Aumentare notevolmente il drop degli item per le missioni di LV 90-105 perché attualmente è impossibile completarle

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • thunderixthegamer A Maggior ragione è stato aperto questo thread, nella speranza che venga modificato un qualcosa poichè la gente ahime le evita a causa del dropp basso degli item quest e delle ricompense banali, non si capisce con quale logiche 9/10 anni fa misero queste compensi soprattutto con alcune missioni "toste".

D'altro canto rimane sempre un gioco c'è sempre qualcuno a cui piace fare missioni, anche per passare il tempo.

Dovrebbero solo aggiornare il sistema ricompense col Metin che è diventato "oggi", anzichè darmi ... che ne sò, un uniforme nera o crema per il viso ma wtf..., mi dessero un boccone proteico, un acceleratore, benedizioni piccole (bonus 6/7) .... o un benedetto guanto per droppare da 7gg (quello a consumo), dico ciò che mi viene in mente ora!

faccio notare anche che i guanti che danno alcune quest, sono da 1h o 2h e sono fissi non rimovibili. Però ehi si ricevono anche anelli exp da 10h mica male per quelli che expano.

---

Io poi volevo solo togliermi lo sfizio di arrivare fino alla fine e vedere effettivamente la fattibilità delle suddette quest, io mi son quasi divertito con alcune quest perchè diverse dal solito e ripeto manco ho dovuto perderci tanto tempo e poi vabe le ho fatte anche per prendere i materiali per i papiri drago e manuali fabbro.

detto onestamente, per scelta mia manco mi spoileravo le quest (anche se sapevo che cosa davano piu o meno), so che sembra stupido ma volevo assaporare un po di senso di avventura che in sto gioco manca purtroppo (parere mio), tutto qui.

• Premetto che sono d'accordo con l'idea di cambiare qualcosa e mi sono espresso favorevole qualche messaggio più in su.

D'altro canto rimane sempre un gioco c'è sempre qualcuno a cui piace fare missioni, anche per passare il tempo.

Volendo essere onesti, credo abbia poco senso fare delle missioni solo per divertimento, visto che parliamo di Metin2 e non di un sigle player o di un gioco con missioni elaborate e stimolanti.

Il discorso difficoltà lascia il tempo che trova perché ogni difficoltà si supera, se la ricompensa vale la fatica spesa. Faccio degli esempi:

Se una missione richiede 1 ora di gioco e alla fine si riceve un item che si trova a terra, nessuno o quasi, la farebbe. (questa è la situazione attuale)
    Se invece una missione richiede 100 ore di gioco ma alla fine si ricevono 10 benedizioni piccole (ovviamente è solo un esempio) chiunque o quasi, perlomeno ci proverebbe.

Comunque temo che sia "fiato" sprecato.

Volendo però disquisirne ancora e fantasticare, se le missioni dessero dei bonus permanenti in stile biologo, a me piacerebbe un sacco.
    Magari proporzionate alla difficoltà.

• Up, dai raga, so che non è chissa ché, però è assurdo un gioco in cui le missioni non sono completabili... votate please

Se mi vuoi ringraziare mettendo like like.jpg ai miei post, ti ringrazio anticipatamente. diagonal-arrow-5-icon-icons-com-64905-1.png

• Una domanda ai MOD. Altre proposte con meno "favorevole" sono già state messe "in valutazione". Questa mia proposta ha già abbondantemente superato i 10 voti favorevoli ma ancora nessun MOD se ne è interessato. Posso chiedere come mai? Grazie.

Se mi vuoi ringraziare mettendo like like.jpg ai miei post, ti ringrazio anticipatamente. diagonal-arrow-5-icon-icons-com-64905-1.png

• Buongiorno, chiedo allo staff quando sapremo qualcosa relativamente a questa proposta, cogliendo l'occasione per ringraziarvi di cuore per quello che fate, spesso senza alcun guadagno, ma come volontariato, cercando di mantenere questo gioco in vita. Grazie mille.

• UP, ci sono novità?

Avrò killato 700-800 Martyaxwar, con doppio drop, ma ancora niente collare.

Non vorrete mica che mi scoraggi? :D

• UP, ci sono novità?

Avrò killato 700-800 Martyaxwar, con doppio drop, ma ancora niente collare.

Non vorrete mica che mi scoraggi? :D

La vera domanda secondo me, è: perché cercare così tanto di completare la missione?
    Sai, un conto è fare una missione in maniera passiva senza nemmeno accorgersene, un altro conto invece è impuntarsi a farla impiegando un sacco di tempo (invece di dedicarlo ad altro) per poi ricevere ricompense "inutili" che non valgono minimamente il tempo speso.
    Ricapitolando, perché sprecare centinaia di ore per ottenere qualcosa, quando in poche ore potresti fare 10 volte ciò che si ottiene con la missione?
    Se la risposta è "perché voglio levarmi la missione dalla lista" allora non so che dire.

