Ciao Metin2 Italia,
oggi, intorno alle 21:30, una tempesta impetuosa ha interrotto la calura dell'Oasi. Eravamo tutti sbigottiti. Non sapevamo che fare e come reagire. Nessuno aveva mai assistito ad un evento così catastrofico prima d'oggi. Dal cielo del deserto, le gocce di pioggia si sono abbattute violentemente sugli abitanti dei tre regni come sassi. Improvvisamente, un annuncio: non sono gocce d'acqua, sono giacimenti, in tutti i canali.
Siamo corsi a verificarne la veridicità.
E quello che abbiamo visto è stato sconvolgente: tante vene minerarie disposte a forma di cuore!
Allora ci siamo armati di piccone e abbiamo ripulito i danni causati dal fenomeno meteorologico avverso. Per la prima volta, nella storia di Metin2, gli abitanti di Jinno, Chunjo e Shinsoo hanno collaborato, invece che farsi la guerra.
Grazie alla collaborazione di tutti, adesso, la situazione sembra essersi tranquillizzata, ma stiamo monitorando il deserto.
Vi lascio le foto reportage che ho realizzato come testimonianza, certo che la prossima volta vorrete esserci anche voi, e magari darci una mano!
Grazie al team di Metin2.IT per aver realizzato questo evento, sono state due ore piacevoli e lontane dalla seccatura dei bot, ed è questo quello che gli utenti vogliono. Con un semplicissimo evento, ora tutti cercano libri arte mineraria, pietre forno e i raffinati nel mercato sono notevolmente aumentati. Questo dà una mano significativa ai nuovi giocatori che hanno intenzione di ricominciare a giocare sul nostro server, e che non hanno metodi di guadagno perché il mercato è saturo dagli item immessi dai bot, oltre che dare una mano anche ai vecchi player che possono reperire i raffinati più facilmente.
Azioni semplici, grossi risultati.
Complimenti a tutti.