Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti,

premettendo che ho sempre fatto un pg da pvm e mai da pvp, perché non ci ho mai capito nulla nell'abbinamento dei bonus e difese varie sugli item, mettendomi a giocare su Ruby, volevo iniziare a fare un personaggio con equipaggiamento adatto al pvp, anche solo per difendermi bene, nelle mappe neutrali.

Notavo, anche, che rispetto a prima, adesso, quando vengo attaccato, il mio personaggio rimane sempre a terra e non riesco a rialzarmi per attaccare nemmeno con un vortice del drago.

Quindi, chiedo umilmente aiuto per creare di volta in volta un equipaggiamento discretamente funzionale per il pvp.

Ogni vostro consiglio sarà letto con attenzione, proprio perchè sono ignorante nel pvp.

Grazie a tutti. ;)

• Ma sei un sura armi (hai menzionato vortice del drago)? A che livello sei?

La vedo abbastanza dura uccidere qualcuno a livelli bassi con quel personaggio senza alchimia e senza stola come magari ci si può aspettare da un under 55 su un server nuovo (non a caso a livelli bassi l'AM è il peggior pg da pvp e pure con un certo stacco) La difesa migliore che hai è letteralmente stare sul cavallo e spadare via finchè si stancano, se sono altri personaggi simili a te. Se è gente vestita da pvp fai direttamente prima a cedere la zona.

• sura am e pvp a livelli bassi lascia perdere , a meno che non spendi kk su kk . il discorso cambia se usi un sura magia nera , un mentale , un cura fatto come si deve e cosi via ..

• sura am e pvp a livelli bassi lascia perdere , a meno che non spendi kk su kk . il discorso cambia se usi un sura magia nera , un mentale , un cura fatto come si deve e cosi via ..

sura am 80 mentale 88, su server Italia, ho avuto lo stesso problema, non riesco a capire perché il pg mi rimane a terra, durante il combattimento...

Ruby, ho rifatto il pg, posso capire che non sono forte, ma una volta non si cadeva a terra, adesso il pg, è sempre a terra e subisco danno...

Forse non riesco a farmi capire... :(

Ma sei un sura armi (hai menzionato vortice del drago)? A che livello sei?

La vedo abbastanza dura uccidere qualcuno a livelli bassi con quel personaggio senza alchimia e senza stola come magari ci si può aspettare da un under 55 su un server nuovo (non a caso a livelli bassi l'AM è il peggior pg da pvp e pure con un certo stacco) La difesa migliore che hai è letteralmente stare sul cavallo e spadare via finchè si stancano, se sono altri personaggi simili a te. Se è gente vestita da pvp fai direttamente prima a cedere la zona.

Su ruby, al 52, e di fatti, lascio perdere il combattimento se il livello è alto, ma se basso, o pari al mio, un confronto lo provo, ma ho pg over 80 su italia, ed ho lo stesso problema... nel 2015, non avevo questo problema, anche se inferiore, mi bastavano le skill a P, per resistere o averla vinta, ma ora, alchimia a parte, c'è qualcosa che mi tiene giu il pg in combattimento... Dal nervoso, vorrei lanciare il portatile dal nervoso, a volte...

Come ho risposto ad un altro, forse non riesco a fare capire il mio disagio nel combattimento ed il problema in cui mi trovo, probabilmente, perchè chi è esperto nel pvp, adegua subito il pg alla situazione, cosa, che sicuramente io, non riesco a fare...

• Magari non cadevi perchè avevi corpo forte a g1-p, da quel punto in poi è un bonus della skill il non farti cadere. Altra cosa importante è la velocità attacco e le combo skill, se un corporale ti spadeggia con vel atk maxata e usa le skill nel momento giusto ti può tenere a terra. In caso di rissa per una zona puoi andare a cavallo, fare combattimento e poi riattaccarlo.

Come ti hanno detto i sura am per il pvp liv basso non sono il massimo ma in futuro con annullo sarai molto fastidioso.