La proposta è semplice: innalzare la quota di yang liquidi scambiabili da 9.999.999 a 99.999.999, per favorire principalmente chi deve passarsi gli yang da pg negozio al principale e non ha lo shop offline; oltre che contenere alcune truffe, sebbene la quantità di yang truffata sia irrisoria, è comunque fastidioso e dannoso per i nuovi giocatori.

Innalzare yang in commercio
-
- Gioco
- Fireflies
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Favorevole.
Inoltre ci sono anche tanti Item non commerciabili in negozio e che vengono venduti a prezzi superiori a 9.9kk (esempio le letture concentrate / mantelli etc) che se non si raggiunge un prezzo risolvibile con gli won diventa complicato. -
Favorevole ma figurati, questo forum e questa sezione sono inutili
-
Potreste anche dare la giusta visibilità (l'ho vista bene, sia questa che l'altra) ma aumentare il limite massimo di yang trasferibili non è stato preso in considerazione in passato - per ovvi e gusti motivi - e non verrà preso in considerazione adesso, nonostante la cosa sia stata già proposta.
Dopo le succitate dichiarazioni, questa discussione non ha più senso di esistere e, pertanto, chiedo ad un moderatore di provvedere alla chiusura e all'eliminazione.
Ad ogni modo, mi piacerebbe condividere una riflessione conclusiva con tutti voi, specie con Syrio, il cui fine unico di quest'ultima è quello di riportare i nostri feedback riguardo le decisioni che vengono prese. In particolare, proprio non mi capacito dell'assurdità di questa risposta, sebbene non dipenda chiaramente dal CoMa italiano, ma non è condivisibile appoggiare l'idea di limitare gli yang seller limitando i sistemi di gioco e la quality of life del gioco. Sul serio, lo reputo veramente imbarazzante. Perché questo significa che l'idea sviluppare un anticheat o dei controlli approfonditi è assolutamente escluso, quindi piuttosto limitiamo i sistemi di gioco e rendiamolo frustranti per i giocatori. E non posso che condividere quanto detto da AlbyElite.Capisco che il modo più veloce di tappare un bug di questo tipo è letteralmente mettere un cooldown alla funzione richiesta, ma come fix permanente non è accettabile.
È stancante per i player support, ormai diventati botbusters, tanto quanto lo è per i player. Basta rattoppare i problemi con pezze a colori, muovetevi nel senso di fix permanenti.
-
Come richiesto, chiudo.