Ciao, mi presento, sono CammMentale.
Questo è il mio primo thread sul forum spero di non aver sbagliato sezione.
Faccio questo post per il solo ed unico motivo per la quale io non possa andare sul supporto di gioco perché vengo:1) denigrato 2) trattato con maleducazione è menefreghismo da parte di alcuni staffer 3) non aiutato e anzi sentirsi preso in giro dalle risposte cringe che scrivono.
Il fatto è che siamo sempre stati abituati ad uno staff menefreghista:
Bot che non vengono mai bannati(gli stessi da anni);
Problemi di gioco mai risolti;
Gm non presenti o addirittura in alcuni periodi inesistenti...;
L'altro giorno mi avevano bannato ed ho dovuto fare 9 ticket ed una minaccia di fare un thread sul forum per farmi dare la motivazione, visto che non l'avevano scritta nella mail...
Ecc potrei andare avanti per ore...
Ma mi limito a scrivere uno dei più grandi problemi di gioco nell'ultimo periodo per noi player onesti: i ban regalati.
Lo so, sembra assurdo che bot giocanti da anni non vengano bannati e noi player dobbiamo avere paura ormai di scrivere pure un "ciao brutto" che viene subito frainteso come un insulto con tanto di ban durante 1 settimana.
Conosco un amico che è stato permabannato per minacce in real. La verità è che la minaccia era riferita in gioco solo che Lord Sirious l'aveva fraintesa come minaccia reale e quindi decise il permaban di mytho dopodiché ovviamente lo sbannò chiedendo scusa ma chi è che gli ripagherà le skin perse? Chi è che gli ripagherà i pet morti? Chi è che gli ripagherà il danno subito stando fermo ad aspettare una risposta chilometrica delle giustificazioni di lord Sirious dove citava la persona presa in causa denigrandola sul tipo di persona che è (ovviamente solo secondo lui ed asia) e non sul player??? Questi atteggiamenti sono ridicoli, riprovevoli e a dir poco raccapriccianti perché tu, se sei un membro dello staff non dovresti neanche permetterti a ledere la persona su un tuo parere basato sull'antipatia di un player. In Turchia hanno pure licenziato dei gm perché scoperti a bannare i player a caso per rivendersi gli items dentro. E qui che vogliamo arrivare? Quello che chiedo sul forum è di estirpare questo tipo di persona dallo staff e/o smetterla di regalare ban fondati sul nulla cosmico