• Se la risposta è "perché voglio levarmi la missione dalla lista" allora non so che dire.

Allora non dire niente.

E' un gioco, non ci sono obblighi o cose da fare o non fare, ognuno fa quello che vuole. Io vorrei completare tutte le missioni e maxare il pg, come mio obbiettivo, e ci sono molto vicino. Mi piacerebbe completare anche queste 70 missioni, ma attualmente l'impresa non è titanica, ma pressocché impossibile.

Se l'argomento non ti interessa, non commentare, anzi non ci entrare proprio nel topic.

Ovviamente, secondo me, ognuno è libero di fare quello che vuole, quindi se vuoi continuare a fare commenti inutili, fai pure.

• Se l'argomento non ti interessa, non commentare, anzi non ci entrare proprio nel topic

Mi sono già espresso favorevole più su, quindi il topic mi interessa certamente, tuttavia tu ora ti sei lamentato (andando anche oltre i limiti della proposta e quindi OT) e io ho cercato di farti notare che questo modo di affrontare le missioni, allo stato attuale, non conviene.

se vuoi continuare a fare commenti inutili

Uscendotene così, a mo' di offesa, non fai una bella figura, anche perché io cercavo solo di aiutarti dandoti un consiglio.

Capisco lo stress per completare la missione ma, c'è un limite dai.

• La vera domanda secondo me, è: perché cercare così tanto di completare la missione?
    Sai, un conto è fare una missione in maniera passiva senza nemmeno accorgersene, un altro conto invece è impuntarsi a farla impiegando un sacco di tempo (invece di dedicarlo ad altro) per poi ricevere ricompense "inutili" che non valgono minimamente il tempo speso.
    Ricapitolando, perché sprecare centinaia di ore per ottenere qualcosa, quando in poche ore potresti fare 10 volte ciò che si ottiene con la missione?
    Se la risposta è "perché voglio levarmi la missione dalla lista" allora non so che dire.

Magari, come me e molti altri, gli piace avere il pg in ordine senza quella spunta delle missioni che ti indica che è li presente e costantemente a vista d'occhio ed avere il pg in ordine e perfetto..

Anche a me piace completare tutte le missioni, e non salgo mai, subito a livelli alti, solo per fare mappe e mappe e mappe, che poi mi annoiano.... Mi piace completare tutte le missioni, per ogni pg, avere l'equipe per ogni mappa, o per più mappe insieme, mi piace avere le skill a P, una per volta, letture lingue, arte della guerra, trasformazione, manuali add cav,... e tutto a suo tempo ed in ordine...

Giustamente, ognuna affronta il gioco in modo diverso e con tempi di gioco diversi...

• Mi sono già espresso favorevole più su, quindi il topic mi interessa certamente, tuttavia tu ora ti sei lamentato (andando anche oltre i limiti della proposta e quindi OT) e io ho cercato di farti notare che questo modo di affrontare le missioni, allo stato attuale, non conviene.

Uscendotene così, a mo' di offesa, non fai una bella figura, anche perché io cercavo solo di aiutarti dandoti un consiglio.

Capisco lo stress per completare la missione ma, c'è un limite dai.

Di solito non rispondo mai in maniera nervosa, ma il tuo precedente commento mi era sembrato di derisione. Questo post nasce per chiedere a chi di dovere di poter riuscire a completare le 70 missioni in oggetto. Commentare che è inutile completarle e che ci sarebbe di meglio da fare è completamente OT, ed è anche ovvio; ma non c'entra niente con il post in questione. Detto questo chi ti dice che mi ammazzo di fatica a provare a completarle con questo % di drop? Ogni tanto, ripeto ogni tanto provo a killare qualche boss per sfizio, nella speranza di fare quel fatidico drop, ma non mi ci metto a nerdare proprio perché so che è tempo perso. Quelle centinaia di boss che citavo prima sono stati killati in un arco di tempo relativamente lungo, e non negli ultimi mesi/settimane.

Ogni tanto riuppo il post, per attirare l'attenzione dei moderatori del forum, nella speranza ci possano dare qualche aggiornamento sulla questione. Ma non è che non ci dormo la notte.... sono qui sul forum principalmente perché c'è il ravvio in corso e non ho niente di meglio da fare...

• il tuo precedente commento mi era sembrato di derisione

Capisco, mi dispiace, devo essere stato frainteso.
    Il mio commento era in realtà serissimo, non stavo prendendo in giro nessuno. Volevo fare una riflessione costruttiva su questa storia delle missioni, senza nulla togliere a chi le vuole completare a tutti i costi (opinione che rispetto, pur non condividendola)