CRASH CONTINUI

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • è da due giorni che i server stanno avendo grossi problemi, non dando la possibilità di giocare serenamente né farmare i dungeon.

Speravo di trovare un thread ufficiale, ma nessuno dice niente....

Si possono avere informazioni ufficiali a riguardo?

È un problema legato ai bot che appesantiscono i server?

• No, joina il discord e goditi lo spettacolo. Stanno dando informazioni tramite discord.

Ti lascio anche un sottofondo musicale. Il tempo è sufficiente per leggere tutti i messaggi, tranquillo. In particolare quelli di [CM]HalfOp sono i più divertenti. Per fortuna che Syrio non è così puntini puntini puntini.

• A me oggi si scollega in continuazione e poi viene fuori "Errore di collegamento col il server"

"Like we dream impossible dreams. Don't you dream impossible things?"

• A me oggi si scollega in continuazione e poi viene fuori "Errore di collegamento col il server"

Syrio ha comunicato che ci sono problemi coi server a causa di attacchi DDoS che essi stanno subendo. Purtroppo dobbiamo solo attendere.

• Pure a me e a tanti altri lo fa, debilita fortemente il game; fa passare la voglia di giocare.

Eh lo so.. anche stanotte si scollegava ogni 2-3 minuti contati e non riuscivo neanche a rompere un metin in bosco.

Su Discord c'è stato questo aggiornamento poco fa:

"As you all noticed metin2 server are slow or inaccessible since Friday in the afternoon.

Our tech team is working on a solution mitigate/solve this problem affecting all of our infrastructure.
    Due to the above mentioned issue, GBP challenges are not updated anymore but this will be solved and no progress will be lost.

We sincerely apologise for this inconvenience."

• Vorrei annunciare che malgrado i server sono più o meno stabili, sono passate le 24 h. e il battle pass non si è affatto aggiornato. Ho fatto quasi tutte le missioni settimanali ma niente. X(

Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons

Principessa NeraNeve <3

• Vorrei annunciare che malgrado i server sono più o meno stabili, sono passate le 24 h. e il battle pass non si è affatto aggiornato. Ho fatto quasi tutte le missioni settimanali ma niente. X(

Ah, allora non è un problema che sto riscontrando solo io.. poco fa Italia è crashato di nuovo