Streamer Tigherghost

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Quasi tutti gli streamer anche esteri danno al massimo 3 chiavi per volta a persona, se ne chiedi 10 e non lo hai mai contattato è strano unito al fatto che non comunichi gli altri account che utilizzi a quel punto gli sarà sorto il dubbio e da li è nato il malinteso.

Come ti ho già detto a loro conviene dare le chiavi a più gente possibile, gameforge letteralmente li paga per quello. Se non ti danno la chiave è perchè SOSPETTANO un utilizzo di bot. Uno streamer non ha la certezza su NESSUNO se utilizza o meno un bot.

Se non ti piace la meccanica delle chiavi scegli un altro server (visto che ti interessavano gli eventi di mattina ruby potrebbe avere senso).

• Ciao ci tengo a precisare che gioco da un paio di mesi forse qualcosina di più.. e vorrei dire che anche con tre semplici account di scheggini si riesce tranquillamente a fare 100w al mese giocando 3 ore a sera.. quindi ste mulino sul monopolizzare il mercato e dare chiavi a chi vogliono non regge ragazzi.. le possibilità le abbiamo tutti in egual modo. E la disponibilità, la passione e la pazienza di Harold_1994 in quello che fa ne ho l’assoluta certezza, non è nociva al gioco e addirittura unisce la comunulity.. Io sono sicuro che in modo ragionevole ha dovuto affrontare uno sconosciuto privo di disciplina che ha fatto storcere il naso. Perché ero nuovo e sconosciuto anche io all inizio e non ho avuto sti problemi.. Il fatto che siamo qui a parlarne stuzzica in me, anche se non mi riguarda personalmente, una sorta di paranoia, che mi fa pensare a un vero e proprio tentativo di sabotare qualcosa di veramente importante che ha riunito buona parte della community italiana vecchia e vecchia perché nuovi giocatori non esistono su metin. Mi auguro tiriate fuori il vostro buonsenso perché state rovinando la routine quotidiana di molte persone per che? 10 chiavi?.. palesemente una discussione inutile

• Sto leggendo vari post, e voglio dire la mia non per difendere Harold_1994 o qualsiasi altro streamer, fanno bene a ridurre le chiavi io ammetto di avere i pg al 50, che sento dire che non c’è nessun costo che è solo click e quant’altro, c’è chi magari deve prendersi guanto shop ecc o chi fa mercato nero come dite voi, inizio col dire che le chiavi bisogna darli 3 per volta se no non ha senso che il server rimane a registrazione, se dite che gli streamer dovrebbero dare 40 chiavi al giorno cosa che non ci credo ne mo ne mai, in mano sbagliate possono fare seri danni, ma almeno dare chiavi gradualmente, io inviavo gli screen dei pg che facevo e cosa facevo far avere la fiducia degli streamer perché capisco il loro lavoro e non è semplice, stare a contatto con centinaia di persone che chiedono chiavi ogni giorno. Punto due l alchimia dei pg al 50 le potete fare tutti nessuno vi impedisce, voi dite che c’è solo click dietro ma gestire 300-500 pg fa per pochi e sincero io non riuscirei neanche a gestire così tanti pg, per quanto riguarda il mercato nero? Allora dovremmo iniziare a ridurre un po di cose visto che il mercato nero sta su tutto, da chi fa pg al 50 a chi farma meley 4-6 volte al giorno o chi fa hydra, vi dico solo una cosa fate una prova di quanto ci mettete con un singolo pg a riempire gli inventari e passarvi gli yang e moltiplicarlo per 200-500, ho fatto anche un mese di pausa perché c’era un momento che non c’è la facevo a gestire il tutto

• Ciao

Non capisco il motivo del post ... stai solo mettendo in evidenza un comportamento che auguro tutti gli streamer applichino al fine di mantenere un server pulito ..

Volevo rispondere ad un paio di punti che ho letto nelle precedenti discussioni ..

