Inserimento nell'Item Shop di un item che permetta di usare il chiama (leggere/scrivere) in tutti e 3 i regni contemporaneamente

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti.

Come da titolo mi piacerebbe se fosse inserito nell'Item Shop un item (si potrebbe chiamare: "Anello Dei 3 Regni") con tagli da 7, 15 e 30 giorni (come buff, simbolino in alto a sinistra, non come anello indossabile), utilizzabile da un certo livello (per esempio da livello 30, per evitare bot, livellini, etc), che permetta di leggere il chiama di tutti e 3 i regni, e quando si scrive in chiama, il proprio messaggio lo leggono tutti e 3 i regni.

Visto che il volume di utenza non è più come una volta, questo potrebbe aumentare la socialità in game, ma anche la possibilità di commercio, dato che i propri annunci di compravendita verrebbero letti da tutto il server.

Secondo me avrebbe un gran successo, visto che all'utenza di metin piace tanto chiacchierare.

Inoltre (ma è assolutamente opzionale), si potrebbe inserire il tag [blu] [giallo] [rosso] nel messaggio di chi scrive in chiama utilizzando l'item in questione, così da differenziarsi dagli altri, specificando il proprio regno di appartenenza, e contestualmente, potrebbe (chi usa l'item) vedere il tag [colore regno] di tutti gli altri (ovviamente tutto questo sarebbe visibile solo per chi sta usando l'item).

Chiedo alla comunità di votare se favorevoli o sfavorevoli mettendo un like a questo post e commentando il thread con "favorevole" o "sfavorevole" (se in aggiunta si vuole commentare il proprio parere ancora meglio), così da farlo eventualmente spostare "in valutazione".

Grazie a tutti.

EDIT: a grande richiesta faccio notare che, ovviamente, se la GF vuole "liberalizzare" il Chiama, e renderlo aperto a tutti i regni del server, di base, gratuitamente e senza richiesta di nessun item, tanto meglio!

Se mi vuoi ringraziare mettendo like :thumbup: ai miei post, ti ringrazio anticipatamente...

Edited once, last by Torzius ().

• Io comunque apprezzo il vostro sadismo, perché delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base, le volete come funzionalità extra dello shop. E non parlo solo di questa.
    Scusami, ma la situazione in cui riversano alcuni server, specie in particolari regni, dovrebbe spingerli ad estendere la chat da regno a globale e basta, senza item shoppabile.

Sta di fatto che comunque è un'ottima idea e non capisco perché ancora non ci sia.

• Io comunque apprezzo il vostro sadismo, perché delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base, le volete come funzionalità extra dello shop. E non parlo solo di questa.
    Scusami, ma la situazione in cui riversano alcuni server, specie in particolari regni, dovrebbe spingerli ad estendere la chat da regno a globale e basta, senza item shoppabile.

Sta di fatto che comunque è un'ottima idea e non capisco perché ancora non ci sia.

Perché penso che se la GF ci intravede un potenziale guadagno è più propensa all'implementazione.

Se mi vuoi ringraziare mettendo like :thumbup: ai miei post, ti ringrazio anticipatamente...

• Perché penso che se la GF ci intravede un potenziale guadagno è più propensa all'implementazione.

Ti ripropongo un commento che avevo scritto poco tempo fa:

La proposta è - ancora una volta - interessante e sensata, ma perché la proponi in termini di guadagni per Gameforge, quando dovrebbe essere implementata di base? Io farei la stessa proposta ma senza item dello shop, sinceramente, vista la situazione in cui riversano i server.

• Ti ripropongo un commento che avevo scritto poco tempo fa:

La proposta è - ancora una volta - interessante e sensata, ma perché la proponi in termini di guadagni per Gameforge, quando dovrebbe essere implementata di base? Io farei la stessa proposta ma senza item dello shop, sinceramente, vista la situazione in cui riversano i server.

e io ribadisco: preferisci che una cosa ci sia, seppur a pagamento, o che non ci sia proprio?

Se implementano questa cosa gratuitamente, tanto meglio ovviamente.

Completamente d'accordo. Sono funzionalità che dovrebbero essere inserite nel gioco GRATUITAMENTE (e di cose da aggiungere ce ne sono). Siamo nel 2023, non nel 2004. Che qualcuno si desse una svegliata o sto gioco è destinato a morire.

• Apro e chiudo parentesi, credo che gli account GM abbiano già la chat globale estesa ai tre regni per questioni di moderazione, quindi in realtà dovrebbero solo abilitare anche gli account utente alla lettura e scrittura. Nulla di nuovo da implementare.

• Completamente d'accordo. Sono funzionalità che dovrebbero essere inserite nel gioco GRATUITAMENTE (e di cose da aggiungere ce ne sono). Siamo nel 2023, non nel 2004. Che qualcuno si desse una svegliata o sto gioco è destinato a morire.

Come anche il negozio offline... dovrebbe essere gratuito. Limitato si, ma gratuito.
    Anche perché il commercio è l'elemento cardine del gioco e come tale andrebbe reso molto più accessibile nell'ottica di rendere il gioco più gradevole.

• Sfavorevole alla proposta, anche nel caso in cui fosse a pagamento.

Se vuoi giocare a metin2 devi soffrire e rodere. Se non si soffrisse, non giocheresti a metin2

Questo segnale è già stato messaggiato