VETRO DEL COMMERCIO E VERSIONE GRATIS NEGOZIO OFFLINE

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Mi inserisco vediamo cosa può succedere

FAVOREVOLE al negozio offline, in maniera gratuita il PC H24 non ha senso .

Sarebbe anche un bel punto di svolta con il possibile ritorno di molti player, che all ennesimo crash del mercato hanno quittato il gioco

SVAFOREVOLE al vetro andrebbe ripensata la cosa , risulta molto comodo sapere che una cosa c'è in bazar o è disponibile in questo momento . Tuttavia lato venditore questo non fa altro che distruggere i prezzi degli item .

• Stavo per realizzare un 3d per discutere del vetro del commercio ma con una piccola ricerca mi sono imbattuto in questo già aperto: ottimo.

• Negozio Offline: FAVOREVOLE, mi è capitato diverse volte il crash del negozio/pg o della rete stessa e prezzare tutto da capo sappiamo quanto sia noioso. Questa introduzione anche con una minima operatività non sarebbe male nella versione free. Approfitto per aggiungere che la funzione "Numero dell'oggetto" (per seperare gli item impilati) richiede troppo tempo tra una serie e quella successiva;
    • Vetro del commercio: ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE perchè ci metto più di 1 ora per girarmi tutto il mercato, troppo ampio, una spesa di tempo assurda. Suggerisco una versione gratis a tempo (anche 30min) disponibile in qualche NPC dove non è possibile fare l'acquisto e magari limitarsi a indicare le coordinate del negozio con un Pop-up, togliendo anche qualche filtro come livello pg, livello item e nome.

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    cbf1d0b2245e4184b918cc9b7eb27929.1.gif