NON MI FA ACCEDERE

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno,dopo l'aggiornamento di oggi non mi fa accedere dicendo che i dati sono errati (di tutti gli account che ho) e per richiedere supporto ho bisogno di inserirli ma non dandomeli giusti non riesco a fare nulla mi serve urgentemente aiuto! grazie.

  • Buongiorno,dopo l'aggiornamento di oggi non mi fa accedere dicendo che i dati sono errati (di tutti gli account che ho) e per richiedere supporto ho bisogno di inserirli ma non dandomeli giusti non riesco a fare nulla mi serve urgentemente aiuto! grazie.

    Per il supporto, devi fare previa registrazione, se non l'hai già fatta, altrimenti non riconosce i tuoi dati di accesso;


    Per il login, ieri sera ho avuto lo stesso problema, prima del riavvio. Ho risolto, disinstallando e reinstallando.

  • Ciao,


    forse era un problema "temporaneo", perché ad oggi non riscontro nessuno problema con il login.

    Invece, soprattutto in giornata, ho riscontrato gravi problemi di lag (non credo sia colpa della mia linea, ma non lo escludo).

  • Ciao,


    forse era un problema "temporaneo", perché ad oggi non riscontro nessuno problema con il login.

    Invece, soprattutto in giornata, ho riscontrato gravi problemi di lag (non credo sia colpa della mia linea, ma non lo escludo).

    Per il "lag", se giochi su server italia, è all'ordine del giorno come crash mentre passi da un portale all'altro a causa dei bot. Non credo nemmeno io che sia la tua linea.