Lo streamer ha tutto l'interesse di fornirti le chiavi per farti giocare , loro sono sotto contratto presso la GF , indi per cui non sussiste nemmeno il pensiero che tu gli stai antipatico , o la tua teoria complottistica del monopolio dei pg click , di vendere chiavi per sub , di avvantaggiare chi si e chi no , capisco che sei preso dall'emotività ma queste sono calunnie se non hai prove che dimostrano il tutto lo sai?

In riferimento alle tue testuali parole " se io ti chiedo 40 chiavi tu mi devi dare 40 chiavi forse non è chiaro, poi se hai la certezza che sono stato bannato dalla GF per utilizzo di bot, allora giusto che sia così la chiave non me la dai ".

Non capisco perchè tu ti senti così legittimato a pretendere dallo streamer un numero di chiavi insolito che tra l'altro quando lui ti ha chiesto vari dati tra cui come ti chiami su Twitch non lo hai manco risposto , se tu fossi lo streamer e avessi la sua responsabilità cosa penseresti e cosa faresti ?

Di fatti è responsabilità dello streamer di chi entra nel server , immagina come se lui fosse un guardiano di un cancello è ovvio che se lui intuisce in qualche modo che sei una persona sospetta non ti dia le chiavi no?

Ho visto anche che si sono scritte delle righe per quanto riguarda i bot , è vero ci sono anche su tiger ma a differenza di Italia queste persone che bottano grazie al sistema delle chiavi sono più " parsimoniosi" ovvero non li vedi camminarti affianco h24 in tutte le mappe EDIT by Simjan: Linguaggio non consono di te che giochi attivamente ma li vedi di più sotto gli eventi , questo è un segno che il sistema delle chiavi funziona ma è ancora imperfetto dato che il partner che fornisce chiavi non sa che uso uno ne fa .

Poi ci tenevo anche a dire che io personalmente credo in questo sistema delle chiavi sai perchè? Perchè prima o poi i bot finiranno una volta che chiedono chiavi e vedono che l'utilizzo è a scopo di bot , è chiaro che non le diano più , è solo questione di tempo .

Spero che tu possa pensarci su quanto detto e su tutta la discussione fatta in questo post , nessuno è contro di te.

Edited once, last by Simjan ().

• Di fatto ti stai lamentando di tiger perchè non ha l'accesso aperto come italia, non è che magari ti conviene giocare su italia?

beh è semplice: su italia i rubini stanno 2w, su tg 4w(?). quella è l'unica attrattiva di tg, il fatto che non è bottato a schifiu e l'alchi è ancora alta.

tg dà anche l'illusione di essere popolato perchè ci strimmano i twitcher ma se vedi il mercato è un mortorio.

johnny hai provato a porti in modo meno guappo, fare le cose per gradi? comincia con 15 pg, frequenta i canali degli streamer, conoscili, fatti conoscere e vedi che te le danno?

anche a me scoccerebbe, ma tg funziona così, le alternative comunque ci sono(ruby, azrael).

è ovvio che più ti conoscono più ti danno chiavi facilmente DUUUH E' COSI' CHE FUNZIONA IL SERVER, LETTERALMENTE xD altrimenti come fai a limitare i bot??

questo attegiamento "mi devi dare 40 chiavi a botta senò t spacc a cap" fa ridere.

mi ricordo un johnny su twitch bannato da tutti i canali che strimmavano metin, di sicuro non sei tu^^

Perchè alcuni vendendo pugnali del 40 possono farmare 200-300w al mese mentre chi farma l'alchimia normalmente farma FORSE quei 20/23w al mese per account perdendoci ore e shoppando il guanto del ladro?

perchè è lecito?^^

oramai il gioco è quello, adattatevi, state giocando sbagliato.

💸 Come diventare RICCHI su Metin2 💸

• Non capisco il senso di questo post. Harold ha sempre seguito le regole e mi sembra giusto che, dopo qualche domanda fatta a cui non segue nessuna risposta soddisfacente, ti chieda di più e non si fidi. E' il suo compito stare attento a chi dà le chiavi in quanto poi se vengo date a così a caso poi non dobbiamo lamentarci dei BOT ecc... Penso che Harold è uno dei pochi che sta cercando di incentivare e far tornare a giocare vecchi player di metin. Secondo me invece che creare post che non hanno senso, invece, dovremmo apprezzare chi lavora quotidianamente per ampliare sempre di più la community italiana di metin.

