Lettura concentrata e costumi

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonasera, ho ripreso dopo tanto tempo a giocare, vi volevo chiedere ma le letture concentrate e i papiri dell'esorcismo droppati dai metin o da bauli vari (tranne item-shop) sono commerciabili? Perché leggo nel chiama che alcuni li vendono e comprano ma in piazza non li ho mai visti nei mercatini.

Inoltre ho droppato un papiro dell'esorcismo da un metin ma non posso inserirlo nel fagotto e nemmeno nel commercia.

Il secondo quesito riguarda i costumi. Nell'item shop ho visto che hanno durata di 5 giorni, c'è un qualche modo per estendere la durata oppure dopo 5 giorni li devo comprare di nuovo dallo shop?

• Alcuni papiri esorcismo e letture concentrate sono commerciabili. Dipende dal tipo di evento bottino o evento in generale.

I costumi non dovrebbero essere prorogabili perchè esiste il transfer bonus, con il quale sposti i bonus da un costume in scadenza ad uno con durata alta.

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

• i papiri esorcismo commerciabili più comuni vengono dal baule dell'idra, che essendo farmato comunemente per le pietre magiche, causa pure la diffusione di esorcismo commerciabili.

• letture ed eso droppati da metin e boss non sono comm (ma sono magazzinabili).

letture ed eso ricompensa delle missioni di ruby sono comm.

secondo la wiki, gli eso dei bauli classe sono comm. e le letture del baule lican sono comm.

i costumi non si possono "allungare", ma si possono trasferire i bonus su un altro costume (se ne vuoi uno uguale devi comprarne un altro).

se ti piace un costume puoi proiettarlo permanentemente su una corazza al prezzo di 50kk (attento a non upparla mai senò scompare la proiezione).