[Tigerghost] BaroneGiallo

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • BaroneGiallo

FkLlTnp

Lv.42

Regno: Blu

Abilità:

Aura M5

Estasi M2

Vortice 5

Sibilare 1

khXBunI

Biologo:

Denti d'orco 10/10

Libri maledizione 2/15

Arma:

Ji260TZ

Armatura:

SuDDW86

Scudo:

X0LnhWN

Elmo:

iJbU0It

Bracciale:

GTQDbal

Scarpe:

undefined

Orecchini: Ebano +9 lisci

Collana:

V55Uwp5

Situazione attuale:

1) Ho expato un account di ninja al livello 30 e comprato un arco di corno +9 per lasciarli a fare schegge mentre gioco con il main.

Domande:

1) Credo di aver sbagliato a caricare le immagini, perché non so cosa devo inserire in "Source" quando faccio aggiungi immagine.

2) Non so bene cosa devo fare per proseguire con il personaggio, oltre a cercare di leggere i libri e continuare il biologo. Qualche consiglio su come procedere? L'obiettivo sarebbe riuscire ad arrivare ad un punto tale da non dover dipendere dall'account di scheggini per fare i soldi.

3) Tutti i consigli sono ben accetti :)

Edited once, last by BaroneBlu ().

• Ciao Barone, mi dispiace che tu sia giallo. Fossi stato rosso avremmo potuto giocare insieme anche con gli altri italiani.. facci un pensiero su, dovresti avere un cambia regno gratuito allo start.

Per quanto riguarda la tua domanda: ahimè, attualmente è difficile non dipendere dai pg scheggini. L'alchimia è l'unica risorsa che ti garantisce un guadagno sicuro fino al livello 95, dove puoi già puntare a fare dungeon, boss, metin vari, ecc.

Per quanto riguarda l'equip: sei messo abbastanza bene per il covo. Ottimo lo scudo, buona la luna nonostante le pietre+3.

L'unica pecca, forse, possono essere i pochi hp. Hai gia provato ad expare al covo2?

Un saluto

"Ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze"

COMPRO PLATINO 20 DIAVOLO 10 ASS - EBANO 15 FRECCIA 20 DIAVOLO!

• Ciao Barone, essendo anche io di Tiger a quel livello non si può fare molto, se hai soldi dovresti puntare direttamente al 95 e ti consiglio di expare in gruppo con la shamy con libro capo+ tanto il tempo di exp è uguale. Se non hai soldi i metodi di farm sono compra rivendita, picconaggio, eventi pesca-luce-letture, expare 7 pg alla volta al 40 lasciando il pg in auto caccia con i gira ti giri corazze 34 e lune, fare medaglie per gli elementi 1w a uscita non fanno mai male, spacca metin pasquali che con le uova magiche se ne fai parecchie si fanno bei soldi con gira aggiungi trasfer bonus e quant’altro, scheggiare con i ninja al 30 o con i war al 30-60 smantellando tempio o 75 in catacombe

Finita la missione dei denti d'orco e iniziato a consegnare i libri maledizione.

Dopo circa 10 libri amnesia sono finalmente riuscito a portare estasi ad M e sto cercando di leggere i libri ogni giorno di estasi e aura.

Ringrazio entrambi per i commenti! Per quanto riguarda il covo 2 non penso di riuscire a reggere con solo 270 di difesa, ma non ho ancora fatto una prova, ed effettivamente anche gli hp sono piuttosto bassi.

Come consigliato sopra ho continuato a fare schegge al villo 2 e ho avuto piuttosto fortuna facendo 2 rubini antichi.

Ora ho un budget di poco più di 10 won, cosa mi consigliate di comprare? Stavo pensando ad una stola o ad un rubino leggendario per aumentare un po' la difesa e il danno.

Edited once, last by BaroneBlu ().

• Ciao bello!
    Sicuramente il rubino leggendario (con difesa) ti da un boost molto importante anche se sono dell'idea che se questo PG è il main forse sarebbe meglio pazientare e resistere un po' di più per montare direttamente un rubino mitico. Questo per evitarti di buttare potenzialmente 15w nel momento in cui andrai a smontarlo per sostituire il leggendario con un mitico. Spingi a manetta con gli scheggini per fare il grano e inizia a prepararti l'equipaggiamento con RESISTENZA FUOCO per poter livellare più avanti al 75!

Per reggere in Covo2 avrai bisogno di circa 60 resistenza fuoco mentre per quanto riguarda il Covo3 oltre alla resistenza fuoco dovresti raggiungere almeno i 420 difesa

Purtroppo potrai fare a meno degli scheggini soltanto quando riuscirai ad organizzarti un buon giro di boss (LV 105+)

• Upp!!

Ringrazio il pollo per il commento <3

Sto continuando a scheggiare in villo 2 e sta fruttando un po' di soldi.

Ho deciso di creare un sura am da tenere al 35 per eventi e expare altri pg al 50 per iniziare a fare un po' di giornaliere, quindi ho iniziato a comprargli un po' di equip:

Talismano oscurità+0 30% insetti, 4% difesa

Rubino leggendario valore att., medi, difesa che deve essere ancora uppato a +4 (costano troppo sti chicchi)

Stola 19% e corvino 37%medi, sto tentando di fare il corvino a +7 e magari aggiungerci il fuoco, ma continuo a fallire =(

Pentagonale +9 antistun, 8dex, 3 blocco

Elmo lvl21 +6 10% fuoco

Per il resto conto di passarmi l'equip dal war.

Le skill sono ancora a m1, ma inizierò a leggere anche i libri.

Budget: 50kk, ho speso tutto per comprare quanto sopra.

• Seguo volentieri questo post!

Ho sempre iniziato, come primo pg, un sura AM. Per fare soldini, ho notato, dipende dal server.... Mi spiego, Quando giocavo su server italia, se non facevi schegge e tiravi su antichi, si faceva difficoltà, quindi prepari molti scheggini per fare soldi...

Ora gioco su server Ruby, sono al 52, lama a P, Armatura a P, Vortice non mi è passato ancora ad M avendo utilizzato 15 libri amnesia... Detto ciò, senza avere fatto antichi, riesco a fare da 4 a 6 won a settimana (penso a quando comincio a fare antichi)...

Mi piace seguire chi gioca su tiger, magari un giorno mi venisse la sana idea di iniziare un account su tigershot...

• Ciao, io anche gioco da poco a tigerghost, ho appena finito di expare in covo e sto buildando l’equip per atla e sto cercando di chiudere l’alchimia mitica opaca, e ti dico ho fatto tutto con 2 account di scheggini al villo 2 con guanto, se riesci ad essere costante nello scheggiare,almeno per quanto riguarda la mia esperienza riesco a tirare su dai 15 ai 20 won a settimana SOLO con gli antichi, figurati poi con eventi e robe del genere