FAVOREVOLE
VETRO DEL COMMERCIO E VERSIONE GRATIS NEGOZIO OFFLINE
-
- Gioco
- In Valutazione
- Xactas
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
RINNOVO LA PROPOSTA
Davvero c'è ancora qualcuno che crede che il sistema del mercato non debba essere aggiornato?
Versioni Free del Negozio e Vetro sono NECESSARIE.
-
Leggendo questa proposta non posso fare a meno di dire la mia a riguardo e posso dire chiaramente come prima cosa che determinate cose se venissero implementate migliorano di molto la situazione.
Favorevole
Secondo me entrambi vanno resi gratuiti, non solo una volta che l'utente cerca l'item può anche acquistarlo. Dopotutto queste funzionalità in alcuni retroserver sono già presenti, quindi non si spiega come tale funzionalità che altrove è gratuita, qui è resa a pagamento.
-
Favorevole ad entrambe le idee. E' impensabile lasciare il pc acceso con il fagotto messo, che se magari va via la connessione perdi un sacco di tempo e devi rifare il negozio di nuovo. Per il vetro idem, avere almeno la possibilità di controllare i prezzi degli item o se sono disponibili sarebbe un grande passo in avanti
-
Uppiamo sto post.. leggo in valutazione.. non si sa mai…
FAVOREVOLE al negozio offline con un metodo diverso dall’attuale, anche stile guanto del ladro mi andrebbe bene! Ritornerei a giocare solo per questa miglioria
SVAFOREVOLE al vetro, o meglio non lo ritengo indispensabile come il negozio offline, anche perché si prende con i buoni -
Favorevole al negozio offline.
Il risparmio energetico è una delle battaglie più grandi del nostro secolo, questo gioco non può ignorare tutto ciò che comporta avere solo la possibilità di vendere il proprio drop mantenendo un PG online e quindi il Pc acceso, soprattutto ora che è chiaro che ci siano i mezzi informatici per evitare tutto questo.
-
favorevole solo per il negozio
sfavorevole per il vetro perche' non lo ritengo indispensabile( utile ma non indispensabile)
-
Favorevole ad entrambi, mi chiedo, ma sto piccolo thread arrivera' mai ai piani alti come feedback? @admins
-
Favorevole ad entrambe le proposte. Principalmente, per quanto riguarda il negozio offline dato che il mio pc ha la sua età e sinceramente non mi va di appesantirlo ancora di più avendo il client costantemente aperto. Siamo davvero fermi nel 2004.
-
Se ne è parlato anche in altri topic.
Favorevole al negozio offline gratis, inconcepibile che la situazione sia ancora questa nel 2024.
È un must, non dovrebbe neanche esserci questa proposta, sarebbe proprio doveroso fornirlo gratis.
Riguardo invece al vetro, è utilissimo ma direi che non è così necessario averlo gratis.
Comunque questo topic ha già un anno, direi che è ora di far sapere qualcosa anche perché il numero minimo di favorevoli è stato superato già da un po'.
-
Mi fa piacere leggere tutti questi commenti favorevoli, tuttavia sono quasi tentato dal chiedere la chiusura e la cancellazione della proposta che, dopo quasi un anno, non trova riscontri.
Da un punto di vista aziendale li capisco pure, il negozio offline frutta utili e finchè ci sarà gente che lo compra quale interesse hanno nel rendere una funzione del genere (basilare nel 2024) gratuita.
-
Prima di un eventuale chiusura, mi piace l'idea di poter dire la mia
Sfavorevole a negozio offline gratis
Sfavorevole a vetro del commercio gratis
Andrò controtendenza ma la mia opinione è più realista che ottimista. Chi fa si fa i conti con gli incassi non renderà gratuita una delle spese ricorrenti e centrati li tutti i player, anche dei semi-non-shopper che magari, qualche euro per vetro e negozio lo spendono.
Sarebbe più sensato invece togliere la cafonata dei negozi da 6 o 12h. Piuttosto avrebbe senso aumentare leggermente il costo del negozio ma renderlo permanente nei formati 7gg,15gg o 30gg come per anello, guanto e autocaccia. E' un win-win per tutti
Vetro: ok che si paga in dr ma renderlo più accessibile come prezzo aiuterebbe. Toglierei il cooldown di acquisto in buoni dr piuttosto che è veramente snervante
Leggermente OT: metin è veramente un gioco troppo costoso se vuoi competere. Fintanto che i guadagni son buoni non penso cambierà qualcosa. Sicuramente per svecchiare un pò sarebbe opportuno rimodulare i prezzi dell'item shop e cercare di contrastare mercato nero e bot
-
Prima di un eventuale chiusura, mi piace l'idea di poter dire la mia
Sfavorevole a negozio offline gratis
Sfavorevole a vetro del commercio gratis
Andrò controtendenza ma la mia opinione è più realista che ottimista. Chi fa si fa i conti con gli incassi non renderà gratuita una delle spese ricorrenti e centrati li tutti i player, anche dei semi-non-shopper che magari, qualche euro per vetro e negozio lo spendono.
Sarebbe più sensato invece togliere la cafonata dei negozi da 6 o 12h. Piuttosto avrebbe senso aumentare leggermente il costo del negozio ma renderlo permanente nei formati 7gg,15gg o 30gg come per anello, guanto e autocaccia. E' un win-win per tutti
Vetro: ok che si paga in dr ma renderlo più accessibile come prezzo aiuterebbe. Toglierei il cooldown di acquisto in buoni dr piuttosto che è veramente snervante
Leggermente OT: metin è veramente un gioco troppo costoso se vuoi competere. Fintanto che i guadagni son buoni non penso cambierà qualcosa. Sicuramente per svecchiare un pò sarebbe opportuno rimodulare i prezzi dell'item shop e cercare di contrastare mercato nero e bot
Te dici così ma un tempo anche il vetro si pagava, è diventato in buoni dr solo perchè era diventato quasi inutilizzabile visto che crashava spessissimo, la gente ha protestato ed è stato messo coi buoni. Di recente avevano provato a rimetterlo in dr per poi accontentarsi del limite di 2 vetri da 7gg al mese in buoni.
