prima volta sul forum ho acquistato un set bagnino da 39 dr sul item shop l'acquisto e andato con successo pero nel magazzino del item shop non e arrivato nulla ho rifatto anche login ma nulla vorrei sapere il motivo
server tigerghost
prima volta sul forum ho acquistato un set bagnino da 39 dr sul item shop l'acquisto e andato con successo pero nel magazzino del item shop non e arrivato nulla ho rifatto anche login ma nulla vorrei sapere il motivo
server tigerghost
Il baule da 39 dr non è detto che ti dia i set costumi, le ricompense sono casuali e il set è una delle cose che potrebbero uscire.
Sicuramente hai ricevuto altro che pensavi di avere già nel magazzino item shop.
server tigerghost
La ricompensa appare scritta (almeno se lo compri in game) e molto probabilmente avrai ottenuto item stupidi come minerale rame magico o pozze (ora non so cosa ci sia dentro di preciso visto che non gioco) che si saranno impilati ad altra roba nel magazzino. Non hai bisogno di riloggare.