VETRO DEL COMMERCIO E VERSIONE GRATIS NEGOZIO OFFLINE

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Mi inserisco vediamo cosa può succedere

FAVOREVOLE al negozio offline, in maniera gratuita il PC H24 non ha senso .

Sarebbe anche un bel punto di svolta con il possibile ritorno di molti player, che all ennesimo crash del mercato hanno quittato il gioco

SVAFOREVOLE al vetro andrebbe ripensata la cosa , risulta molto comodo sapere che una cosa c'è in bazar o è disponibile in questo momento . Tuttavia lato venditore questo non fa altro che distruggere i prezzi degli item .

• Stavo per realizzare un 3d per discutere del vetro del commercio ma con una piccola ricerca mi sono imbattuto in questo già aperto: ottimo.

• Negozio Offline: FAVOREVOLE, mi è capitato diverse volte il crash del negozio/pg o della rete stessa e prezzare tutto da capo sappiamo quanto sia noioso. Questa introduzione anche con una minima operatività non sarebbe male nella versione free. Approfitto per aggiungere che la funzione "Numero dell'oggetto" (per seperare gli item impilati) richiede troppo tempo tra una serie e quella successiva;
    • Vetro del commercio: ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE perchè ci metto più di 1 ora per girarmi tutto il mercato, troppo ampio, una spesa di tempo assurda. Suggerisco una versione gratis a tempo (anche 30min) disponibile in qualche NPC dove non è possibile fare l'acquisto e magari limitarsi a indicare le coordinate del negozio con un Pop-up, togliendo anche qualche filtro come livello pg, livello item e nome.

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    cbf1d0b2245e4184b918cc9b7eb27929.1.gif

• Come hanno scritto altri, sarebbe già qualcosa averlo per un mese allo stesso prezzo del guanto, ma nemmeno questo succederà. contando che per 1 mese spillano 200/300 dr, calcolando di prenderlo quando sta in offerta poi.

Non c'è paragone fra giocare con negozio offline e senza, - 100% stress e più soldi data la "flessibilità" del negozio off. :thumbdown:

• più soldi

Si beh, insomma, dipende pure che vendi.
    Se parliamo di gente che sta h24 sul gioco e farma 800 miliardi di bauli e roba varia che si vende subito, allora si, avere il negozio premium gli cambia tutto e se ne frega di spendere tanti dr ogni settimana.
    Ma se invece parliamo di player normali che comunque giocano moderatamente, allora è molto sconveniente mantenere il negozio premium alle attuali ed assurde condizioni

• Si beh, insomma, dipende pure che vendi.

Hai ragione, era inteso come: se fosse gratuito, anche tutti i player che non farmano palate di won al giorno sarebbero sicuramente più stimolati a giocare, avere il negozio sempre on e poterlo gestire senza dover smontare tutto ogni volta ti fa vendere più alla svelta.

Io non riuscirei nemmeno più a giocare senza, troppo frustrante, in genere lo compro per 20/30 gg dopo aver accumulato molto da vendere, mi svuoto e aspetto di avere nuovamente parecchio da vendere prima di ricomprarlo, il mio tempo e salute mentale valgono molto più di 10/15w in un mese, comunque concordo che il prezzo sia 110% una ladrata, dato che la funzione su cui si basa tutto il gioco dovrebbe essere gratuita...

Un giocatore F2P , per avere gli item sul mercato 24/7 per 1 mese butta 15/20 euro al mese in luce + usura pc, e nemmeno può gestire il negozio.

" Grazie per il suo continuo supporto affezionato cliente - Enel " :D:D

• il mio tempo e salute mentale valgono molto più di 10/15w in un mese

Concordo in pieno, il problema è che se tu in quel mese riesci a farmare item che una volta venduti ti farebbero guadagnare meno di 20 won (situazione molto realistica per chi gioca poco o per chi non è liv campione) a quel punto non avrebbe senso spendere tipo 15 won solo per poter fare il negozio.

Infatti guarda quanta gente fa ancora il negozio online... e come dargli torto?

Se invece in un mese riesci a farmare item che una volta venduti ti fanno guadagnare anche più di 200 won, allora si che non ti pesa spenderne 15... ma parliamo comunque di un altro campionato e di un altro gioco.

Che poi il negozio offline attuale è uno dei tre motivi principali per cui la gente smette... giustamente se non fai negozio, non vendi e se non vendi non vai avanti.
    Se non vai avanti, rimani indietro, i tuoi item valgono sempre meno e alla fine rosichi e disinstalli.

Ed è perfettamente logico.

• Strafavorevole ovviamente, il mercato fa andare avanti il gioco anche secondo me per favorire chi shoppa tanto. Però ci vorrebbe anche un limite al numero di negozi in bazar, oggi su italia ch1 lagga infinitamente

• FAVOREVOLE: negozio offline gratuito.
    Non è davvero possibile giocare pensando di dover lasciare il pc acceso H24, io ho un unico pc che uso anche per lavoro e questo me ne impedisce l'uso.
    Bisogna poi tenere conto eventuali problemi di crash dove il negozio offline risolverebbe tutti i problemi, nel 2024 mi sembra il minimo, anche solo una versione depotenziata, ma è necessaria.

INDIFFERENTE: vetro commercio.