Aumentare notevolmente il drop degli item per le missioni di LV 90-105 perché attualmente è impossibile completarle

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, premetto che in passato è già stata proposta una cosa simile, ma siccome sono passati quasi 6 anni da quest'ultima, ma non si è saputo più niente, vorrei riproporla.

Le missioni dei livelli 90-105 (ben 70 missioni), richiedono millenni per essere completate, con l'attuale % di drop degli item. Nonostante si killino centinaia di mob/boss, la missione rimane inconclusa. La proposta si riferisce ESCLUSIVAMENTE alle missioni concatenate (70) che vanno dal livello 90 al 105 (e sono tutte di fila, nel senso che ne completi una e sblocchi la successiva).

Chiedo agli utenti del forum se sono d'accordo a chiedere alla Gameforge di aumentare di almeno 5 volte (+500%) la percentuale di drop degli item per completare le suddette missioni, perché 70 missioni con l'attuale percentuale di drop richiederebbero circa 20 anni per essere completate (stima mia, ma potrebbe volerci anche di più).

Tra l'altro, le ricompense sono insignificanti, per cui chi vuole completarle, lo fa solo per piacere personale. Dateci almeno la possibilità di completarle, anche nerdando, ma con la certezza di poterle completare in tempi "umani".

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, e ai moderatori che prenderanno a cuore questa richiesta.

Se mi vuoi ringraziare mettendo like :thumbup: ai miei post, ti ringrazio anticipatamente...

Edited once, last by Torzius: Specificazione opportuna ().

• sfavorevole, il drop è già ABOndante così com'è.

Scherzi vero? Ovviamente io specifico chiaramente nel post che intendo esclusivamente il drop degli item per quelle missioni, che è tutt'altro che abbondante, piuttosto è inesistente.

Se mi vuoi ringraziare mettendo like :thumbup: ai miei post, ti ringrazio anticipatamente...

• Ehila, diciamo che l'idea non è male, ci ho sempre pensato, diciamo che sì sono favorevole, ma basterebbe certamente modificare la percentuale di drop dai mob/boss ma anche alcune ricompense di alcune missioni (che non spingono l'utente a svolgerle)

Sono anche io uno che piace fare missioni, sono consapevole che sono antipatiche, la % è troppo bassa sopratutto con i boss, le ho vissute e le sto vivendo tuttora.

Per quanto riguarda le ricompense, le prime so banali ma dopo qualcosa di carino esce, io poi non mi spoilero mai nulla manco dalla wiki, solo per gusto personale.

Detto questo ahime sorgono due problemi secondo me:

le missioni sono vecchie assai tipo 8-9 anni (credo), e alla GF non credo gli importi molto di modificare un qualcosa.

per alcuni utenti non sono proprio d'interesse sia per le ricompense sia per altri validi motivi.

è anche vero che son state studiate cosi diciamo, per farti nerdare e stare attivo, la vedo cosi io.

--

Ti do una dritta, per alcune quest, hai la possibità di usare l'autocaccia sia semplice che premium per dropparti item da mob, ma nel caso di alcuni boss, chiamati qualche amico o conoscente in game, con un po di pazienza risolvi.

Io onestamente in questo periodo ne sto approfittando a svolgerle, con i vari boost in game, alcune lho gia completate.

Bella;)

• Anche a livelli più bassi, certe missioni vengono accantonate proprio per la loro lunga durata... Esempio le punte di frecce (1000).

Certo che modificare il drop o la quantità di drop che serve a completare le quest, sarebbe cosa gradita anche a livelli più bassi del 90...

• Ciao a tutti,

colgo l'occasione perché questo post calza a pennello.
    Non sono mai andato oltre quelle del 60 nel mio lungo percorso su metin, ma ora essendomi spostato su tigerghost ho raggiunto il livello 97 e mi sto cimentando nelle missioni principali.

