Metin2 "Classic"

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Heilà, questo non è un suggerimento ma una curiosità.

Oggi è uscito l'aggiornamento del cor demoniaco, eee niente altra roba da fare per avere un pg completo , già ce ne sta poca, poi sta roba di in piedi sul cavallo ,bah...:D

Son curioso di sapere a quanti piacerebbe se il prossimo server fosse un metin Classic , un vero old style, non come l'ultimo server pubblicizzato come tale...è stato na sola fra l'altro, ma un server come era il vecchio Metin direi fino al 2012/14 , non ricordo bene l'anno delle patch, diciamo fino all'aggiunta dell'achimia massimo, da fare fino a mitica anche.

Niente bauli, niente autocaccia, ingresso a pagamento come ruby, un server uguale a quelli davvero vecchi, però con l'aggiunta di eventi giornalieri, magari con cap lvl al 105, forse il 99 sarebbe troppo poco content ad oggi, oppure server progressivo 99 per tot mesi poi patch 105.

Sarebbe bello riuscire a rissare e fare un po' di pvp e guerre gilda senza dover pensare a 5 anni di farm pve prima.

Hanno fatto Aion classic, che penso sia molto meno giocato ti Metin, magari faranno anche Metin :P

Ripeto è tanto per vedere a quanti piacerebbe un server davvero vecchio stile

• Più che "classic" per funzionare come lo dite voi andrebbe fatto con le cose che anche shoppando un boato scalano in maniera al più logarirmica.

Gli incanta oggetto sono un ottimo esempio di meccanica che scala in maniera logaritmica: item 2 difese li può comprare in game chiunque farmi con costanza, 3 difese partono centinaia di euro e in rissa muori lo stesso contro quelli che ne hanno 2 (parola di metinaro del 2009/2013).

Anche la stola scala in questo modo: la differenza tra una 22 e una 25 é sufficientemente piccola, nonostante la differenza di prezzo.

Ciò non può essere detto per l'alchimia: chi ha tanto da spendere ottiene un vantaggio incolmabile ed è stata la prima cosa a far morire il pvp tra chi gioca senza spendere troppe risorse (euro o grind implacabile tutto il giorno).

Quindi questa rimarrebbe esclusa o rivisitata in modo da renderla molto più facile da fare (es. gli upgrade non falliscono mai oppure hanno sempre 3 bonus extra).

Pur apprezzando le aggiunte moderne il gioco era meglio bilanciato e con un economia più sensata nel 2013 quindi penso che "classic" avrebbe un suo senso.

Tantoper Il fatto che ora si può fare pipì da in piedi al cavallo (sono curioso di vedere com'è graficamente ora ahah) è un grosso potenziamento al danno di tutte le skill, cosa di cui metin può trarre giovamento visto che l'unico modo di fare danni decenti su sto gioco è a spadate (ma non risolutivo secondo me anche perchè spesso queste colpiscono 5 mob alla volta e i crit sulle skill escono difficilmente) , però è un modo che a sentirlo cosi è...decisamente bizzarro.

Il ninja diventerà dio assoluto del pvm con sta roba se lo si riesce a far reggere (al limite gli si dà full ass hp)

• Direi che sono d'accordo con quel che hai scritto, l'idea di fare un server davvero old è per incentivare guerre , risse e pvp, che penso sarebbe lo scopo del gioco alla fine no?

Hai ragione, però l'alchimia sarebbe l'unica cosa sulla quale ci sarebbe molto svantaggio, al contrario di adesso.

Certo chi shoppa per girare item final pure è avvantaggiato , ma è sempre stato così metin, inoltre rivendono gli item che non vogliono e chi non shoppa, o non shoppa abbastanza, se li piglia.

Poi sarebbero i " dettagli", come hai detto da 2 a 3 o 4 difese , stola, i bonus su alchimia, e i pet , ipotizzando o fino al 2015/2014 no pet no stola (mi pare)

Boh se un uscisse un old style nerderei troppo :D , a me piacerebbe pure 99 o prima patch 105 ma forse sarebbe poco.

• Quando ho inziato io, non c'era nè alchimia e nemmeno bonus oltre il terzo... e soprattutto ci si accontentava di ciò che si droppava perchè non si girava... Ecco, io tornerei li, al puro metin... Se dovessero farlo, anche io, nerderei solo li

• Dovrebbero fare un server senza alchimia, cavalcature, stole, amuleti, resistenze, autocaccia

E nonostante questo ci sarebbe chi compra per euro

O spende tanto, perchè ora le meccaniche del gioco le conoscono tutti e basta spendere

Finchè ci saranno gli aggiungi e i gira, i divari tra giocatori saranno inevitabili

Metin ormai lo conosciamo a memoria

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.