Pg nel server boost Yohara

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti volevo chiedere alcune info perché diverse cose non mi sono chiare.

Alla chiusura del server evento se in un qualche account non hai fatto il livello 1 campione ti verrà data lo stesso la possibilità di trasferirti?

Se avessi l'obbligo di fare il livello 1 campione e la relativa missione dei denti d'orco poi per potermi trasferire, dovrò per forza cercare di sconfiggere o veder morire l'hydra con un gruppo composto da almeno 8 persone? Se così fosse, è fattibile fatta da 8 nabbi per intenderci anche avendo il debuff del 40%?

Il trasfer II quello da 400 dr (nello shop per intenderci) spiega che posso portare al trasferimento del PG alchimia, pet, prima pagina inventario e altre cosucce .. ma se shoppato senza aver ottenuto il Trasfer I il PG te lo porta o porta solo gli item in questione sul server futuro?

Ultima domanda, i won o kk che fine faranno dopo il trasferimento del PG?

Grazie a chi mi saprà rispondere

• Identico dubbio, ho iniziato da ieri a rigiocare a metin2 e ho approfittato del nuovo server temporaneo, ma solo ora mi sono accorto di questo ostacolo per il trasfer. Se non raggiingo il 120 tutti i miei sforzi andranno persina febbraio e niente trasfer? Il trasfer 1 è acquisitabile? E se sì, a quanto? Se avete risposte fatemi sapere cortesemente. Seguo.

• Ciao, ho il tuo stesso dubbio… hai avuto risposte? Eventualmente seguo

No purtroppo non ho ricevuto risposta e contattando gli admin in game ti rispondono che nemmeno loro sanno darmi risposte con certezza (che poi se non lo sanno loro chi lo deve sapere)

Identico dubbio, ho iniziato da ieri a rigiocare a metin2 e ho approfittato del nuovo server temporaneo, ma solo ora mi sono accorto di questo ostacolo per il trasfer. Se non raggiingo il 120 tutti i miei sforzi andranno persina febbraio e niente trasfer? Il trasfer 1 è acquisitabile? E se sì, a quanto? Se avete risposte fatemi sapere cortesemente. Seguo.

il trasfer I sicuro non è acquistabile, ho raggiunto il livello 60 con non poche difficoltà visto il numero elevatissimo di bot, in pratica su questo server in ogni mappa non ci sono mob

• No purtroppo non ho ricevuto risposta e contattando gli admin in game ti rispondono che nemmeno loro sanno darmi risposte con certezza (che poi se non lo sanno loro chi lo deve sapere)

Per qualche ragione la Gameforge tiene nascoste molte informazioni anche allo staff di gioco. Suppongo sia anche perchè sono volontari piuttosto che personale aziendale con un contratto di lavoro.

Leggevo che il transfer 2 si può comprare, ma solo il 2 una volta che si hanno i requisiti (i ricordi finiti sono uno di questi, dovrebbero essere elencati in gioco i requisiti dalla finestra delle missioni speciali)

• altre faq utili non presenti in quelle ufficiali:

-il talismano+10 è non commerciabile/magazzinabile/uppabile

-corazza ed elmo del 96 vanno indossati per essere trasferite(quelli in inventario vanno persi in ogni caso anche con transfer II)

se non avete la certezza matematica di fare liv campione in meno di 3 mesi(piuttosto facile) non cominciate neanche. in particolare quelli di tigerghost non vedo che vantaggi possano trarre da questo server(il bonus di uriel e i capo+ ce li hanno già).

• Mi sbaglio o il post che spiegava le caratteristiche del server è scomparso?

C'erano riportate le modalità di trasferimento, i premi e altro.

Ah no ritrovato

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

Edited once, last by Ranulga93 ().

• se non avete la certezza matematica di fare liv campione in meno di 3 mesi(piuttosto facile) non cominciate neanche.

Sai per caso, indicativamente, quante ore di gioco (al giorno), sono sufficienti per arrivare al liv campione su tali server prima della chiusura?

• Sai per caso, indicativamente, quante ore di gioco (al giorno), sono sufficienti per arrivare al liv campione su tali server prima della chiusura?

Ore di gioco al giorno difficilmente ti potranno fare una media perché dipende sempre da quanta bonus exp fai, puoi fare tranquillamente tutto in autocaccia lasciando il PC acceso e senza stress, vai con una shamy e un po' di item monobonus resistenze .. se hai benedizione altina resistenze elementali nemmeno ti servono e ci vai con diavolo

Tempo un mesetto ti fai 2 PG senza stress

• Ore di gioco al giorno difficilmente ti potranno fare una media perché dipende sempre da quanta bonus exp fai, puoi fare tranquillamente tutto in autocaccia lasciando il PC acceso e senza stress, vai con una shamy e un po' di item monobonus resistenze .. se hai benedizione altina resistenze elementali nemmeno ti servono e ci vai con diavolo

Tempo un mesetto ti fai 2 PG senza stress

Ho dimenticato di specificare "tutto base" quindi senza shoppare né anelli né boost vari.
    Consideriamo di shoppare solo l'autocaccia premium per livellare senza stare al pc.
    Con 2 ore al giorno+ autocaccia premium 4 ore al giorno, in 1 mese e mezzo diciamo, è ragionevole pensare di arrivare al livello campione?

• Ho dimenticato di specificare "tutto base" quindi senza shoppare né anelli né boost vari.
    Consideriamo di shoppare solo l'autocaccia premium per livellare senza stare al pc.
    Con 2 ore al giorno+ autocaccia premium 4 ore al giorno, in 1 mese e mezzo diciamo, è ragionevole pensare di arrivare al livello campione?

Ma ti straconviene shoppare l'anello exp...più il bonus exp totale è basso, e più conviene avere un certo bonus fisso, risparmi diversi giorni. Quindi va bene prendere solo quello e l'autocaccia.

Su Italia ci misi circa 2 settimane di autocaccia senza anello (facendo circa 6 ore al giorno come te, ma tutte autocaccia, zero a mano) per fare dal 95 al 120 (ma inserivo anelli exp ogni tanto e avevo i costumi che davano 100 exp penso). Fare il 75 se trovi una stanza anche stupida di ragnoni del covo 2 (non andrei al 3 a meno che tutto il covo 2 sia occupato perchè in autocaccia è meglio il 2) non ci vuole "niente" (4/5 giorni?), il problema è atla, è li che l'exp è davvero lunga se si regge poco. Secondo me se lo tieni online 6 ore al giorno non ce la fai con equip base: ti direi di cercare di expare a mano proprio in atla se vuoi sperare di farcela comunque.

• Ho dimenticato di specificare "tutto base" quindi senza shoppare né anelli né boost vari.