Vecchi eventi

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve sono un vecchio giocatore e starei pensando di ritornare, però vorrei sapere che fine hanno fatto i vecchi eventi che riunivano tutti i regni, come per esempio: la gara ox, la guerra tra regni, ecc.

Sarebbe un peccato che eventi come questi finiscano nel dimenticatoio.

• Salve sono un vecchio giocatore e starei pensando di ritornare, però vorrei sapere che fine hanno fatto i vecchi eventi che riunivano tutti i regni, come per esempio: la gara ox, la guerra tra regni, ecc.

La OX viene ancora fatta, che io sappia.

La guerra tra regni non più. La quantità di giocatori (in %) che fanno PvP è infima quindi semplicemente non viene più proposta perchè poi ci entrano quei 10 top server e basta, almeno su Italia e presumibilmente ogni altro server che non sia tedesco o turco.

Le war non conviene più farle, ormai il pvp è diventato solo per chi shoppa parecchio sulla ruota alchimia...

Però, su Ruby, c'è l'evento superboss, dove tutti i regni si confrontano contro un boss da buttare giù... Chi fà più male non è tanto il superboss, ma i personaggi degli altri regni che ti fanno molto danno...