Sono arrivato, con un po' di fatica, alla missione del lv 72 Un tesoro glaciale che purtroppo da 7 giorni mi tiene fermo ( limita la consegna degli item a 10 al giorno e devono andare con successo 50, e no, non va spesso con successo ), e alla missione del lv 91 Lettera della Manticora Decifrata, questa in particolare, insieme a quelle precedenti sono e sono state piuttosto complicate sia per la difficoltà nel uccidere i boss sia per la bassa % di drop dell'item per la missione, ieri dopo 30 boss ancora niente item, inoltre fino ad ora le ricompense sono state veramente banali ed inutili (1/2 item up comprabili in bazar con 300.000 Yang, tralasciando la % di exp.
    Ad oggi mi chiedo se abbia senso continuare nelle missioni principali, che si fanno sempre più difficili e che richiedono molte, troppe, si parla di decine di ore di gioco, per arrivare un domani, con molta fatica ad un totale di 9 Pietre del fabbro (molto semplici da reperire in game in quanto i libri del fabbro ormai si vendono a nemmeno 1w, parlo di Tigerghost).

Ovviamente no, ad oggi non consiglierei a nessuno di fare le missioni, ne secondarie ne principali che propone il gioco, e il che è un grande dispiacere in quanto per conoscere la storia stessa del gioco è necessario farle.
    Spero in futuro, in un cambio di ricompense per queste missioni, almeno per le principali, così da invogliare le persone a farle.

Un altra alternativa sarebbe rendere più facile, e quindi migliorare la % di drop degli item mantenendo le ricompense così come sono, giusto per andare avanti nella storia di Metin.

Buon drop a tutti:P<3

• Mi trovi d'accordo.... Ci sono certe missioni, che dovrebbero essere rese più easy, in quanto sono missioni e non dungeon...

• Raga, sono d'accordo con le vostre obiezioni extra post, ma la proposta nel post si riferisce ESCLUSIVAMENTE alle missioni concatenate (70) che vanno dal livello 90 al 105 (e sono tutte di fila, nel senso che ne completi una e sblocchi la successiva); è per queste che stiamo chiedendo l'aumento di drop. Lo dico perché non accetteranno mai proposte troppo generalizzate e confuse. Piuttosto se volete mettete mi piace al post principale così facciamo attivare il sondaggio ai moderatori del forum! Grazie a tutti!!!

• Faccio una piccola premessa.
    Sono arrivato a quelle missioni poco sotto il liv 90 e dopo aver visto cosa mi attendeva grazie alla wiki, ho deciso di dedicarmi ad altro.
    Diciamo che il vero problema è che il gioco non ne vale la candela, cioè le ricompense non valgono il tempo e la fatica spesi e infatti chi le completa di solito lo fa solo ed esclusivamente per "bellezza".
    Non ho mai capito il senso di tutto ciò, visto che non parliamo di un single player, però de gustibus.

Ad ogni modo sono favorevole alla proposta di ridurne la difficoltà di completamento, soprattutto visto che queste missioni sono talmente inutili da non immettere alcun valore nel sistema di gioco ma semmai nei giocatori che ne traggono una soddisfazione nel vedere completata la missione X.

• Ripesco questo thread sia per tenerlo alla luce e sia per sottolineare un piccolo dettaglio.

Giustamente parlo con Torzius e tutte le persone interessate.

Son riuscito questa settimana a completare l'ultima missione di gioco del livello 105 :huh: (mio limite)

Ebbene sì le ho fatto tutte e devo dirvi nonostante le mie assenze o la poca presenza in game le ho completate tutte senza troppi sbatti (a parte le prime ?()

Se vi interessa saperlo, e la cosa qua fa rodere parecchio, dopo alcune missioni "complicate" le restanti sono carine, diverse dal solito e semplici, più o meno dopo i boss Polifemo o Re Wobba le missioni sono fattibili, ci sarà il Capitano Sharkh che romperà le scatole e non poco per poi tornare a missioni semplici.

Si passerà poi alle missioni in Carta e poi nella mappa del Razador, e li sarà un via vai continuo, basterà solo reggere la mappa in solo o andarci con qualcuno (come ho fatto io).

Ahime un dettaglio negativo rimane sempre sul comparto ricompense, ok sappiamo che sono belle vecchie queste missioni ma.. dover ricevere item del villo1 e villo2 da missioni 95-104 è incomprensibile :/.

Rimango sempre favorevole alla causa

Bella:thumbup:

• Ahime un dettaglio negativo rimane sempre sul comparto ricompense, ok sappiamo che sono belle vecchie queste missioni ma.. dover ricevere item del villo1 e villo2 da missioni 95-104 è incomprensibile

Appunto. Che senso ha, sbattersi tanto, se le ricompense sono pressoché inutili?

Per come la vedo io, questo è il vero problema, non tanto quindi la difficoltà.