errore login

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • buongiorno, volevo riprendere metin2 dopo qualche anno che lo avevo abbandonato, e mi trovo davanti ad un problema non indifferente. premetto che ho un pc con window 11 pro.

scarico gameforge e creo il mio account, scarico metin e fin qui tutto ok, poi lo avvio tramite gameforge e mi da "impossibile avviare il client. chiudere il launcher e fare il log in" nella schermata di selezione server. non demoralizzato avvio tramite il client diretto metin, arrivo alla scermata di login, metto mail e pass dell account gameforge, e mi da "nome utente o password errati". ho gia provato a fare il procedimento del cheatblocker, ho provato ad abbassare la risoluzione, ho provato l'impostazione dei dpi elevati. cosa potrei fare? l unica altra opzione che ho visto qui nel forum è aspettare 24 ore, ma sono scettico, nessuno ha trovato nuovi metodi per risolvere?

vi ringrazio anticipatamente a tutti

• Metin 2 non è mai stato programmato per girare su windows 11 che mi risulti. Non seguo discord / mando ticket da una vita quindi non so se effettivamente la cosa è stata risolta o se c'è supporto in merito al riguardo, quindi è molto probabile che il problema sia appunto il sistema operativo. Direi che o mandi un ticket o cerchi altri giocatori che sono riusciti a farlo partire su windows 11.

• buongiorno, volevo riprendere metin2 dopo qualche anno che lo avevo abbandonato, e mi trovo davanti ad un problema non indifferente. premetto che ho un pc con window 11 pro.

scarico gameforge e creo il mio account, scarico metin e fin qui tutto ok, poi lo avvio tramite gameforge e mi da "impossibile avviare il client. chiudere il launcher e fare il log in" nella schermata di selezione server. non demoralizzato avvio tramite il client diretto metin, arrivo alla scermata di login, metto mail e pass dell account gameforge, e mi da "nome utente o password errati". ho gia provato a fare il procedimento del cheatblocker, ho provato ad abbassare la risoluzione, ho provato l'impostazione dei dpi elevati. cosa potrei fare? l unica altra opzione che ho visto qui nel forum è aspettare 24 ore, ma sono scettico, nessuno ha trovato nuovi metodi per risolvere?

Io ho giocato a metin su windows 11 virtualizzato su mac, quindi sul fatto che funzioni non ci sono dubbi. Dobbiamo andare a tentativi. Intanto prova a fare "ripara", così ti riscarica i dati del gioco puliti, e vediamo cosa succede.

Se mi vuoi ringraziare mettendo like like.jpg ai miei post, ti ringrazio anticipatamente. diagonal-arrow-5-icon-icons-com-64905-1.png

Ciao, io ho ripreso da 2 anni.

Avevo windows, 10. Successivamente son ho fatto l'upgrade al win11. Ecco, ho fatto la cazzata.. Metin ha iniziato ad avere tutti i problemi possibili per funzionare...

Tiro le somme, faccio formattare il notebook, metto una SSD da 500gb, e rimetto win10... Metin ha ripreso a funzionare meglio di prima e con 6 account collegati, la ventola non inizia a girare...

Il notebook ha quasi 9 anni, e nessun problema di velocità e resa...

• Stavo giocandi fino adesso tranquillamente ( ho win11) quando all'improvviso si disconette e mi dice "impossibile aprire il client, riaprire il launcher

e rieseguire il login. Ho provato di tutto compresa la riparazione, ma nada.

A voi sta funzionando?

Non c'è una vera e propria soluzione a dire il vero, capita di rado anche a me con Windows 10 e a parte fare “Ripara” e provare a reinstallare il Launcher e aggiornare le librerie Visual C++, neanche il supporto ha soluzione efficaci, perché non dipende da loro, ma dal gioco che è troppo troppo vecchio e andrebbe riscritto da zero.

A volte questo errore si risolve da solo, così da un giorno all’altro senza far nulla, provando a riaprirlo e avviandolo dal launcher Gameforge.

"Like we dream impossible dreams. Don't you dream impossible things?"