• CGU 2.7 L'Utente non ha nessun diritto di pretendere la registrazione e l'attivazione dell'account.

È del tutto lecito il comportamento di Harold, se solo leggeste i regolamenti...

• perchè è lecito?^^

oramai il gioco è quello, adattatevi, state giocando sbagliato.

💸 Come diventare RICCHI su Metin2 💸

Oppure chi sbaglia è la gente che ne abusa.

Guardiamo i fatti... non solo per quanto riguarda TigerGhost ma la situazione in generale.

Server praticamente morti, questo perchè non c'è riciclo di player... smettiamola di dar colpa all'estate, la situazione in linea di massima è questa tutto l'anno... forse migliora durante le vacanze natalizie, FORSE... dipende se c'è qualche gioco nuovo in uscita.

Perchè non c'è riciclo dei player? perchè il nuovo player non può progredire, e la colpa è solo dei player stessi che popolano il server!

Item da upp? i bot ne hanno il monopolio

Eventi? I bot ne hanno il monopolio (carte)... evento luce ormai fai prima a comprarli per evitarti il mal di fegato

Rimane solo 1 spiaggia... l'alchimia che nonostante le migliaia e migliaia di bot è un item che si venderà sempre... eppure anche qui dovete mandare tutto in vacca con i pg al 50!

E' assurdo come i player danno sempre colpa al gioco quando la prima causa del loro male sono proprio loro stessi.

Chi pensi siano i bot? pensi che ci sia qualche organizzazione in polonia, russia, cina, germania, turchia? XDDDDDDD sono gli stessi player!

Chi ci fa strani giri con sti bot? forse i soliti 4-5 definiti "pro" che su facebook si comprano botte da 500-600 magiche a botta oppure gli stessi che vendono 2k-3k won a botta?

Indovina poi da chi vengono incoraggiati... forse dai player stessi che comprano, dico FORSE.

Cioè... vi lamentate del pg loggato in piazza a spammare in chiama "vendo yang" MA non vi lamentate di chi farma 200-300 pg al 50 per vendersi gli stock di alchimia tramite facebook o i vari discord.

Però poi per avanzare lamentele sul gioco o per il cheatblocker non aggiornato siete lì a spada sguainata sul forum!

Ve ne prego... continuate con sta logica "ormai il gioco è questo", poi però non lamentatevi se ogni server conta 100 player giornalieri.... ve lo meritate!

Edited 7 times, last by Divino ().

• Oppure chi sbaglia è la gente che ne abusa.

Guardiamo i fatti... non solo per quanto riguarda TigerGhost ma la situazione in generale.

......

In verità la colpa è degli sviluppatori di Metin 2 che permettono di fare l'alchimia con i personaggi al 50 in questo modo. Finchè c'è è impossibile dare la colpa a chi la farma, visto che per avere un guadagno simile come minimo devi riuscire a fare il meley con 8 scrocchi o idra in due, i cui requisiti sono enormemente superiori.

Possiamo vedere facilmente le conseguenze in un gioco ove il guadagno maggiore derivi dalle giornaliere: c'è poca gente in giro che farmi. perchè non conviene. Sarebbe ora di togliere il limite massimo di schegge che si possono fare al giorno (eventualmente ritoccando il rate / condizioni per fare un cor) oppure inventarsi un qualche genere di drop farmabile anche a livelli medi (50+), oltre a chiaramente cambiare la ricompensa della giornaliera in qualcosa di scarso valore, proporzionale allo sforzo necessario a completarla.

Era decente il vecchio sistema con le schegge commerciabili....invece di toglierlo andava tolto qualche bot in più invece di cambiare le cose...

In non-attesa del fantametin, è legittimo farsi i PG al 50 perchè l'alchimia mitica eccellente è troppo lunga da fare altrimenti.

• In verità la colpa è degli sviluppatori di Metin 2

Sono d'accordo ma solo in parte... l'unica colpa che gli do è che non aboliscono quella missione nonostante i danni che crea.

