💸 Come diventare RICCHI su Metin2 💸

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Cosi su due piedi, per me sarebbe stata una buona idea se si potesse fare un numero infinito di cor draconis al giorno droppando le schegge, solo che cominci con 5 per fare i primi 3 poi 7, poi 10, poi 13, poi 16...per fare i successivi e con probabilità di drop / qualità del cor ottenuto più alta in base al livello del giocatore (scheggiare al 120 è meglio che al 50 a parità di mostri uccisi). Ovviamente le variabili sarebbero da studiare per bene, ma come al solito ste robe rimarranno per sempre nel fantametin <.< almeno avessero lasciato le schegge commerciabili.....

I tempi per avere un certo tipo di alchimia sono molto lunghi perché il gioco vuole così.

Al 110 si possono fare altri 3 cor oltre i 5 grezzi e quello normale però bisogna reggere FT, quindi quei 3cor in più sono una barzelletta.

Servirebbe proporre qualche idea per velocizzare in tempi umani questo processo anche se è molto difficile che lo cambino.

Non c'è nulla di male nel cercare la strategia del massimo guadagno,

Sto gioco di fare 300-500pg a 50 vi farà finire al manicomio.

Su Tigerghost abbiamo i rubini a quasi 4w e l'alchimia in generale costa un sacco, quindi easy grano!

Così ci potrai fare i cerchi sopra.

• Sto gioco di fare 300-500pg a 50 vi farà finire al manicomio.

Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.

Erano carine le schegge commerciabili ma le hanno tolte -.- nel 2017 facevo metin al settimo ogni giorno fino a quando non scendevo con una 30ina di cor raccogliendo con gli scrocchi, ero al 75 ai tempi e la cosa non mi dispiaceva.

• Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.

Erano carine le schegge commerciabili ma le hanno tolte -.- nel 2017 facevo metin al settimo ogni giorno fino a quando non scendevo con una 30ina di cor raccogliendo con gli scrocchi, ero al 75 ai tempi e la cosa non mi dispiaceva.

E pensa che ora invece nemmeno più al settimo puoi stare. La salita al piano successivo avviene automaticamente appena distruggi il primo metin e in ogni caso dopo 3 ore in torre ti butta fuori

• Comunque questo abuso dei cor giornalieri sarebbe davvero semplice da risolvere, basterebbe mettere il cor giornaliero come ricompensa appena finisci tutte le missioni del giorno e le gemme al posto dei cor. Non credo sia molto complicata come soluzione :/:/

• Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.

Hai ragione anche tu ad aver lasciato.... oppure, come me, vado molto lento... faccio solo dai 5 ai 10cor al giorno con 2 account... e non in modo costante... giocare per passatempo è più divertente che per obbligo nel fare le quest...

• Comunque questo abuso dei cor giornalieri sarebbe davvero semplice da risolvere, basterebbe mettere il cor giornaliero come ricompensa appena finisci tutte le missioni del giorno e le gemme al posto dei cor. Non credo sia molto complicata come soluzione :/:/

Non è così semplice come credi.

Complicare la missione oltretutto, danneggerebbe solo i giocatori normali, perché quelli che fanno uso eccessivo delle giornaliere con 500 pg, sono gli stessi che stanno più di 14 ore al giorno su Metin2 a farmare meley, idra e alastor con 20 pg e che quindi non si farebbero problemi a dormire altre 3 ore in meno pur di finire tutte le missioni.

Oltretutto, secondo me non è un problema che ci sia gente che ne fa un uso eccessivo (al contrario, ben venga, altrimenti l'alchimia arriverebbe alle stelle) quanto piuttosto il fatto che mancano alternative valide per chi non ha ruota eccellente e pg al liv campione.
    Questo si che è un problema.

• Capisco fare le schegge con 2 account perchè ormai è l'unico modo per tirare avanti. (io le faccio su massimo 2 pg del mio account e difatti faccio dei progressi lentissimi)

Il problema e la soluzione è l'alchimia, hai bisogno dell'alchimia brillante allucinante per stare a Yohara o farti i boss, è grazie alla gente che deve comprare l'alchimia che ti fai won vendendo gli antichi e potendo comprarti l'equip.

Perplesso sul considerare giocare entrare e girare tra i pg, perplesso se metin2 si possa intendere gioco.

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.