore, benedizioni piccole (bonus 6/7) .... o un benedetto guanto per droppare da 7gg (quello a consumo), dico ciò che mi viene in mente ora!
faccio notare anche che i guanti che danno alcune quest, sono da 1h o 2h e sono fissi non rimovibili. Però ehi si ricevono anche anelli exp da 10h mica male per quelli che expano.
---
Io poi volevo solo togliermi lo sfizio di arrivare fino alla fine e vedere effettivamente la fattibilità delle suddette quest, io mi son quasi divertito con alcune quest perchè diverse dal solito e ripeto manco ho dovuto perderci tanto tempo e poi vabe le ho fatte anche per prendere i materiali per i papiri drago e manuali fabbro.
detto onestamente, per scelta mia manco mi spoileravo le quest (anche se sapevo che cosa davano piu o meno), so che sembra stupido ma volevo assaporare un po di senso di avventura che in sto gioco manca purtroppo (parere mio), tutto qui.