Innalzare yang in commercio

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • La proposta è semplice: innalzare la quota di yang liquidi scambiabili da 9.999.999 a 99.999.999, per favorire principalmente chi deve passarsi gli yang da pg negozio al principale e non ha lo shop offline; oltre che contenere alcune truffe, sebbene la quantità di yang truffata sia irrisoria, è comunque fastidioso e dannoso per i nuovi giocatori.

• Favorevole.

Inoltre ci sono anche tanti Item non commerciabili in negozio e che vengono venduti a prezzi superiori a 9.9kk (esempio le letture concentrate / mantelli etc) che se non si raggiunge un prezzo risolvibile con gli won diventa complicato.

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

• Potreste anche dare la giusta visibilità (l'ho vista bene, sia questa che l'altra) ma aumentare il limite massimo di yang trasferibili non è stato preso in considerazione in passato - per ovvi e gusti motivi - e non verrà preso in considerazione adesso, nonostante la cosa sia stata già proposta. :thumbsups:

Dopo le succitate dichiarazioni, questa discussione non ha più senso di esistere e, pertanto, chiedo ad un moderatore di provvedere alla chiusura e all'eliminazione.

Ad ogni modo, mi piacerebbe condividere una riflessione conclusiva con tutti voi, specie con Syrio, il cui fine unico di quest'ultima è quello di riportare i nostri feedback riguardo le decisioni che vengono prese. In particolare, proprio non mi capacito dell'assurdità di questa risposta, sebbene non dipenda chiaramente dal CoMa italiano, ma non è condivisibile appoggiare l'idea di limitare gli yang seller limitando i sistemi di gioco e la quality of life del gioco. Sul serio, lo reputo veramente imbarazzante. Perché questo significa che l'idea sviluppare un anticheat o dei controlli approfonditi è assolutamente escluso, quindi piuttosto limitiamo i sistemi di gioco e rendiamolo frustranti per i giocatori. E non posso che condividere quanto detto da AlbyElite.

Capisco che il modo più veloce di tappare un bug di questo tipo è letteralmente mettere un cooldown alla funzione richiesta, ma come fix permanente non è accettabile.

È stancante per i player support, ormai diventati botbusters, tanto quanto lo è per i player. Basta rattoppare i problemi con pezze a colori, muovetevi nel senso di fix permanenti.