Torre dei Demoni Account 20 pg

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti.

Ho un account con 20 pg, ottenuto dalle vecchie fusioni dei server,tutti i pg sono al 50 (tranne il main dropper al 55) sto valutando l'idea di acquistare un equip top torre con l'obbiettivo di scheggiare puntando a 100cor giornalieri sullo stesso account(ovviamente aprirei tutti i cor sul main dropper dell'account). Sfruttando l'account potro sempre avere il guanto dell'ladro shop.

Le Mie Perplesita:

A parte il main dropper i 19 pg non hanno skil a p o g, quindi dovrei inizare ad alzarle. Come faccio a far danno con i pg senza skill? Conviene spendere per i papiri esorcismo?

Velocizzare spostamento villo-torre dei demoni (il teleporter mi porta max valle)

PG WAR- CORPO

Ho una shamy con quasi skill G sposata con il main dropper

Secondo voi ne vale la pena oppure si guadagna piu won farmando cor con 100 pg al 50?

L'equip perfetto come dovrebbe essere?

Intanto grazie a chi mi saprà consigliare, aggiornero il post con ulteriori informazioni.

• Ma il primo piano della torre dei demoni si faceva nel vanilla con i PG con le skill a M1 e l'equip completamente liscio...non hanno mai cambiato le statistiche del 99.9% dei mostri....A volte mi chiedo se a metin la gente ci giochi oppure si fa i castelli. Non per critica verso di te ma mi stupisco di una cosi palese sopravvalutazione di una mappa che esiste dal 2007.

Chiaro che a differenza di quei tempi dovrai smantellare, quindi ti bastano le solite cose+9 (elmo, corazza 34, penta, rotondo+7 o penta+8+9) e un pò di HP oppure un talismano con un pò di res oscurità / difesa e non ti faranno praticamente niente.

Danno...nessun demone non vile e non shamano ha meno di 2100 HP, e a parte due gruppi sono tutti non vili. Una luna+9 con 20 medi pietrata e aura M1 basta per ucciderli entro una combo anche con zero zombie. Se proprio vuoi prenditi una stola visto che tanto quella si usa su qualsiasi personaggio.

A conti fatti sulle statistiche di apertura dei cor tagliati dei PG al 50, 100 cor grezzi sono equivalenti a 60 tagliati (10 li faresti di media comunque su questo account), quindi ti servono 120 personaggi per eguagliare i guadagni fatti (escludendo il tempo di andare là e menare i mob, chiaramente), solo che essendo sparsi su molti account in realtà direi che i personaggi devono essere almeno 160 se vuoi ricavare gli stessi antichi ad apertura....

I personaggi li farei al 60 se ci tieni a tentare. Perdi 20% drop base, ma ti conviene piuttosto che sposare pg da loggare ogni volta.

Nonostante tutto, alla fine penso che conviene comunque di più fare i PG al 50, se hai voglia di exparne altri. Fai un cor (tagliato, per di più) ogni 30 secondi, con i "soli" contro che bisogna exparne tanti e sono molto sparsi, quindi soprattutto se è la prima apertura, conviene aspettare almeno un mese e mezzo, per poi continuare ogni mese.

Mentre con i 60 a mano nell'assoluto migliore dei casi ci metti 2 minuti e mezzo a fare 5 cor grezzi, più il viaggio al villo, più il magazzino, saranno 5 minuti. La torre inoltre non è esattamente detto che sia libera, anzi.

• Se ti interessa solo il guadagno/tempo impiegato ovviamente fare solo la miss giornaliera è meglio. Calcola che su 20 pg faresti di media 10 cor normali al giorno che equivalgono a circa 16-17 cor delle schegge e ci metteresti meno tempo rispetto a fare 5 cor con 1 pg in torre. Un pg al 50 che fa le miss tutti i giorni per 1 mese fa poco meno di 1 antico quindi su quell'account uscirebbero 15-20 antichi al mese.

• Se ti interessa solo il guadagno/tempo impiegato ovviamente fare solo la miss giornaliera è meglio. Calcola che su 20 pg faresti di media 10 cor normali al giorno che equivalgono a circa 16-17 cor delle schegge e ci metteresti meno tempo rispetto a fare 5 cor con 1 pg in torre. Un pg al 50 che fa le miss tutti i giorni per 1 mese fa poco meno di 1 antico quindi su quell'account uscirebbero 15-20 antichi al mese.

Mi sono complicato la vita quando tu hai spiegato la cosa andando dritto al succo ahah.
    10 cor grezzi sono circa 6 cor tagliati, in quanto 1/3 dei cor tagliati (2) dà un tagliato che mediamente vale come 3 grezzi.
    quindi 4 + 3 + 3 = 10.
    Aggiungo solo questo per rendere chiaro da dove escono i conti.

• Forse mi sono spiegato male. su un Account di gioco posso accedere a 20 pg.

Con i 20 pg intendevo scheggiare in torre ed aprire tutti i cor su un unico pg. sicuramente escono tutti grezzi pero a parita tempo guadagno? Con i 20 pg scheggiando arrivo a 100cor grazzi al giorno per un tot di 700a settimana. Ripeto tutti apribili su un unico pg. al posto che farmare cor con i pg al 50 di cui al momento ne ho un 100pg.

Ho gia un equip di medio lv non base.Pero se faccio sta cosa investirei abbastanza per avere un pg top torre cosi da velocizzare i tempi il piu possibile

• Mi hanno consigliato:

lasciare al 55 e farmela a piedio oppure sposare ogni singolo pg

portare i pg al 60/61 anche se perdo il 20%di drop

portare i pg al 75 e scheggiare in catacombe

Mi interessa sia continuare a farmare con i 100 pg che ho al50, che capire il fatto di aprire 100cor al giorno su un main pg. sono tutti grezzi e andranno uppati, ma sono 100cor giornalieri sullo stesso pg, + mis giornaliera

• 20 pg su cui fai 100 cor al giorno sullo stesso account sono meglio di 100 pg al 50 (che equivalgono a circa 80-85 cor delle schegge)

Ovviamente la differenza è che 100 pg al 50 li fai in mezzora, 20 pg schegge sullo stesso account ci metti se ti va bene 3 ore.

• Perdonami, non ti conviene aumentare i pg al 50 e con il tempo che impieghi a fare i cor in torre ti fai le giornaliere? per exparti i pg al 50 useresti quei 20 pg in modo da portarli al 60/61 così se poi vorresti anche scheggiare in torre potresti usare il teleporter. Quanto tempo hai voglia/puoi dedicare a far schegge perchè come detto da armadillo fare schegge in torre con 20 pg 3 ore forse non ti bastano visto che potresti trovare traffico, gente che ti mena ecc.