Secondo me basterebbe scorporare il negozio offline da tutte le funzionalità extra. Magari fai che usando il negozio offline gratis non puoi usarlo insieme al fagotto di cashmere, non puoi ritirare i soldi e non puoi usare il pg ecc. È ridicolo che debbano esserci centinaia di pc accesi h24 solo perchè deve restare aperto metin...
-
Te dici così ma un tempo anche il vetro si pagava, è diventato in buoni dr solo perchè era diventato quasi inutilizzabile visto che crashava spessissimo, la gente ha protestato ed è stato messo coi buoni. Di recente avevano provato a rimetterlo in dr per poi accontentarsi del limite di 2 vetri da 7gg al mese in buoni.
Secondo me basterebbe scorporare il negozio offline da tutte le funzionalità extra. Magari fai che usando il negozio offline gratis non puoi usarlo insieme al fagotto di cashmere, non puoi ritirare i soldi e non puoi usare il pg ecc. È ridicolo che debbano esserci centinaia di pc accesi h24 solo perchè deve restare aperto metin...
Mi ricordo bene i tempi in cui fu implementato. Ho giocato dai tempi di Andromeda (con le classiche pause e riprese) e ho visto come molti qui l'evoluzione (?). Il mio era un commento realista, più che ottimista. Nel senso che sarei pure favorevole se a chi di dovere importasse qualcosa. Invece penso che il ragionamento di "chi di dovere" è il seguente:
"Possiamo tirarci profitto anche se alla community del 2024 non va a genio? Stica**zi, se si lamentano troppo addirittura lo aumentiamo il prezzo".
Quindi, una proposta che sarebbe più appetibile per la GF (sicuramente meno per la community) sarebbe quello di abbassarne il prezzo (sia di vetro che di negozio offline), rimuovere il cooldown dei due acquisti al mese in buoni del drago e cambiarne la modalità (lasciando almeno per il negozio solo 7gg,15gg,30gg)
Se ci fosse qualche speranza di far valere le opinioni dei player, chiaramente voterei a favore. Ma dato che questa possibilità non esiste (non siamo più l'utenza di 10 anni fa) mi limiterei a rimodularne il costo
-
Permettetemi, anche io gioco dai tempi di Andromeda e prima ancora di Omega con le solite pause e riprese, ma non per questa bisogna demordere nelle proposte dai, o pensarla come conviene alla GF...tanto a quello ci pensa da sola.
-
Mi ricordo bene i tempi in cui fu implementato. Ho giocato dai tempi di Andromeda (con le classiche pause e riprese) e ho visto come molti qui l'evoluzione (?). Il mio era un commento realista, più che ottimista. Nel senso che sarei pure favorevole se a chi di dovere importasse qualcosa. Invece penso che il ragionamento di "chi di dovere" è il seguente:
"Possiamo tirarci profitto anche se alla community del 2024 non va a genio? Stica**zi, se si lamentano troppo addirittura lo aumentiamo il prezzo".
Quindi, una proposta che sarebbe più appetibile per la GF (sicuramente meno per la community) sarebbe quello di abbassarne il prezzo (sia di vetro che di negozio offline), rimuovere il cooldown dei due acquisti al mese in buoni del drago e cambiarne la modalità (lasciando almeno per il negozio solo 7gg,15gg,30gg)
Se ci fosse qualche speranza di far valere le opinioni dei player, chiaramente voterei a favore. Ma dato che questa possibilità non esiste (non siamo più l'utenza di 10 anni fa) mi limiterei a rimodularne il costo
Ma qui tu devi solo esprimere la tua idea, non adattarla in base a cosa potrebbero pensare i "piani alti".
È solo una proposta degli utenti volta a un apprezzabile miglioramento
-
Ma seriamente c'è da chiedere chi è favorevole ? Chi non lo è , o sta trollando, o ha perso il buon senso assieme ai denti da latte.
Magari chi torna a giocare, e stranamente c'è diversa gente che lo fa, non molla dopo qualche mese, visto che non può usare la funzione principale del gioco se non tenendo il pc acceso 24h oppure. può usarla per 1/10 del tempo e comunque sia con una gestione del negozio parecchio più scomoda e FRUSTRANTE.
Sicuramente con il negozio off gratuito, magari con qualche limitazione se proprio devono fare soldi pure su questo, tornerebbe e resterebbe a giocare più gente.
Il vetro sempre disponibile con i buoni come era prima mi andrebbe più che bene.
é anche ovvio che fanno tanti soldini con il negozio, quiindii...
-
Salve, scrivo per aggiornare la discussione e per sapere se ci fossero delle novità dai piani ''alti'' visto il riscontro positivo da parte della community.
Grazie in anticipo!
-
Favorevole al Negozio Offline
Sfavorevole al vetro del com. gratis
-
Salve, scrivo per aggiornare la discussione e per sapere se ci fossero delle novità dai piani ''alti'' visto il riscontro positivo da parte della community.
Grazie in anticipo!
Dubito fortemente che siamo l'unico paese (l'Italia) ad aver acceso questo importante argomento agli occhi di GameForge, quindi mi dispiace pensare che non ci sia nessun aggiornamento...