come da titolo ci sono problemi con il pass, dal recente attacco ai server il counter risulta bloccato?
ci sono novità?
come da titolo ci sono problemi con il pass, dal recente attacco ai server il counter risulta bloccato?
ci sono novità?
Questo è quanto è stato comunicato il 28 maggio
"As you all noticed metin2 server are slow or inaccessible since Friday in the afternoon.
Our tech team is working on a solution mitigate/ solve this problem affecting all of our infrastructure.
Due to the above mentioned issue, GBP challenges are not updated anymore but this will be solved and no progress will be lost.
We sincerely apologise for this inconvenience."
L'importante è che poi, si recuperino i progressi fatti durante il blocco del pass...
Anche a me è fermo dall'inizio dell'event set tarot...speriamo risolvano con successo recuperando i pregressi fatti.
Non sono stati calcolati i punti di settimana scorsa
Segnalo anche io che il Battle Pass è andato all'aceto.
Si, ancora tutto fermo
il problema dovrebbe giungere ai vari GM - SGM -GF -GA e quante sigle volete, ok ci avete ridato 3 giorni di mano,guanto ecc, e per chi ha speso soldi anche per PASS BATTAGLIA tutto tace?!
il problema dovrebbe giungere ai vari GM - SGM -GF -GA e quante sigle volete, ok ci avete ridato 3 giorni di mano,guanto ecc, e per chi ha speso soldi anche per PASS BATTAGLIA tutto tace?!
Dovete lamentarvi con il supporto aprendo un ticket, così loro possono girare la segnalazione a chi di competenza. Non dipende dai GM, GA, ecc.. è un problema di stabilità dei server, caratteristica in cui, questo gioco, non ha mai eccelso, ma alla fine ci torniamo sempre ogni volta 🙄
Sembra tutto sbloccato, io ho incassato il premio del pass e quello degli obiettivi settimanali...