Buongiorno e buona domenica community.
Vorrei sapere se qualcuno sà se la gameforge sta provvedendo contro i bot,perchè la situazione e grave tutte le mappe sono piene e non riesco ne a farmare ne ad expare.
Vorrei fare bottini,ma aimè impposibile,e questa cosa mi scoccia e a volte spengo per disperazione o cambio gioco.
Buon game a tutti (magari)