Eventi bottino Buggatti

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Il post è per informare lo staff che da domenica scorsa gli eventi bottino non funzionano e ce ne stiamo lamentando tutti tutti i giorni in chiama su discord e non capisco, perché nessuno vuole controllare con una semplice prova si entra si rompono 700 metin spawnate da un GM e vedrà che non dropperà nemmeno un item bottino.

Ogni volta che parte un evento bottino ne parte un altro fantasma in concomitanza, perché da domenica anche se da programma c'è solo un evento sulla finestra eventi esce Bottino II e credo che sia proprio questo il problema che parte un evento fantasma che va a oscurare gli altri eventi e non si droppa nulla le % saranno pure sistemate a dovere ma non è li il problema il problema sta altrove.

Le cause di questo problema si sono riscontrate dopo evento tigre o dopo che Ioria ha rimesso l'evento rafforza oggetti anche se li io in 2h ne ho droppati 4, ma il giorno dopo ai rafforza oggetti non si è più droppato niente dagli eventi bottino.

Siccome non è successo solo a me ma a tutti i dropper e in chiama ogni giorno la gente si lamenta da domenica vi chiediamo di fare un vero controllo e segnalarlo alla gameforce e soprattutto di ridarci gli eventi persi perché il calendario di dicembre è bellissimo siamo tutti entusiasti ma se poi non funzionano rimangono solo belli da leggere.

Eventi persi:
    -Chicco verde
    -Letture concentrate
    -cor grezzix2
    -benedizioni piccole
    -elisir luna e sole
    Evitiamo di dire certificati cavalcature ma quelli sono eventi seri ora ce papiri esorcismo e cassa pet che sono tutti e due dei mostri di evento e non funziona

Edited 2 times, last by Atrox ().

• Abbiamo passato le ultime ore con il Co.Ma per capire quale fosse il problema.

Pare che qualcosa sia andato storto con l'evento bottino I (forza della tigre) che ho personalmente settato visto che quello della Gameforge sembra si sia buggato. Non chiudo ancora il thread in attesa di una vostra conferma che entrambi gli eventi diano il drop sperato.

LpZj8PZ.gif

Counter bot bloccati Anno 2024/2025

1.908.403/2.944.550

Counter bot bloccati Anno 2026

866.438