Una tempesta violenta si è abbattuta su Italia!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao Metin2 Italia,

    oggi, intorno alle 21:30, una tempesta impetuosa ha interrotto la calura dell'Oasi. Eravamo tutti sbigottiti. Non sapevamo che fare e come reagire. Nessuno aveva mai assistito ad un evento così catastrofico prima d'oggi. Dal cielo del deserto, le gocce di pioggia si sono abbattute violentemente sugli abitanti dei tre regni come sassi. Improvvisamente, un annuncio: non sono gocce d'acqua, sono giacimenti, in tutti i canali.

    Siamo corsi a verificarne la veridicità.

    E quello che abbiamo visto è stato sconvolgente: tante vene minerarie disposte a forma di cuore!


    Allora ci siamo armati di piccone e abbiamo ripulito i danni causati dal fenomeno meteorologico avverso. Per la prima volta, nella storia di Metin2, gli abitanti di Jinno, Chunjo e Shinsoo hanno collaborato, invece che farsi la guerra.


    Grazie alla collaborazione di tutti, adesso, la situazione sembra essersi tranquillizzata, ma stiamo monitorando il deserto.


    Vi lascio le foto reportage che ho realizzato come testimonianza, certo che la prossima volta vorrete esserci anche voi, e magari darci una mano!


    a1


    a2


    a3


    evento


    z4

  • Concordo, da quel che hanno detto verrà introdotto fra gli eventi fissi del server.

    Sarebbe un piccolo bel traguardo! Quest'attenzione, anche ad una cosa così "piccola", fa molto piacere, si percepisce il team vicino e attento.

    D'altra parte la partecipazione è stata assidua, è evidente, ai player piace.