Nuove missioni nell'Altromondo
Te la senti di partire all'avventura? Questa volta avrai le palpitazioni! Nuove missioni, avversari misteriosi e ricompense fantastiche: tutto questo ti aspetta nell'Altromondo!
Affronta l'oscurità e dai il massimo nelle nuove missioni!
- Inizio dell'evento: 24/07/2023 alle ore 00:00 (CEST)
- Fine dell'evento: 03/08/2023 alle ore 23:59 (CEST)
I siti speciali del nostro portale avventura per le missioni rimarranno accessibili per un giorno dopo la fine dell'evento (fino al 04/08 alle 23:59 CEST).
Il tuo portale della missione
C'è un nuovo sito web pop-up per le missioni nel gioco (simile al Pass Battaglia). Lì troverai tutte le informazioni sulle tue missioni e ricompense e avrai così una panoramica dei tuoi progressi nell'Altromondo.
- Puoi ottenere maggiori informazioni tramite il pulsante Informazioni sul sito web, se ci passi sopra con il mouse.
- Sono disponibili in tutto 6 missioni. Gli incarichi consistono, ad esempio, nell'uccidere boss come Asmodeus o dimostrare il tuo talento nell'artigianato e nel creare lo Scudo Damnatio. Come ricompensa potrebbe esserci la Chiave Damnatio+, il Cor Draconis (antico), il Cofanetto per gioielli e molto altro.
- Le singole missioni sono presentate come unità espandibili o comprimibili. Per ogni missione vedrai la barra di avanzamento, la descrizione, i rispettivi incarichi, le ricompense e il pulsante per riscuotere le ricompense.
- La barra di avanzamento di una missione cambia colore a seconda dello stato della missione: gialla quando la missione non è ancora completata, verde quando la missione è completata e blu quando la ricompensa è già stata riscossa.
Informazioni sulle tue missioni
Completa le missioni per aggiudicarti le ricompense. I progressi vengono aggiornati ogni paio d'ore. Pertanto, a volte, la corretta visualizzazione potrebbe durare un po' più del previsto. In questi lassi di tempo, le missioni possono apparire aperte, anche se sono già state completate. Le missioni ripetibili non si azzerano finché non avrai ritirato la ricompensa, quindi assicurati di ritirarle per tempo.
- Le missioni giornaliere vengono azzerate sempre alle 23:59 CEST.
- Le missioni settimanali vengono azzerate sempre di domenica alle 23:59 CEST.
- Le missioni mensili vengono azzerate sempre l'ultimo giorno del mese alle 23:59 CEST. Dato che si possono ripetere ogni settimana, potrai sempre assicurarti le tue ricompense.
- Le missioni uniche si possono completare solo una volta.
- Per ottenere le ricompense sbloccate bisogna cliccarci sopra. La ricompensa viene, poi, inviata alla Casella di posta del tuo personaggio attivo.
Viaggio nell'Altromondo
Ecco come funziona l'evento: vai nell'Altromondo e sottoponiti a quattro diaboliche prove. Combatti contro i quattro Araldi dell'Altromondo e poi sfida a duello il Signore di Damnatio.
Potrai, così, conquistare gli ambitissimi materiali necessari per la realizzazione dello Scudo Damnatio o della Fenice Salvezza. L'evento si articola in due fasi:
Prima fase
- Inizio: 24/07/2023 alle ore 00:00 (CEST)
- Fine: 30/07/2023 alle ore 23:00 (CEST
Nella prima fase dell'evento, quando i confini dell'Altromondo diventano più permeabili, puoi conquistare gli item necessari per affrontare la seconda fase. Dovrai eliminare dei mostri per recuperare delle Fiamme letali. Esse si possono scambiare con la Chiave Asmodeus, le Lettere oscure, l'Acqua della vita e le Anime defunte. Alla fine di questa fase comparirà il Portale Altromondo e potrai intraprendere il tuo viaggio nell'Altromondo.
Seconda fase
- Inizio: 31/07/2023 alle ore 00:00 (CEST)
- Fine: 03/08/2023 alle ore 23:59 (CEST)
Nella seconda fase dovrai combattere e difenderti dalle insidie dell'Altromondo. Per questo avrai bisogno degli item recuperati nella prima fase. Affronta i quattro Araldi e preparati ad incontrare Asmodeus. Sarà in occasione di queste battaglie che potrai conquistare delle fantastiche ricompense. Se riuscirai a superare i tuoi avversari e a sconfiggere anche Asmodeus, potrai finalmente accedere a "Redenzione" e conquistare, quindi, delle fantastiche ricompense.
Accedi al dungeon
- Altromondo è un inferno d'angoscia e terrore in cui dovrai affrontare la creatura demoniaca Asmodeus, Signore dell'Altromondo. Raggiungerai Altromondo tramite il Portale Altromondo che si trova nel Capo Fuoco del Drago. Per accederci sono necessarie 3 Lettere oscure. L'Altromondo è costituito da quattro stanze. In ogni stanza dovrai combattere contro l'Araldo dell'Altromondo che ci presiede.
- Damnatio è la zona decisiva: qui incontrerai il tuo avversario finale, Asmodeus. Dovrai sfruttare le Anime defunte per indebolire Asmodeus. Un altro grande vantaggio consiste nell'indossare il Set Damnatio. Inoltre, il Talismano Altromondo ti protegge dai poteri oscuri di Asmodeus. Ricordati che Asmodeus, essendo il Sovrano dell'Altromondo, non potrà mai essere sconfitto del tutto. Infatti muore e rinasce all'infinito. E infinite volte può essere affrontato. Più volte lo sconfiggi e più ricca sarà la tua ricompensa.
Item dell'evento
- La Lettera oscura ti permette di entrare nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 1 Fiamma letale (80% di probabilità).
- L'Acqua della vita si può utilizzare per rianimarsi nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 5 Fiamme letali (80% di probabilità).
- L'Anima defunta si può utilizzare per ridurre gli HP max. di Asmodeus. È possibile ottenerla in cambio di 10 Fiamme letali (80% di probabilità).
- La Chiave di Asmodeus ti permette di accedere direttamente a Damnatio per affrontare Asmodeus. In questo modo puoi saltare le quattro prove in cui dovresti sconfiggere i quattro Araldi.