Io mi metto nei panni di chi ha sviluppato questa idea... chi si sarebbe mai immaginato che esistono persone che invece di giocare e divertirsi passano 10+ ore a farmare PG e loggarli ogni giorno?

Io penso che gli sviluppatori volessero mettere questa missione per dare un piccolo aiuto in più ai player che farmano alchimia.

Chi ha trasformato questo aiuto in una vera a propria malattia che consiste nel farmare centinaia e centinaia di PG al 50 e loggarli ogni giorno per mesi/anni siamo proprio "noi" player.

Secondo me, come in tutto nella vita... bisogna fare le cose con un pò di buonsenso.

Dire "eh ma non c'è nulla che lo vieta" non vuol dire che non rechi danno.

Quando vedi morire tutto e te ne freghi altamente forse è anche colpa tua.

Colpa dello sviluppatore, del team che dovrebbe occuparsi dell'hackshield, colpa del Coma, colpa dei GM che non bannano.

Beh... è più comodo dar le colpe a loro che puntarsi il dito contro oppure puntarlo contro ai compagni di gilda/amici che fanno strani intrallazzi.

Edited 4 times, last by Divino ().

• Che ci sia un problema bot è innegabile, ma secondo me non è vero che il calo di utenza sia colpa di questi (ci sono sempre stati e anzi in alcuni periodi erano molti di più).

È normale che un server come tiger che paga streamer/youtuber ecc per sponsorizzarsi avrà un ingresso maggiore di utenza che altrimenti al 90% sarebbe andata nel server della propria nazione.

Immagina adesso se uno vuole fare lo streamer di metin e guadagnarci, quale server sceglierà mai? Quello che gli paga euro (tanti), gli da dr e codici da regalare a chi segue o un server che gli da letteralmente zero? Chi fa stream da un server storico lo fa solo perchè ormai ha fatto il pg li.

I cor dei pg al 50 sono lo schifo ma è normale che se lo permettono la gente lo faccia, so di gente che fa tranquillamente 250 pg in 1 ora, significa che fa circa 230 antichi in 30 ore.

Dici che la colpa è di chi ne abusa ma se lo hanno lasciato per ANNI significa che alla gameforge va bene questo sistema di non gioco. Sarebbe come lamentarsi dei cor che si possono passare dal magazzino negli account di scheggini per aprirli tutti su 1 pg.

• Scusami ma hai mai giocato a Metin2? perchè la realtà è molto diversa da ciò che dici.

Secondo te il problema bot non influisce sul calo dei player e dell'azzeramento del riciclo tra vecchi player e nuovi player? Se fosse come dici non capisco il senso di creare 2 server con accessi limitati.

Quando era saltato fuori il problema Hidra - Bot pure i vecchi player che si erano impegnati per anni a costruirsi l'equipaggiamento hanno salutato Metin2.... puoi immaginarti dunque che voglia ha un nuovo player di giocare in questa situazione.

Cosa centra il passare i cor tra i magazzini quando il succo del discorso è tutt'altro?

Il succo del discorso è che tutto quello che fanno i player con i cor è lo SCHIFO e non c'è da meravigliarsi se il server perderà ancor più player di quelli che ha già perso negli ultimi 2 mesi.

Tirarsi la zappa sui piedi da soli, lamentarsi per il dolore per infine incolpare la zappa... questa penso sia la descrizione più corretta del player medio di metin2.

Edited 2 times, last by Divino ().

• Forse ti sei perso la frase (letteralmente la prima) dove dico che il problema bot è innegabile. Ci sono sempre stati e probabilmente ci saranno sempre ma il calo più recente, secondo me, è dovuto ad un mancato ritorno di player vecchi che magari guardano lo streamer e questo è pagato per farli andare su tiger al posto di altri server. Secondo te perchè gli streamer italiani sono quasi tutti su tiger? Se uno streamer può pagarsi le bollette giocando su un server rispetto ad un altro la scelta sarà ovvia.

Oltretutto pur avendo l'accesso limitato tiger è lo stesso pieno di bot, magari non ai livelli di italia ma poco ci manca. Pacchi di item upp a prezzi ridicoli in bazar chissà come ci arrivano, 200 zampe ragno te le tirano dietro ma se provi a dropparle ti spari e cosi mille altri item upp.

