Situazione insostenibile e ingiocabile (BOT)

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno e buona domenica community.

    Vorrei sapere se qualcuno sà se la gameforge sta provvedendo contro i bot,perchè la situazione e grave tutte le mappe sono piene e non riesco ne a farmare ne ad expare.

    Vorrei fare bottini,ma aimè impposibile,e questa cosa mi scoccia e a volte spengo per disperazione o cambio gioco.

    Buon game a tutti (magari)

  • io invece che qualche mazzo l'ho farmato mi vedo crashare il client e i mazzi aperti vanno in fumo^^

    ma perchè non lo chiudete questo gioco Edit by Elora? tanto è evidente che non siete più in grado. 4 anni di cancro chiamato gameforge client.

    oppure date le dimissioni e regalate tutto agli ex-creatori di wom, loro sapevano come tenere sù un server, a differenza vostra.


    Edit by Elora: cerchiamo per favore di non uscire dalle regole del Regolamento. Capisco la vostra rabbia, ma ricordatevi che siete sul Forum.

    Edited 2 times, last by Elora ().

  • io invece che qualche mazzo l'ho farmato mi vedo crashare il client e i mazzi aperti vanno in fumo^^

    ma perchè non lo chiudete questo gioco Edit by Elora ? tanto è evidente che non siete più in grado. 4 anni di cancro chiamato gameforge client.

    oppure date le dimissioni e regalate tutto agli ex-creatori di wom, loro sapevano come tenere sù un server, a differenza vostra.

    A me ieri e capitato con 5 mazzi ç_ç

    Edited once, last by Elora ().

  • Io credo che il lavoro dello staff ci sia. La costante presenza di bot in ogni ch in valle, deserto ecc..., è insostenibile in maniera assurda, però se ci fate caso i nomi di codesti bot sono sempre diversi, quindi sono propenso a credere che anche se vengono eliminati, ne creano di nuovi.

  • Io credo che il lavoro dello staff ci sia. La costante presenza di bot in ogni ch in valle, deserto ecc..., è insostenibile in maniera assurda, però se ci fate caso i nomi di codesti bot sono sempre diversi, quindi sono propenso a credere che anche se vengono eliminati, ne creano di nuovi.

    Nessuno mette in dubbio l'efficenza dei GM,chiedevo se la madre gameforge sta cercando di combattere questo fenomeno,perchè sono anni e anni che ci sono i bot

  • ma basta, son 2 anni che dovevano fare "l'anticheat in-house" dopo lo scandalo cheatblocker, l'avete visto voi? a me sembra che se ne sbattano la wallery di investire nel gioco, tanto le tenaglie ancora scompaiono in 20 secondi nelle aste, campa cavallo.

  • ma basta, son 2 anni che dovevano fare "l'anticheat in-house" dopo lo scandalo cheatblocker, l'avete visto voi? a me sembra che se ne sbattano la wallery di investire nel gioco, tanto le tenaglie ancora scompaiono in 20 secondi nelle aste, campa cavallo.

    Ma se a tutti quelli che avevano bannato "per sbaglio" gli hanno rimosso ogni irregolarità che avevano commesso ripulendogli l'account principale e rimosso ban anche agli account bot ragalandogli bonus e item. Dopo una cosa del genere, aspettavi l'anticheat?


    Penso che stiano solo cercando di creare un server dove per chi usa bot sia impossibile usarli. Questo perché hanno capito che ne hanno fatto uso quasi tutti e non vogliono bannare gente che shoppa lo stipendio. Stiamo giocando in server dove la gente usa bot e alcuni si vantano pure perché è l'unica cosa che fanno. Quelli livello campione sono i primi r°gn°$ì che hanno comprato item, won e pg per euro però non hanno bottato, anime innocenti. Si meriterebbero la fa((ia spa((ata così la finiscono di ridere e dire che i bot convengono.


    Aprire il gioco per vedere 100mila bavosi usare bot che ti impediscono di giocare.

    Per sti tizi dovremmo fare solo meley con 1+15pg a lvl90, idra e alastor o 500pg a lvl50. Il resto del mercato è di chi usa bot.


    Così non ci sta più un gioco libero ma forzato. Bisogna per forza avere certi equipaggiamenti e bisogna essere a certi livelli quando in realtà si potrebbe stare anche a livello 1.

  • Frase vecchia come il cucù, ma io ho risolto i miei problemi giocando su tigerghost, il problema bot non è risolto alla radice con un anticheat? ok, ma sono comunque pochissimi, strabannati e la situazione è molto meno tossica del semplice server italiano.

  • Frase vecchia come il cucù, ma io ho risolto i miei problemi giocando su tigerghost, il problema bot non è risolto alla radice con un anticheat? ok, ma sono comunque pochissimi, strabannati e la situazione è molto meno tossica del semplice server italiano.

