Un innocente pet alastor

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao tutti mi serve un buon consiglio, ho aperto un uovo alastor e mi è uscito purtroppo così:
    Tipo 3 - 30 giorni - HP: 1.6% Difesa 1.8 % al momento ha 90 giorni di maturità

Mi servirebbe più che altro un consiglio su cosa fare per non aspettare 3 anni, in questo modo non vale niente? E' inutile anche utilizzarlo poiché tipo 3? Posso puntare a qualcosa per rivenderlo e non perderci i 10 won di uovo spesi? Non so se avete qualche consiglio o qualcosa in mente, sarebbe un gran favore, grazie in anticipo.

• Ciao tutti mi serve un buon consiglio, ho aperto un uovo alastor e mi è uscito purtroppo così:
    Tipo 3 - 30 giorni - HP: 1.6% Difesa 1.8 % al momento ha 90 giorni di maturità

Mi servirebbe più che altro un consiglio su cosa fare per non aspettare 3 anni, in questo modo non vale niente? E' inutile anche utilizzarlo poiché tipo 3? Posso puntare a qualcosa per rivenderlo e non perderci i 10 won di uovo spesi? Non so se avete qualche consiglio o qualcosa in mente, sarebbe un gran favore, grazie in anticipo.

Se lo usi tipo 3 è come avere un pet leggermente migliore in termini di danno rispetto al Razador tipo 6 ma perdi tanti HP / difesa. Ma finchè si tratta di fare idra e meley va bene ugualmente. Non lo comprerebbe però nessuno perchè appunto i pet precedenti tipo 6 sono molto più flessibili, 1% e spicci di danno in meno totale ma con un PG molto più ciccione in termini di difese.

Wiki tedesca sui valori delle skill del pet Alastor: mini-Alastor

• purtroppo niente o lo invecchi e lo giri , o lo usi lo alzi lo expi metti le skill e giri.

quei 10w non li puoi recuperare, in partenza gia sapevi che se non usciva un tipo 5/6 (max 4) gli altri tipi erano da cestinare o invecchiare e girare.

Avresti potuto fare 100w di pet con quei 10w di investimento , oppure perderci e non avere nulla., purtroppo questo e' metin

• In realtà ti mancano "solo" poco meno di due anni ^^

Secondo me è comunque utilizzabile come pet, ti darà max 13% bers, 12% trafi e 11% mob quindi rispetto a un raza guadagni 3% mob ma perdi 1% trafi e le stats saranno molto basse. Poi fra 2 anni lo giri e vedi che esce anche perchè le stats base sono ottime.

• Grazie a tutti per le risposte ragazzi. Purtroppo non ho pazienza di aspettare altri due o tre anni quindi probabilmente lo boteghizzo e mi comprerò un nessie o un razador sperando di trovarlo di tipo buono

• In realtà ti mancano "solo" poco meno di due anni ^^

Secondo me è comunque utilizzabile come pet, ti darà max 13% bers, 12% trafi e 11% mob quindi rispetto a un raza guadagni 3% mob ma perdi 1% trafi e le stats saranno molto basse. Poi fra 2 anni lo giri e vedi che esce anche perchè le stats base sono ottime.

CI ho ripensato, farò come mi hai consigliato lo uso lo livello e ci metto i libri e poi più in la cercherò di girarlo e se esce tipo 6 almeno sbotto vero?

• CI ho ripensato, farò come mi hai consigliato lo uso lo livello e ci metto i libri e poi più in la cercherò di girarlo e se esce tipo 6 almeno sbotto vero?

Il problema è che un incanta pet penso sia ancora un item costoso e almeno una decina ci andranno prima di vedere un tipo 5/6. vedi un pò tu. Se il pet tipo 6 costa solo 100 won senza invecchiamento non ne vale la pena.

• Il problema è che un incanta pet penso sia ancora un item costoso e almeno una decina ci andranno prima di vedere un tipo 5/6. vedi un pò tu. Se il pet tipo 6 costa solo 100 won senza invecchiamento non ne vale la pena.

Più che altro se non faccio questo, dovrei fare un razador e un uovo costa sui 40 kk l'uno o un nessie che mi da meno attacco e per un sura am non so quanto mi possa essere utile e costa 20 kk l'uno