Il succo del discorso è abusare una meccanica di gioco fuori dal come era stata pensata. Se mi dici che con l' alchimia gli sviluppatori pensavano ad un prato di ninja al 30 in villo2 che si passa i cor dal magazzino io alzo le mani. Ripeto, la soluzione è banalissima, se non lo fanno vuol dire che per loro va bene vedere la gente annoiarsi su metin a fare click click e avanti indietro in bazar (che poi in realtà è un farm arrivabile da chiunque che ha cominciato anche da poco). Piuttosto non gioco, loggo giusto ogni tanto per qualche evento o boss con amici e stop, ma non farò mai farm di scheggini o pg al 50, se voglio martellarmi le palle (di ghiaccio) vado dal fabbro.

• Forse ti sei perso la frase (letteralmente la prima) dove dico che il problema bot è innegabile. Ci sono sempre stati e probabilmente ci saranno sempre ma il calo più recente, secondo me, è dovuto ad un mancato ritorno di player vecchi che magari guardano lo streamer e questo è pagato per farli andare su tiger al posto di altri server. Secondo te perchè gli streamer italiani sono quasi tutti su tiger? Se uno streamer può pagarsi le bollette giocando su un server rispetto ad un altro la scelta sarà ovvia.

Oltretutto pur avendo l'accesso limitato tiger è lo stesso pieno di bot, magari non ai livelli di italia ma poco ci manca. Pacchi di item upp a prezzi ridicoli in bazar chissà come ci arrivano, 200 zampe ragno te le tirano dietro ma se provi a dropparle ti spari e cosi mille altri item upp.

Il succo del discorso è abusare una meccanica di gioco fuori dal come era stata pensata. Se mi dici che con l' alchimia gli sviluppatori pensavano ad un prato di ninja al 30 in villo2 che si passa i cor dal magazzino io alzo le mani. Ripeto, la soluzione è banalissima, se non lo fanno vuol dire che per loro va bene vedere la gente annoiarsi su metin a fare click click e avanti indietro in bazar (che poi in realtà è un farm arrivabile da chiunque che ha cominciato anche da poco). Piuttosto non gioco, loggo giusto ogni tanto per qualche evento o boss con amici e stop, ma non farò mai farm di scheggini o pg al 50, se voglio martellarmi le palle (di ghiaccio) vado dal fabbro.

Cor? guadagno non ne hai più... a meno che ti fai 3-4 account di scheggini... così forse tiri avanti

Eventi carte? con quello che farmano i bot e i player in generale il prezzo di vendita e ridicolo per le ore che ci devi buttare.

Luce di luna? 1 mese fà li ho comprati a 1w ogni 200... conviene più comprarli che farti venire il sangue amaro

Evento pesca? questo forse l'unico che vale la pena.

Item da upp e sfere trasformazione? troppi bot e per aver un guadagno ci devi buttare le giornate.

Expi i pg? devi pregare che non ci sia il solito bot che gira e rigira facendo un pating che "entra nella tua zona"

Onesto?

Io sono uno di quelli che ha quittato per i bot.

Sia su Italia (Andromeda molti anni fà), che Azrael (l'anno scorso) e infine purtroppo anche TigerGhost.

Fino a 3-4 mesi fa giocavo le mie 2-3 ore e avevo un guadagno decente... piano piano facevo tutto e shoppavo giusto per aver le cose più in fretta.

Poi mi ero ritrovato a dover aspettare l'happy hour e buttare dai 200 ai 300 euro nello shop per aver un guadagno che mi faceva progredire nel gioco.

C'è differenza tra lo shoppare per bruciare qualche tappa e shoppare perchè hai poche altre opportunità.

Dopo un pò ti passa la voglia, soprattutto quando vedi che le cose non cambiano.

Come me pure molti altri... per come è ora TigerGhost è tale e uguale a un server pubblico.

Nonostante gli anni è un bellissimo gioco... ma che senso ha giocarci ora come ora?