    "Risolta" perché sei ottimista. Diciamo che anche tigerghost non se la passa benissimo. Sicuramente molti meno rispetto ad Italia, nel senso che le mappe non sono vuote di mob come su Italia, ma comunque siete pieni anche voi eh, con la differenza che il fenomeno è di gran lunga contenuto e non riescono a distruggere il mercato

  • considerando che individuare un bot è la cosa piu evidente di questo mondo, secondo me sarebbe una buona idea creare una nuova figura "autorevole" in gioco che ha la funziona di bloccare i bot, e per farlo gli basta cliccare un tasto cosi da rendere il tutto piu veloce, tipo una sorta di GM ma di "grado inferiore"...

  • "Risolta" perché sei ottimista. Diciamo che anche tigerghost non se la passa benissimo. Sicuramente molti meno rispetto ad Italia, nel senso che le mappe non sono vuote di mob come su Italia, ma comunque siete pieni anche voi eh, con la differenza che il fenomeno è di gran lunga contenuto e non riescono a distruggere il mercato

    Mah, in tutto l'evento del re ho visto forse 3 bot, spariti dopo nemmeno 4/5 ore.
    Chi sparge la notizia FALZA che tigerghost è pieno di bot è solo un rosicone che si dispera perchè il server in cui gioca si sta svuotando.

  • Mah, in tutto l'evento del re ho visto forse 3 bot, spariti dopo nemmeno 4/5 ore.
    Chi sparge la notizia FALZA che tigerghost è pieno di bot è solo un rosicone che si dispera perchè il server in cui gioca si sta svuotando.

    Allora non hai guardato, erano ovunque, pure in covo. La situazione non era assurda come su italia dove alcune mappe erano letteralmente vuote di mob ma anche su tiger era pieno.

  • Mah, in tutto l'evento del re ho visto forse 3 bot, spariti dopo nemmeno 4/5 ore.
    Chi sparge la notizia FALZA che tigerghost è pieno di bot è solo un rosicone che si dispera perchè il server in cui gioca si sta svuotando.

    O forse chi gioca a Tigerghost ha l'impressione di stare su un server ISOLATO dai bot, impressione iniettata nel cervello dagli influencer per farvi giocare su tali server, ma chiaramente falsa. Il discord dei singoli influencer è pieno di segnalazioni di bot, così come i loro canali telegram.


    Tuttavia, specifico ancora una volta che la situazione è molto più lieve su Tigerghost rispetto ad Italia, che è aperto a tutti, con libera e facile iscrizione; lieve nel senso che non riescono ANCORA a distruggere il mercato. Ma dire che sono assenti e che non abbiano farmato è di una falsità allucinante.

  • La cosa che ho notato(sarà risaputa sta cosa ma ho ricominciato da poco su ITALIA) è che sti bot appaiono da un momento all'altro e su quasi tutti i ch.

    Da due giorni sono dai selvaggi(blu) con la mia shamana dopo 1-2 ore che ero in autocaccia(ch1) appare un bot che shottava i mob da lontano;ho provato a cambiare ch ma tutto pieno in 5 ch su 6. Quando ho switchato di nuovo su ch1 era sparito(dopo circa 1 oretta) e idem negli altri canali......FANTASTICO!!!


    PS: sono forse 10 anni che gioco/seguo metin....e i post sui BOT che rovinano il game sono quasi più dei bot stessi. Nulla cambierà mai...se dopo tanti anni siamo ancora cosi :P


    Prendiamola con filosofia

  • Non mi sembra di aver mai parlato di un server isolato dai bot, ma per dire che sia pieno... mi sa che manca aria al cervello con il anso da clown sulla faccia.
    dai, su, ci sarà qualche bot in giro, ma sicuramente su tiger, durante questo evento si faceva fatica a farmare a causa della gente in autocaccia, non per altro.
    Se poi non riuscite a distinguerli è un altro discorso che ahimè va oltre me mie competenze.

    Ci gioco da quasi due anni e posso assicurarvi che salvo rari casi, non ho mai avuto problemi di farm/exp.

    Tuttavia, se non volete accettare questa verità... pazienza, non sono io quello a fare a botte con i bot per una stanza in covo.

  • oggi ho girato per il villo2 di tutti regni e' una situazione indecente in tutti ch, ma come si fa a giocare per un player normale con cosi tanti bot; non solo un punto della mappa , ma la mappa intera , sono pieni !!!

  • Che gameplay :love:

    Il miglior modo di sempre per fare soldi, ma veramente, peggior implementazione di Metin da questo punto di vista XD

    Ce ne sono migliaia di soluzioni possibili...E puntualmente scelgono le peggiori, come rimettere le schegge commerciabili solo da un fotonico livello 110....Era carino quando potevi fare le schegge commerciandole sui pg al 30, per quanto non competerebbero con i PG al 50 di oggi (perchè danno il cor tagliato soprattutto, anche se esce tagliato solo 1/3 delle volte è un salto di qualità immenso).