Io per esempio mi son buttato su un altro MMO nella speranza che prima o poi qualcosa cambi... ma la vedo dura.

• A questo punto, hai fatto 30, potevi fare 31... Provavi Ruby. Vero è che per ogni account entri con un ingresso a pagamento, ma è anche vero che tutti quei problemi che hai elencato non ci sono. Missioni, drop, exp e tutto il gioco è senza bot.

Attualmente si vedono tanti picconatori e scheggini, ma questo è per i tanti livelli campioni che ci sono ed hanno molti account.

Personalmente, ne ho fatti entrare 3, grazie a tutti quelli che vendono DR in bazar. Considero, di farne entrare almeno altri 2 entro fine anno.

Per lo shoppare, su italia ero arrivato a fare 100 euro al mese, su Ruby, son passato a 50 al mese, visto che è piena di eventi e gira e aggiungi costano relativamente poco (10kk= attualmente 1 raffinato di lacrime/diamante/rame).

5giorni fà, l'ennesima persona, è passato da italia a Ruby, liv 115, e ricomincia, e il tempo che stà facendo il pg, stà pagando il sacrificio di reiniziare da zero.

Ti parlo di fatti, e non di teorie. Ovviamente, ognuno poi, la pensa come vuole.

Per i cor, sono lento a farne, sono 5 mesi, e solo da una settimana, ho cominciato a produrre antichi in serie, con un solo account. Ma i soldi non si fanno solo con gli antichi... (attualmente è il miglior guadagno).

• A questo punto, hai fatto 30, potevi fare 31... Provavi Ruby. Vero è che per ogni account entri con un ingresso a pagamento, ma è anche vero che tutti quei problemi che hai elencato non ci sono. Missioni, drop, exp e tutto il gioco è senza bot.

Io ho già 2 account su Ruby.

Mi scoccia il fatto di ricominciare per la quarta volta da capo.

Avevo già ricominciato su Tigherghost perchè lo avevano fatto passare come il server delle meraviglie senza bot, senza furbi, senza commerci per euro... e ora per le stesse ragioni dovrei andare su Ruby?

Onesto, ne ho piene le scatole di buttar soldi... se sistemano quello che già c'è ritorno, se vogliono cagare chiavi come se non ci fosse un domani solo per far salire le % di entrate nel server me ne sto bene dove sto su un altro gioco.

• chi si sarebbe mai immaginato che esistono persone che invece di giocare e divertirsi

Tu si che sai divertirti, raccogliere le schegge da terra ogni 3-4 minuti per 3 ore, che gioia!

Attento a non abusare troppo del magazzino per passarti i cor, non sai se i dev avevano questo in mente.

A questo punto, hai fatto 30, potevi fare 31... Provavi Ruby. Vero è che per ogni account entri con un ingresso a pagamento, ma è anche vero che tutti quei problemi che hai elencato non ci sono. Missioni, drop, exp e tutto il gioco è senza bot.

Se vi racconto cosa combinavamo in mappa lican i primi 3 mesi del server vi cadono i capelli dallo shock, altro che giornaliere.

Il gioco va sfruttato se lo permette (e non è bug-using).

Vedere players incolpare altri players per il modo in cui nongiocano per lo stato dei server è patetico. Mentalità da granchio nel secchio, mentalità da servo.

• Se vi racconto cosa combinavamo in mappa lican i primi 3 mesi del server vi cadono i capelli dallo shock, altro che giornaliere.

Il gioco va sfruttato se lo permette (e non è bug-using).

Pur essendo fuori dal gioco sono genuinamente curioso di che cosa si sono inventati '-'

Sono comunque d'accordo con te. Pur schierandomi con chi le considera cattivo design, è permesso e la difficoltà di procurarsi l'alchimia alta è decisamente eccessiva....si usano e basta finchè ci sono. Se riprendessi a giocare (estremamente improbabile) le userei, anche se non penso che nessuno sano di mente ricomincerebbe su Italia <.<

Edit: forse i Metin della mappa del lican droppano gli item eventi e visto che sono tanti e facilissimi si sono fatti i lican con le cavalcature là dentro? Ne sparo una.

Edited once, last by AlbyElite ().